quanti NO prima di farlo??

Ciao a tutti!!
vorrei capire se è solo un mio problema o se è "normale" come dice la mia ragazza. da tempo facciamo le nostre sane "porcate" senza però arrivare a fare sesso... ma sempre durante i nostri momenti intimi lei continua a dire NO NO NO NO NO!!! ok lei dice che lo fa per nn sembrare sfacciata ma ca### dopo 40 NO inizio a pensare che davvero lei nn voglia che la spogli, x esempio. quindi mi fermo e lei dice che mi arrendo troppo presto... ora CHI CAVOLO DI VOI FA PER 1ORA E 35MINUTI LE COCCOLE PIù DOLCI CHE ESISTANO ALLA SUA RAGAZZA E POI SI SENTE DIRE CHE SI ARRENDE TROPPO PRESTO?????????????
Ritengo che tu abbia davvero bisogno di un parere chiarificatore.

Parto da questo presupposto: ma tu senti davvero tutto questo bisogno di far sesso? E' davvero così forte la voglia, tale da farti fare queste sfuriate?

Da come parli, amico mio, sembra che le coccole siano, per te, un biglietto d'ingresso col quale entrare nella passera della tua ragazza. Vai addirittura a cronometrare (quei trentaCINQUE minuti dimostrano che mentre la coccolavi pensavi solo a quello che ci sarebbe stato dopo) il tempo che passi a fare petting. Coccole dolci? O ipocrite? Le donne lo capiscono. Una donna sa quando un uomo le sta dando tenerezze gratuite e quando lo sta facendo per ingraziarsela. Quindi è ovvio che lei, avvertendo che tu fremi dalla voglia di far sesso, quando ha la prova che quelle coccole erano solo un 'lasciapassare', si metta sulla difensiva! E leggi tra le righe 'ti arrendi troppo presto': significa, in realtà 'vuoi troppo e troppo presto'.

A questo si devono aggiungere molti fattori: da quanto tempo state insieme, la sua età, se è o meno vergine. Informazioni di cui non dispongo, quindi non posso esprimermi a proposito.

Un consiglio spassionato: fregatene del sesso. Vivi la storia con serenità. Il sesso non è necessario. Potrete anche lasciarvi senza aver mai fatto sesso, questo non dovrà essere per te motivo di vergogna o rimpianto. Il mio consiglio è di fare sesso con amore. Se non la ami, credimi, non ne vale la pena; se la ami, se la ami davvero, dovrebbe bastarti stare con lei per essere pienamente felice. E vedrai: quando lei si sentirà amata, e quando avvertirà che il sesso non è più un tuo interesse, quando smetterai di far pressione...sarà lei a concedersi.
Si, ma non sempre è così! Poi mica tutte le donne sono dei pozzi di scienza per capire così facilmente quando le coccole sono vere o finte... Secondo me è più probabile che la ragazza del nostro amico ssmigol semplicemente provi imbarazzo a sporgliarsi davanti anche se lo vorrebbe: per questo gli chiede sempre di insistere ancora di più. Il mio consiglio è di insistere non per più tempo ma con più determinazione. Devi farle capire che lei si DEVE spogliare perché lei lo vuole!
Si, ma non sempre è così! Poi mica tutte le donne sono dei pozzi di scienza per capire così facilmente quando le coccole sono vere o finte... Secondo me è più probabile che la ragazza del nostro amico ssmigol semplicemente provi imbarazzo a sporgliarsi davanti a lui anche se lo vorrebbe: per questo gli chiede sempre di insistere ancora di più. Il mio consiglio è di insistere non per più tempo ma con più determinazione. Devi farle capire che lei si DEVE spogliare perché lei lo vuole!
Bello il doppio post, Chimle. Balbuzie reiterate?

Concordo sull'imbarazzo, non concordo affatto sul 'lo vorrebbe'. Tantomeno concordo sull'insistere: ognuno ha i suoi tempi, e se intervengono elementi esterni si finisce non per fare una scelta, ma per obbedire a un comando.

Mi spiego: quando e se lei si sentirà di farlo, lo sceglierà lei da sola; se sarà lui a spingerla c'è rischio che lei, per insistenza o per amore, finisca per fare ciò che non vuole.

Parla con lei, ssmigol. Parlale tranquillamente, senza farla sentire sotto pressione. Cerca di farle esprimere ciò che sente, anche se non lo farà mai del tutto e dovrai spesso leggere tra le righe, interpretare, tirare conclusioni. L'importante è non farla sentire sotto pressione, anche perché sarebbe controproducente: è risaputo che più dici a una persona di fare una cosa, più lei non lo fa (teoria inversa del frutto proibito: ciò che viene negato viene più ardentemente desiderato, come succede a te col sesso).
ve la spiego meglio: lei vuole farlo mooooolto più di me! per lei il problema è questa voglia repressa che io nn riesco a soddisfare. stiam insieme da quasi 2 anni.entrambi nn siam dei "maniaci" del sesso, il nostro è un rapporto basato sul sentimento e forse un bel po di incomprensioni nascono proprio da questo. in più lei mi dice che devo insistere ma dopo 10 volte che mi dice no fermati...ok le prime 5 sn per dirmi continua ma dopo 10 volte io inizio a pensar davvero che vuole che mi fermi... ma li si incavola perchè dice "tutti gli altri avrebbero insistito moolto di più"...
cmq è un sito troppo bello!!! fin'ora nn avevo mai cercato info su internet ma devo dire che questo forum mi sta aiutando molto.
GRAZIE GRAZIE. ps già che mi chiedevi dell'età abbiam entrambi 24 anni.
beh, allora devo modificare in toto la mia teoria.

i motivi possono essere tanti. Magari, sotto sotto, nonostante il sentimento, ci prova piacere prima a fermarti e poi a dirti che non dovevi fermarti. E' una forma di dominazione mentale, e le donne ci godono più a comandare che a far sesso. Alla fine, sei tu il frustrato che ha le palle che scoppiano, lei invece, ad un suo capriccio, potrà decidere se concedersi o meno, tanto tu ci starai comunque. Se fosse questo il caso, le soluzioni sono due: o fai il suo gioco, sopporti, ti 'sottometti' e giochi di pazienza, magari aumentando i tentativi in termini di volte e intensità: prima o poi cederà; o tenti di rigirare la frittata: cosa rischiosa, ma se la metti nelle condizioni di essere lei la 'schiava' e tu il 'padrone', vedrai come tutto cambierà.

Queste cose sono come le partite a scacchi: a differenza della dama, dove le mosse sono tutte uguali e dove vince l'analisi e l'acume, negli scacchi si vince grazie a inventiva, colpo d'occhio e creatività. Mangi la sua regina e la bilancia penderà a tuo favore.

Ovviamente è una cosa rischiosa: se lei è una 'dura', potrebbe arrivare a non concederti la possibilità di ribaltare le parti. E questo dipende anche da quanto tu sei forte psicologicamente...
Ma ragazzi, non fatevi tutte ste s eghe mentali! Ma cavolo, serve solo un po' di mascolinità!! Ssmigol, falle sentire la tua forza di carattere quando sei in intimità con lei! Alle donne piace anche essere trattate con forza, con determinazione. Lei non si sentirà costretta a fare un bel niente, tutto quello che farà lo farà perché ti ama e non per sottomissione.
Alle donne piace anche essere trattate con forza
Forse alla tua, ma ti assicuro che non per tutte è così.
Tempo fa stavo con una a cui piaceva essere presa di forza. Avrà speso un patrimonio in mutandine e reggiseni che puntualmente le dovevo strappare di dosso!
Altro particolare: voleva che le tirassi i capelli quando si metteva a pecora! Che tipa!!!
sto ancora cercando quacuno che mi strappi le mutande di dosso con i denti
Azz...con i denti non me lo ha mai chiesto! E meno male, sarebbe stato un pò difficile forse!
Alle donne piace anche essere trattate con forza
Forse alla tua, ma ti assicuro che non per tutte è così.

Ho detto con forza e determinazione, non vuol dire essere maneschi o animali (anche se a volte è gradito) ma semplicemente di mostrare un carattere forte e di sapere "guidare" la coppia. Ciò vuol dire che non bisogna fare solo ciò che piace a me ma capire ciò che è bene per me e per lei e convincere, indurre, spingere la mia lei a fare ciò che ho pensato nel pieno rispetto della sua persona ovviamente.

In parole povere: non siate delle pappemolli!!!
Chissà perchè oggigiorno sembra che se non sei un pervertito o una pervertita non sei normale.....

Vai al forum: