quante possbilità??

ciao a tutti. volevo sapere quante possibilità c'è che una donna rimanga in cinta se s fa sesso senza preservativo per i primi 2 secondi, e dico davvero 2, del rapporto??grazie mille..
Penso pochissime. Tu in genere secerni qualcosa ad inizio rapporto? Cmq anche se secerni le probabilità rimangono poche. Ciò non toglie che è meglio mettere il condom sin dall'inizio, non si sa mai.
allora premetto che abbiamo praticato il coito per due anni, ora invece stiamo cercando di usare il preservativo, ma cmq quel giorno sn entrato per pochissimo tempo senza, quindi diciamo solo qualche spinta per intenderci, e poi sn uscito..ora la mia lei ha un ritardo d 4giorni, cosa diciamo più o meno normale, ma sta d fatto che durante qst mese nn ml'abbiamo più fatto, se nn quella volta per 2 secondi..quindi nn vorrei che c fosse una punizione divina..
direi ke solo se hai proprio sfiga puoi metterla incinta così! Però é ovvio ke ogni penetrazione seppure di breve durata e senza eiaculazione, che non sia protetta da un condom comporta qualke rischio. Io però starei tranquillo, non é una cosa così frequente. Un consiglio potrebbe anke essere: assicurati prima del rapporto, magari in bagno, di avere il glande veramente pulito! Basterebbe infatti il residuo di una recente masturbazione per rendere più precaria la situazione! E, ancor meglio, usa il preservativo da subito (perché anke l'emozione potrebbe giocare brutti scherzi!...e se vieni involontariamente ed in fretta e dentro il patatrac é fatto!)

Vai al forum: