quantità sperma

ciao ma la quantità di sperma che esce varia vero? da cosa dipende una scarsa emissione di sperma durante l'eiaculazione?

naturalmente mi accorgo della quantità osservando ciò che rimane nel preservativo
prevalentemente dal tempo che passa da una eiaculazione e un'altra...
se dopo tanto lo faccio lo riempio all'incirca per tutta la parte alta (dalla punta al glande)...le eiaculazioni successive riempio anche solo la punta.
Poi credo ci siano altri fattori, e qui devono intervenire gli esperti
Avendo letto anche altri post credo che sia diverso anche da persona a persona ... cosi' pure la quantita' di liquido preseminale
Lo sperma è prodotto dalla prostata. Gli spermatozoi invece sono prodotti nelle gonadi. Pertanto non c'è relazione tra quantità di eiaculato e numero potenziale di spermatozoi. La quantità di sperma varia da persona a persona e da momento a momento secondo diverse variabili, pertanto non occorre preoccuparsi se in alcune occasioni è "poco".
Può capitare che lo sperma non rimanga tutto nel serbatoio? Mi capita che un po'di sperma fouriesce e si ferma all'altezza del glande. Forse c'era un po'd'aria all'interno del serbatoio?
Tranquillo, anche in completa assenza di aria col preservativo perfettamente indossato, è normale che il serbatoio non riesca a contenere tutto l'eiaculato e che pertanto parte di quest'ultimo riempia la parte superiore del preservativo intorno al glande.
E' quello che accade di norma nei preservativi (ormai rari ed in disuso) senza serbatoio.
la quantità di sperma varia da persona a persona... la media é comunque di circa 2 cm cubi ad eiaculazione

c'è da dire però che più ci si astiene dal fare sesso e più il getto di sperma aumenta di volume

quando ho fatto lo spermiogramma mi hanno detto di farlo dopo 4 giorni di astinenza sessuale... mi hanno spiegato proprio per avere un buon volume di sperma da analizzare

io in genere eiaculo tantissimo sperma... vi lascio immaginare dopo 4 giorni di astinenza
io in genere eiaculo tantissimo sperma... vi lascio immaginare dopo 4 giorni di astinenza

Avrai fatto l'idrante. Hai contato gli skizzi?
ma figurati se quando vengo mi metto a contare
Peggio per te. Non potrai sapere i tuoi record!

Vai al forum: