"piccolo" problema

#1
ciao a tutti,oggi io e la mia ragazza volevamo fare sesso per la prima volta .premetto che io sono vergine e lei no..prima di mettere il preservativo lei mi stava masturbando e quando sono arrivato all'erezione max stavo per mettere il comdom ,ma per ben 4 volte non ci sono riuscito, o meglio mentre lo mettevo mi andava via l'erezione e non cè stato niente da fare..solo una volta sono riuscito a infilarlo fino in fondo ma non ho fatto in tempo a penetrarla che l'erezione è scomparsa...guardate di un nervoso che non avete idea...spero che non capiti un altra volta e che riesca a calmarmi...
p.s. avevo i control natura adapta..Grazie
#2
dimenticavo,quale potrebbe essere stata la causa??? Grazie
#3
Ciao caro amico mc,

innanzitutto calmati, stai per fare l'amore non devi andare in pista o a fare un rally.
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
E' normale che l'erezione se ne vada, se sottoposto sempre allo stesso stimolo il cervello entra in un ciclo di routine che annulla temporaneamente la libido...

I preservativi sono ok, il problema è semplicemente lo stare calmi e lasciare che le cose vengano da sole.

In bocca al lupo per la prima volta.
#4
qualche altro consiglio??? sono sotto shock da pomeriggio....
#5
E' normale, succede a molte persone. La colpa è dell'ansia. Non capita solo la prima volta in assoluto, ma può ripetersi anche quando si cambia partner. Non ti preoccupare, vedrai che dopo un altro paio di tentativi tutto andrà bene. Dopotutto, quando si impara ad andare in bici non si cade le prime volte?
#6
purtroppo è necessara una vigilanza da controllore- cioè che tutto si a posto: avere i preser a portata di mano, significa A PORTATA DI MANO! si dovrebbe poter non staccarsi dalla compagna per raggiungere i preservativi, al massimo allungare il braccio.QUESTO significa che DEVI sapere dove sono, edevono essere in un posto dove sia sufficente una mano sola per prenderli, senza dover aprire cerniere bottoni assurde ricerche in sacche checontengono di tutto... insomma bisogna cominciare da lì, un luogo semplicemente identificabile e raggiungibile a braccio.
POI è fondamentale imparare a mettertelo da solo tu (non farlo fare alla tua donna, che almeno che non sia una super esperta ti farà solo del gran casino!!) è importante che ti abitui a capire all'istante qual'è il verso giusto di srotolamento, chiudere il serbatoio con due dita, l'altramano inviti giù il condom, e quando sei sicuro che il serbatoio sia sottovuoto, usi entrambe le mani per ben srolotolarlo fino in fondo.
IL TUTTO DEVE ESSERE ESEGUITO IN BREVE TERMINE MA SENZA FRETTA, per non cascare nella perdita dell'erezione e pernon cadere nell'ansia.
ALTRIMENTI, valuta l'opportunità che tu abbia bisogno di condom più grosso. quello che usavi era troppo piccolo, per qusto non ti andava.
#7
quello che dici te guanto lo ho seguito alla lettera ,nel senso che mentre lei mi mastirbava io lo avevo in mano ,aperto e nel verso giusto ma purtroppo non cè stato niente da fare...solo uno sono riuscito a metterlo ma non la ho penetrata,troppo molle il mio "attrezzo"... Grazie
#8
ho capito. la caduta dell'erezione è pressocché immediata. PROPRIO NEL MOMENTO DI INSERIRE IL CONDOM! a questo punto, dovresti cercare di capire se riesci a mantenere l'erezione a presciidere dal dover mettere il condom. Cioè: bisogna capire il "metodo" con cui avviene l'afflosciamento.
- SE tu già in partenza non hai in programma di metterti il preservativo e continui con la masturbazione che stavi facendo, l'erezione regge? E poi, riesci a raggiungere l'rgasmo in quelle condizioni? cioè solo masturbazione senza penetrazione così da evitare di mettere illpreservativo?
Se sì, è un ottimo punto da cuicominciare ad indagare!

Fai queste prove sopra. con già in partenza la decisione di raggiungere l'orgasmo senza mai pensare di usare il preservativo: DIMENTICA DI AVERLO E DI USARLO.
PERCHE' potrebbe essere un problema psicologico il fatto che quando ti metti il condom, l'attrezzo si affloscia. Capisci cosa intendo? E se è una questione psicologica, allora ritengo sia meno grave ma più complicata da risovere, perché devi capire (da solo e anche con il forum) attraverso la tua testa pensante che cosa ti nascondi, che cosa il tuo inconscio non vuoi accettare ma invece di dirtelo apertamente ti fa questi giochetti del ca-z-zo!!! è un lavoro duro perché significa dover mettere a nudo, a noi stessi, molte altre cose che vivevamo con ipocrisia. Però è un lavoro che da gran soddifazione.
Il fatto che per te sia la prima volta, e per lei no, è un caso "da manuale", ma troppo generico: servono altri dati.
E' importante che non ti accanisca nel trovare una soluzione, però è necessario almeno un metodo di indagine e soprattutto di non aver paura di affrontare ciò di cui ci vergognamo .
fa sapere e buona fortuna.
#9
- SE tu già in partenza non hai in programma di metterti il preservativo e continui con la masturbazione che stavi facendo, l'erezione regge?
si in questo caso,quando lei è fertile ed io ho paura di farlo,quindi non li ho con me, l'erezione regge .eccome...
comunque in questi giorni non ne ho fatto un assillo,sono stato abbastanza forte..la mia girl mi ha detto che non è un problema ma ,inutile nasconderlo,ci è rimasta male,perchè mi AMA quindi aveva voglia di farlo,anche se per me non è una ossessione il sesso...
#10
Comunque, ragazzi, anch'io avevo lo stesso problema: durante la mia masturbazione solitaria, proprio al momento di inserire il profilattico, la mia erezione diminuiva abbastanza, allora continuavo a stimolare manualmente il mio pene e pian piano riuscivo ad infilare il preservativo sul mio pene eretto.

Ormai mi sono proprio stancato di masturbarmi con il profilattico perchè ho già imparato ad usarlo ed ora ho deciso di non comprarli più i preservativi finchè continuerò a masturbarmi.

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
#11
- SE tu già in partenza non hai in programma di metterti il preservativo e continui con la masturbazione che stavi facendo, l'erezione regge?
si in questo caso,quando lei è fertile ed io ho paura di farlo,quindi non li ho con me, l'erezione regge .eccome...

Premessa: ciò che scrivo non vuole sostituire in alcun modo il parere medico al quale dovresti rivolgerti.
Allora è un problema psicologico. Qui, in attesa di ulteriori dati oltre quelli già da te forniti , ci possiamo scatenare con la fantasia! senza alcun intento di offendere chicchessia, religiosi compresi!!
DUNQUE:
-Il problema quindi non è legato alla paura di ingravidarla, perché tu fai l'amore e usi il preservativo solo quando lei non è fertile. Sembrerebbe un punto assodato, ma comunque un'eventualità da non scartare definitivamente.
-Il problema non sembra essere il preservativo di per sé, ma per il significato che esso comporta, cioè il metterlo significa il "dover" compiere l'atto sessuale, cioè la prestazione amorosa. Il fatto che lei ti ami è già un buon punto di partenza, ma è evidente che non è stato sufficiente fin'ora.
-Senza voler emettere sentenze, c'è una grande probabilità che la causa di tutto sia il fatto che la tua donna ha già avuto esperienze sessuali e tu no. Cerca di lavorare senza pregiudiziali su questo punto. AVETE PARLATO DELLE SUE PRECEDENTI ESPERIENZE? IN CHE TERMINI? COSA SAI DEL SUO PASSATO? Il confronto è sempre un grosso problema. Molte donne hanno sempre voluto sapere delle mie precedenti esperienze, e quando l'ho fatto (da un bel po'non ci casco più a dirlo), ho sempre registrato dei problemi da parte loro, e molto probabilmente se avessero dovuto reggere un'erezione, non ci sarebbero riuscite. Capisci cosa intendo?
Non bisogna nascondersi le proprie debolezze, altrimenti ci incancreniamo in un cul de sac.
Non raccontarti che per te il sesso non è un ossessione. Rischierebbe di diventare una giustificazione nei confronti di chi "pretenderebbe" che tu faccia sesso, diventerebbe un ossessione al contrario, cioè in definitiva diventa un tuo nasconderti dietro un "nobile sentire", insomma sarebbe il modo per complicare l'indagine psicologica su cosa proprio non digerisci nel compiere l'atto sessuale con QUELLA donna.
fa sapere.
con sincerità
Guanto


Vai al forum: