Quesito LA PRIMA VOLTA

Ciao a tutti. La prima volta per lui e la prima volta per lei. Alcuni dicono: IL PRESERVATIVO NON SERVE... il dolore non fa portare a termine il rapporto e/o essendo entrambi vergini si romperà dopo poco. Altri: USARE IL PRESERVATIVO.
Voi cosa ne dite?
Ciao
usalo
USALO!!
USALO!!!!
Da usare assolutamente.....proprio perchè manca l'esperienza (sopratutto del maschietto...esperienza personale..)
xk a te che è successo??cmq da usare..nn sl per la gravidanza, anche per malattie..nn si sa mai..poi ovviam è meglio la pillola, perchè essendo alle prime armi per lui saà difficle mantenere l'erezione e cercare d darti piacere, e per te magari sentirai un op più d frizione, visto l'uso del preservativo e la poca esperienza..ma cmq..quanti anni avete??
assolutamente USATELO!!!!
certo che va usato!! ma che siete scemi!?!?! il profilattico non intralcia affatto l'andamento del rapporto...il mio ragazzo dice che non si sente nemmeno e il piacere è lo stesso! e per quanto riguarda il dolore...io non ho sentito nulla, basta che tu sia rilassata,lasciati trasportare dall'emozione,e poi basta che il tuo lui sia delicato ed entri pian pianino...
ma usare il profilattico è davvero importante poi sennò rischi di rimanere incinta o cmq col dbbio di esserlo subito dopo averlo fatto
USALO ASSOLUTAMENTE!
e poi la lubrificazione del preservativo agevola l'ingresso! ^_^

Vai al forum: