quale preservativo?

Ciao ! ho un problemino.....io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare l'amore per la prima volta, abbiamo 19anni e siamo entrambi vergini ma non sappiamo quali preservativi usare: i settebello classic che sono piu resistenti(dicono) o i jeans easy-on della durex che sono sottili e che quindi c'è piu rischio che si rompino??....abbiamo paura di una eventuale rottura...per questo non sappiamo ancora quali comprare.....aiutatemi
grazie....kia
ciao chiara!!! io ho avuto la mia prima volta un pò di gironi fa..abbiamo usato un preservativo che ci ha dato il migliore amico del mio ragazzo...finora ci siamo trovati bene..sono i love dei durex..fcomunque nella scatola c' è un foglio che con le "istruzioni" x metterlo e tutta una facciata con tanti tipi di preservativo..x i giovani sono consigliaati i love di durex e un altro che però non ricordo..facci saper cosa sceglierai..
si..ma sono resistenti o sottili? se si dovesse rompere il preservativo mi danno la pillola del giorno dopo senza prescrizione medica in un semplice pronto soccorso o consultorio?
eh sono normali...ma perchè li volete o resistenti o sottili?? non vuol dire che perchè sono normali si rompano..però se li vuoi così penso di non poterti aiutare..mi dispiace...
a me basta che non si rompano...
In genere tutti i preservativi che trovi in commercio o su questo sito sono di buona qualità, se conservati ed utilizzati nel modo corretto sono sicuri. Se però ti senti insicura prova quelli di spessore superiore... parlane prima con il tuo ragazzo! Ciao
lo farò ...ne parlerò sicuramente con lui...grazie
cmq tranquilla...anche quelli normali non si rompono..
Credo sia davvero importante parlare con il proprio partner della contraccezione... insieme potete provare differenti tipologie di condom e trovare quello più adatto alle vostre esigenze. Tieni presente però che preservativi più spessi possono togliere al tuo lui gran parte del piacere del rapporto, quindi orientatevi magari verso tipologie normali leggendo attentamente le istruzioni d'uso e facendo delle prove prima di avere un vero e proprio rapporto completo... Può sembrare noioso e inutile ma non lo è, è molto importente usare il condom nel modo giusto per essre sereni entrambi durante il rapporto, e poi può essere anche divertente! Un abbraccio e buone feste cara Chiara!

Vai al forum: