25-05-2007, 17:19:22
ciao a tutti....... ho 21 anni e nella mia vita sessuale nno sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo con una ragazza......come devo fare? aiutatemi..!!!!!!!
"non riesco a venire" |
|
25-05-2007, 17:19:22
ciao a tutti....... ho 21 anni e nella mia vita sessuale nno sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo con una ragazza......come devo fare? aiutatemi..!!!!!!!
25-05-2007, 17:29:47
si chiama anorgasmia... ne parlavamo qualche mese fa
devi appurare se è un fatto funzionale o psicologico ma se ti masturbi vieni? hai anche delle venute durante il sonno? cmq in alcuni casi la cosa è temporanea e dopo che ci sei riuscito la prima volta risolvi per sempre... tranne che non sia un problema funzionale
25-05-2007, 17:32:54
si fuori dai rapporti vengo naturalmente, spero ke cm dici tu sia una cosa temporale......... anche se ho ******* almeno una 50ina d volte e la cosa inizia un po apreoccuparmi........cmq grazie
25-05-2007, 17:40:58
allora cerca di stare rilassato la prossima volta
fallo solo con chi ti piace veramente ed in un luogo appartato e tranquillo... senza alcuna fretta se occorre portati avanti manualmente segandoti un po e senza alcun imbarazzo... quando senti di esserci quasi continua dentro di lei il più delle volte il problema è farlo in macchina o comunque in un posto poco sicuro che ti crea delle inibizioni cercati un posto adatto al chiuso e magari fatelo in un bel lettone in cui puoi muoverti liberamente nella massima tranquillità ![]() vedrai che se segui il mio consiglio risolvi ciao e auguri
25-05-2007, 17:58:54
grazie....ma io lo faccio nel letto e con la raga che mi piace ed è proprio x questo ke mi preoccupo......
25-05-2007, 18:04:27
allora la questione è diversa
non saprei è di sicuro un blocco psicologico perchè se manualmente vieni dal punto di vista funzionale sei a posto prova comunque a farlo in posizioni diverse che magari ti stimolano di più... hai provato da dietro magari stando in piedi?
26-05-2007, 18:55:32
fatti vedere da un andrologo e se per lui é tutto ok potresti invece avere bisogno di un consiglio da uno psicologo specializzato in disfunzioni sessuali di origine psicologica..spesso sulle pagine gialle sn evidenziate anche le specializzazioni di molti psichiatri e psicologi...auguri!
|
|
« Precedente | Successivo »
|