"problemino" prima volta

Ciao a tutti anzi, meglio, a tutte,
ho una domanda: qualche giorno fa mi sono finalmente sentita di farlo con il mio moroso. Per me era la prima volta e quindi c'è stata la lacerazione dell'imene. A differenza di ciò che mi aveva detto la mia dottoressa e le mie amiche, la perdita di sangue non è stata affatto esigua. Tant'è che ho avuto sanguinamenti per ben 4 giorni!! Secondo voi devo preoccuparmi? Devo andare a farmi vedere? Di solito si hanno poi sanguinamenti anche nei rapporti sucessivi al primo? Grazie delle risposte, sono un po' in ansia!
Ciao piccola!!!! anch'io ho sanguinato dopo la prima volta. Ho sanguinato er tre giorni e portavo l'assorbente. Al quarto giorno sono andata a farmi veder dalla mia ginecologa per puro scrupolo. Lei mi ha tranquillizzata e mi ha detto di non preoccuparmi, ogni donna è un fatto a sè e reagisce in modo diverso alla lacerazione dell'imene. Io posso dire di avere sanguinati tanto, come durante il ciclo.

Quanto alla seconda domanda: mi è capitato di fare l'amore molte volte di fila. Tipo tre o quattro volte una dopo l'altra e di avere macchiline poi sugli slip. All'inizio non me lo spiegavo, poi ci ho pensato: se si fa molte volte di fila la lubrificazione naturale diminuisce e pene e vagina sfregano tra di loro.

La mia ginecologa mi ha spiegato che in alcune donne l'imene lascia residui che possono lacerarsi anche dopo decine di rapporti.
e che quindi si possono avere piccoli sanguinamenti. Di solito io se proprio ho un dubbio vado da lei, e me lo levo. Un dottore è sempre un dottore!!! UN bacio!!!!

Vai al forum: