quanto rischio veramente????

ciao a tutti...ho bisogno di qualcuno che ne sappia davvero qualcosa...ho provato in tutti i modi di far mettere il profilattico al mio ragazzo ma senza risultati...quindi adesso sn due mesi che lo facciamo senza..ma sto continuamente in ansia per una eventuale gravidanza!
lui mi ha detto che l ha sempre fatto cosi (nn viene neanke fuori, si ferma prima dell'orgasmo ed esce continuamente) e che le probabilità sn in reltà poche...

voi che mi dite?? ....nn mi fido fino in fondo purtroppo,sto pensando di iniziare a prendere la pillola anch se sn un po contraria...ma per il momento sto continuando a farlo come vuole lui...ma nn reggo piu l'ansia sinceramente!
rispondetemi con sincerità.....ciao,grazie!!
Cara atlantide,
fai benissimo ad essere in ansia. Il coito interrotto (quello che praticate voi) è soggetto ad un’alta quota di fallimenti poichè c'e' sempre la possibilita' che il liquido che esce dal pene in erezione, prima dell'eiaculazione, contenga degli spermatozoi. Inoltre si possono verificare delle situazioni nelle quali l'uomo ha piu' difficolta' nel controllarsi: per esempio se ha bevuto alcolici anche in quantita' modesta.

Questa tecnica di "entrare e uscire" non consente il massimo raggiungimento del piacere e può causare anorgasmia nelle donne.

Prendere la pillola solo per far piacere al partner è un gravissimo errore. Ricorda che sei tu ad assumere ormoni non lui. Quindi il mio consio è parlarne, se lui ha fatto sempre così probabilmente è arrivato il momento di diventare più maturo avendo rispetto per se e il proprio fisico, che di certo non ne gode, ma soprattutto verso te. Una possibilità in più potrebbe essere il preservativo femminile. In questo caso sei tu realmente a decidere per te stessa.
Buona fortuna allora, ce ne vorrà davvero tanta nel tuo caso
grazie per la risposta mod....sono daccordissimo con te...ma purtroppo quando i ragazzi si tappano le orecchie nn cè verso di stapparle...sn testardi...e poi siamo noi donne a rimetterci!!!
spero che vada tutto bene...come è successo fino ad adesso...e poi prendero provvedimenti.....nn posso piu stare in ansia da sola...!
ciao grazie!
Ma che significa che ha sempre fatto così? Che ragionamento è? Il tuo ragazzo è un grandissimo egoista, e se fossi in te lo prenderei a schiaffi e poi lo lascerei.
Non è giusto che tu stia così in ansia, e che un eventuale bimbo ne paghi le conseguenze per entrambi. Se siete abbastanza grandi pr fare l'amore, lo siete anche per prendervi le vostre responsabilità...quindi, premettendo che la pillola non te la consiglio perchè anche il mio ex voleva costringermi e l'ho presa per un po' ma ho avuto effetti collaterali...ti consiglio semplicemente di dirgli: "AH BELLO! O USIAMO IL PRESERVATIVO O NON HO NESSUNA INTENZIONE DI CONTINUARE A FARLO CON TE. MI TROVERO' QUALCUN ALTRO CON LA TESTA SULLE SPALLE". Se ci sta è bene, se non ci sta hai due alternative: 1) Sciopero a oltranza. 2) Te ne trovi un altro sul serio.
Scusa se sono così diretta ma è ciò che penso.
io ho il problema contrario....e pare inrisolvibile...nn so come fare a convincerla ad usarlo....
grazie me....hai perfettamente ragione! una soluzione va assolutamente trovata...anke perchè se succede qlcosa il bambino a spasso per 9 mesi me lo porto io e nn lui....che palle!! tutti testardi sti uomini...soprattutto pigri....! sono incavolata...anke se mi fido di lui, ma nn posso continuare cosi!...ankio ho pensato che alla fine è egoista e che avesse rispetto per me lo userebbe....ma dice che lo ha sempre fatto cosi e si sente piu sicuro senza perchè riesce a controllarsi meglio! (premetto che lui nn eiacula mai....neanke fuori,si ferma subito appena sente lo stimolo)....cmq....riguardo a te sol....che dici,allora ci mettiamo insieme noi due,cosi risolviamo il problema...eheheh!!!
la prendo ridendo nn perchè sia stupida ma per tirarmi su di morale..! ciao e grazie!!

Vai al forum: