raccontateci come fate a controllare l’eiaculazion

Nei forum, nelle rubriche, sui giornali, i protagonisti di questo tema sono sempre coloro soffrono di eiaculazione precoce.

Noi questa volta chiediamo, a tutti coloro che durante l'approccio sessuale sono capaci di mantenere una buona erezione e a controllare l'eiaculazione,

di mettere in evidenza le loro esperienze e i loro metodi.

La domanda è: come fate a tenere sotto controllo il famoso "punto di non ritorno"?
La parola "controllare" fa pensare ad un soggetto che, proprio mentre dovrebbe lasciarsi andare, invece deve concentrarsi in chissà quale modo per non "venire".
E' proprio questo il punto: a mio modesto avviso il tempo dell'orgasmo dipende da fattori quali il proprio stato di euforia, la partner, l'uso del profilattico e da condizionamenti esterni (per esempio farlo in casa con la paura che arrivi qualcuno all'improvviso piuttosto che in una condizione più serena).
Se si riesce a NON pensare a controllarsi e ci si lascia andare, con almeno alcune condizioni di cui sopra a ns. favore, ecco che riusciamo ad allungare i tempi, ma deve essere una conseguenza naturale perchè le autoimposizioni qui servono a ben poco.
Hai ragione ANONIMUS, quei fattori incidono...

A me a volte invece capita che qndo lo sto facendo, nei primi movimenti sento molto piacere e deve uscire x placare il piacere e ricomnciare...poi qndo vedo la mia lei che inizia a godere seriamente allora in quel momento non sento + nulla e potrei durare minuti e minuti!!

ma qsto fatto non capita spesso...a volte nn riesco proprio a controllarmi... COME SI FA?!! (data la distanza non lo facciamo spesso e siamo alle nostre prime esperienze, quindi nn siamo entrambi molto "aituati"Wink
Mi succede la stessa cosa SYLAR...

Hai ragione ANONIMUS, quei fattori incidono...

A me a volte invece capita che qndo lo sto facendo, nei primi movimenti sento molto piacere e deve uscire x placare il piacere e ricomnciare...poi qndo vedo la mia lei che inizia a godere seriamente allora in quel momento non sento + nulla e potrei durare minuti e minuti!!
Il trucco sta nel controllare il punto PC,un muscolo che si trova tra il pene e l'ano.Ho 19 anni ma è da almeno 5 che ricordo che in un libro lessi di questo fantomatico punto e degli esercizi chiamati kegels,da allora ho iniziato a farli e piano piano, ho capito come controllare l'eiaculazione e a rimandarla quando voglio.
Inoltre grazie alla contrazione di questo muscolo ho aumentato anche la gettata dello schizzo..insomma un vero beneficio.
Ultimamente sto provando anche esercizi per il rafforzamento e l'allungamento del pene,e devo dire che o ci credete o no funzionano davvero...nel giro di 3 mesi sono passato da 17 cm misurati di sopra un pò di lato premendo la riga, a 18 e qualcosa.....
Cmq ritornando al fatto del controllo dell'eiaculazione, riesco anche a durare 2 ore di continuo senza fermarmi (anche se è capitato solo una volta visto che di solito viene prima la mia raga) comunque sia non nascondo che qualche volta sono durato anche solo 20 minuti,ma questo dipende anche dalla stanchezza o dalla voglia di farlo credo....comunque sia io vengo solo dopo che la mia donna è venuta.....non c'è una durata fissa,può durare 20 minuti o un'ora,dipende anche da lei e da quanto è eccitata.
per l'allungamento parli del jelqing?! ce ne sono tanti in giro...dove li hai presi?!

Gli esercizi kegels li ho sentiti, ma mai fatti xkè non ci credevo, ma se dici così......
Ciao Sylar,
stai tranquillo, vengo in "pace"

...non frullarti la testa con jelking, allungamenti e simili giusto perchè qualcuno (tra l'altro un perfetto sconosciuto) ti dice che ha ottenuto dei risultati... qui sotto c'è in bella mostra un 3d su quanti danni può provocare la pratica di esercizi di questo tipo... la tua fidanzata si è forse mai lamentata delle tue dimensioni e delle tue capacità amatorie?
Da come ne hai parlato in passato, credo proprio di no, sii contento di ciò di cui madre natura ti ha dotato e sentiti fortunato per essere amato dalla tua ragazza per quello che sei...

...piuttosto, se avessi dubbi in merito, puoi sempre rivolgerti ad un parere esperto, quale quello di un andrologo/urologo, così puoi anche toglierti gli altri "dubbi" di cui sai

Ciao
ma che c'entra scusa...la mia domanda era un' altra... se può far piacere io non mi sono lamentato e neanche la mia ragazza si lamenta...

Tutto quello che mi hai detto potrei rigirarlo a te allora, xkè hai usato queste tecniche o le stai usando ancora?!!

Tu mi dici di non frullarmi la testa xò tu le fai ... -_- ... non è molto coerente il discorso..
Ciao Sylar,
lasciamo perdere sto discorso perchè mi sa che hai frainteso alla grande... io non pratico questi esercizi perchè li ritengo in primis dannosi e non ne ho bisogno perchè son contento della mia mercanzia, ma anche se non fossi stato così fortunato non li avrei fatti comunque...

Hai fatto merenda con yogourt agli agrumi?!? scusa se mi sono permesso di dirti certe cose, non era mia intenzione quella di alterarti in questo modo... ma hai letto bene cosa ti ho scritto prima? secondo me, hai travisato tutto... il mio era solo un consiglio...

Ciao
ODDIO SCUSAMIII!!!

ERO STRACONVINTO CHE ERI "bo" ... maronn!! Per quello avevo risposto così... scusami tu!!! ah ah ah...

Ho la testa per gli esami che devo fare e non ci ho fatto caso!!

ah ah, scusa!!

ok...azzera tutto!!
...si vede che sei proprio innamorato... altro che esami

...speravo che tu mi avessi confuso per "bo", ma non ne ero così sicuro... ora mi hai dato conferma tu stesso!!!

Ciao, e non studiare troppo, se no mi vai in confusione
ah ah ah .. devo studiare purtroppo, domani esameee!!!

non andiamo + fuori tema su!!
gli esercizi funzionano.se fatti in modo scorretto provocano solo danni, se cercate tra i forum community uno con le tecniche di allungamento trovate tutto...oppure potete visitare il sito di andrologia quello italiano dove è tutto spiegato dal medico....più di così non posso dirvi.
I risultati sono lunghi da raggiungere....ogni corpo poi reagisce a modo suo, persone vedono uno sviluppo dopo mesi,altre niente neanche dopo anni.
Siete liberi di credere che volete.Se credete cmq che spari stronzate dandomi dello "sconosciuto" ben venga, ma di sicuro se le dico queste cose è per farvi un piacere a voi...vabbuò cmq basta che cercate sul web e trovate tutto....ciao
...scusa, bo, ma forse ci conosciamo? non credo proprio... e allora se ti ho dato dello sconosciuto non mi sembra di aver detto stronzate... e non penso neanche che tu le dica... semplicemente non mi interessano queste tecniche di allungamento penieno perchè non ne ho bisogno e perchè so che possono procurare più danni che benefici

Ciao
se usate male si.....sennò ti ripeto no.....vabbuò meglio.meno gente le sà meglio è.ciao

Vai al forum: