Quesito per ragazze

Sexygirl, la sega con i piedi è una delle cose più belle che la mia ragazza mi abbia mai fatto provare...
scusate ragazze...ma come fate?? io vorrei farla al mio lui con i piedi...ma non ci riesco!!! ma voi riuscite a farlo dopo che lo avete fatto eccitare abbastanza, insomma quando manca poco perchè venga?
Io l'ho fatta...e mi è piaciuta molto come è piaciuta anke al ragazzo a cui l'ho fatta...
sexy girl..nn li pensare...ma dove sta scritta l'eta x fare sesso???qual'è l'età giusta???Nolevva nn fare la moralista..alla fine ognuno vive la propria sessualità come gli pare e piace!!w la sega coi piedi!!è 1 forma d'arte!!

Sono completamente d'accordo capdomi...infatti al messaggio di novella non avevo nemmeno risposto.non commento nemmeno...

Per matteo:hai ragione è una cosa bellissima!!
Novella, io sono d'accordo con te. Non capisco xké la attaccate così ingratamente. Ha espresso un pensiero intelligente. Infatti un conto è fare sesso per soddisfare il desiderio ormonale di farlo e un conto è fare l'amore con una persona perché si cerca una unione più profonda.

A quanto pare il modo di pensare "alla vecchia maniera" è molto più indovinato di quello "moderno". Ci avete pensato che i nostri nonni stanno insieme da moltissimi anni mentre la generazione dei nostri genitori divorzia con una facilità disarmante? ...ma forse ha ragione novella: la colpa stà nell'immaturità!
Ma i nostri nonni si sposavano a 18 anni e non divorziavano perchè la nonna non lavorando ci pensava su prima di rimproverare il nonno che andava alla casa di tolleranza o con la vicina di casa. E poi se la nonna parlava giù mazzate.
x Novella, Chimle e nimh :

Secondo me è meglio ritornare all'argomento del post, visto che ci sono due posizioni così contrastanti tra loro, ognuno rimarrà della sua idea (come dice il proverbio chi vivrà vedrà) alla fine con la propria esperienza di vita personale si capirà chi aveva ragione.
Ma che nonni hai? ...
scusa, ma a che età si sono sposati i tuoi nonni?
Probabilmente tua nonna aveva voce in capitolo nella vita familiare e tuo nonno la rispettava (penso che anche per i miei fosse così), ma nella maggior parte dei casi la situazione era diversa. La concezione del rapporto uomo-donna all'epoca loro non era affatto carina, l'ultima parola spettava sempre all'uomo, che in genere frequentava le case di tolleranza (forse queste cose tuo nonno non te le ha raccontate per pudore). Mio nonno era abbastanza benestante, ma penso che se mia nonna si fosse innamorata di un carbonaio il padre l'avrebbe chiusa in convento. La tua nostalgia per i tempi che furono forse deriva dal fatto che non hai mai riflettuto a fondo sulla vera natura dei rapporti fra sessi dell'epoca.
aggiungo che all'epoca dei nostri nonni le donne erano allevate per divenire esclusivamente "angeli del focolare" e che quindi per loro era inconcepibile contraddire il marito o comunque non adeguarsi al suo modo di pensare. A queste condizioni mi sembra scontato che i matrimoni durino di più.
Bravo nimmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh!!!!!!

Tanto per rispondere a novella e a Chimle, penso che non tutti crescano alla stessa maniera. non vedo perchè una persona non possa fare sesso a 18 anni, c'è chi è molto maturo a 15 anni e c'è chi a 25 è ancora un bambino. i casi sono diversi non si può generalizzare, nè dire che questa è l'età di fare shopping con le amiche.... purtroppo (ma anche menomale)l'età di giocare con le bambol è passata da un bel pezzo per me...forse eri tu l' immatura a 18 anni, ma questo non ti consente di puntare i ldito contro gli altri. ciao.
Una volta erano rarissimi i matrimoni d'amore. I miei nonni paterni si erano sposati tra cugini di secondo grado, quando lei aveva 16 anni e lui 28, per matrimonio combinato. I miei bisnonni lui 28 e lei 20 si erano sposati perchè erano stati consigliati di farlo con discorsi del tipo ("lei sarebbe una brava moglie per te...", "lui andrebbe bene per te..."Wink, ma non per amore e per passione.
arrivo un po tardi sulla discussione ma io ho cominciato a fare l'amore con il mio amore a 16 anni....ora ne ho 19 stiamo sempre insieme e non è una questione di ormoni ma di testa....sicuro non lo ho fatto per ormoni o cavolate da bimbette....perchè se così fosse stato non saremmo insieme da quasi 4 anni.... però ritengo che l'età giusta non c'è ci vuole la persona giusta che sappia capirti e aspettari quanto necessario, l'amore(non la cotta passeggera) e tanta fiducia.

Vai al forum: