03-07-2008, 23:00:22
ci potrebbe essere gente a cui interessa!!!
raccontateci come fate a controllare l’eiaculazion |
03-07-2008, 23:00:22
ci potrebbe essere gente a cui interessa!!!
08-07-2008, 14:50:39
ritornando al tema...a me a volte capita che debba trattenere l'eiaculazione e ci riesca tranquillamente ma poi successivamente faccio + fatica a venire...vi capit mai?
08-07-2008, 18:11:06
già, anche...e si può durare anche tanto!!
mah..chissà come funziona -_-
18-07-2008, 17:49:55
ciao raga...il mio problema principale quando mi masturbo è che vengo troppo presto e non riesco a far durare il tutto il + lungo poss.! Poi inoltre nn riesco a masturbarmi con le mani, devo per forza essere sdraiato cm nella posizione di far sesso. sapete rimedi?
18-07-2008, 21:44:55
se si riesce a superare una prima fase....dove si vorrebbe subito eiaculare.....dopo la si riesce a gestire fino a quando si vuole ( o quasi...) ...questo sia nella masturbazione e sia in un rapporto....un consiglio: per la masturbazione quando siete lè lì fermatevi...toccatevi diversamente....cambiate ritmo....ecc....vedrete che anche le pause hanno le loro soddisfazioni!
per quanto riguarda il rapporto invece....cambiate posizione....fermatevi .........alternatevi così.....nn fatevi prendere dalla foga.....rilassatevi....e andate tranquilli! questo però se avete un'attività sessuale regolare....dipende anche dal tempo di astinenza....tanto per capirci!!!!! non è una cosa che si ouò gestire...nonostante ci si mette tutta la buona volontà......ed è anche spiegato scientificamente....ora cerco di spiegarvi: :::::::LE SPINTE CHE SI DANNO...NN SONO AL 100% VOLONTARIE COME SI POTREBBE PENSARE....AD UN CERTO PUNTO....PROPRIO QUANDO SI AL CULMINE QUASI...DIVENTANO INVOLONTARIE....NN SI RIESCONO A GESTIRE PIù DI TANTO....E ALLA FINE SI "VIENE". SPERO DI AVERVI AIUTATO...PER QUANTO NE Sò! ![]()
30-07-2008, 17:09:42
Concordo con lo start&stop per controllare la prima fase quella più critica. Effettivamente i primi 10-15 minuti sono quelli più a rischio eiaculazione.
Personalmente cerco di realizzare questo durante la fellatio prima della penetrazione. A volte può capitare, pur avendo superato la fase critica da un pezzo, di stare per venire proprio quando la mia bella è in un momento particolarmente caldo magari prossima ad un altro orgasmo. In questo caso chiudo gli occhi cerco di respirare profondamente ma non affannosamente e mi concentro sul numero di spinte che sto dando ... contandole! E' strano a dirsi ma è un po' come porsi degli obiettivi parziali cercando così di ritardare il più possibile il finale. Resta il fatto che quando poi mi rendo conto che non riesco più a trattenermi allora perdo ogni controllo e vengo come meglio mi pare. Non è detto che funzioni sempre ma a volte questa tecnica "contabile" ha i suoi risultati. Concordo con il fatto che per sapersi controllare bisogna avere una vita sessuale regolare (nel mio caso 3-5 rapporti a settimana) aggiungerei anche una buona preparazione fisica: nei momenti in cui riesco a fare più sport o palestra il sesso gira decisamente meglio. Circa le tecniche di manipolazione le ritengo un vero e proprio suicidio anche circa l'allenamento del muscolo PC non sono completamente favorevole: una intensa vita sessuale è un buon allenamento per il vostro muscolo pube-coccogeo e per tutti gli altri.
26-08-2008, 15:50:18
Ragazzi, innanzitutto volevo ringraziarvi x i vostri preziosissimi consigli. Come ho scritto in un'altro post ho perso le mia verginità 2 giorni fa con la mia ragazza. A quanto pare i primi flop, come anke suggeritomi da alcuni di voi, erano dovuti al fatto di aver caricato eccessivamente la cosa psicologicamente, dalla mancata erezione iniziale alle mancate penetrazioni successive. L'altro ieri invece nessun problema da nessun punto di vista, tutto è andato bene grazie soprattutto a lei che mi ha tranqullizzato e rassicurato molto. Se l'avessi fatto cn una qualunque sono sicuro ke mi avrebbe preso in giro o cmq mi avrebbe preso x un anormale...
![]() ![]() Adesso però volevo chiedervi qualche consiglio in merito alla durata del rapporto: premetto che con la mia ragazza cominciamo sempre con lunghi ed appassionati ed anche abbastanza spinti preliminari... dalla masturbazione anche spinta al sesso orale reciproco che dura anche + di mezz'ora, quasi un'ora. Ora, il mio dubbio o interrogativo è che nn avendo avuto prima rapporti completi con le altre mie precedenti ragazze pensavo di avere una lunga durata e resitenza nell'eiaculare perchè prima, sia con la masturbazione che con i rapporto orale venivo molto tardi, cioè alla fine dei preliminari. L'altro ieri quando ho avuto il mio primo rapporto completo con lei pensavo di durare a lungo come durante i preliminari...invece appena l'ho penetrata ed ho sentito quel calore e sesnsazione bellissima di essergli dentro, dopo nemmeno 5 minuti le sonoi venuto dentro. L'abbiamo fatto senza profilattico perchè lei prende la pillola. E'stato bellissimo ma secondo me è durato troppo poco, o no? Sarà che manco ancora di esperienza? Comunque dopo circa 10 minuti lei ha ricominciato a baciarmi ed a me e ritornata immediatamante l'erezione (basta che lei mi sfiori x farmela venire xkè mi ci trovo davvero bene e mi fa impazzire:biglol ![]() Vi abbraccio tutti.
04-09-2008, 00:10:22
Non ti preoccupare,con l'esperienza saprai controllare.Una cosa psicologica: devi sentirti dominante.Capisci cosa intendo?Devi essere sicuro di te, dire" io comando,io sono il maschio,io ti faccio godere".....
04-09-2008, 17:45:29
Caro bo, non ci posso davvero credere: stavo per postare questa notte con lei e dire cosa era successo e tu hai risposto dandomi un consiglio che si è già realizzato, appunto, questa notte...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ventina di minuti, godendo entrambi da morire. E' stato bellissimo... Poi lei mi dice: "non vuoi venirmi dentro"? Allora io ho accelerato ( anche se potevo durare mlto di +) e le sono venuto dentro! Mi sn stupito di me stesso: già alle mia seconda volta sono riuscito a godere, farla godere e durare come avrei voluto io... Sono davvero contento adesso! Se penso a tutti i problemi iniziali che ho passato per fare l'amore la mia prima votla mi viene il freddo... ![]() Grazie bo, grazie di cuore a tutti voi! Siete gente speciale!
05-09-2008, 09:27:45
scusa ma la tua lei quanto anni c'ha???così per sapere---
05-09-2008, 10:36:18
ho letto molto della durata della performance,secondo me dipende dal ritmo che gli dai....se vai "turistico" posso resistere anche delle ore,ma la donna ad un certo punto ti chiede di andare forte....altrimenti si addormenta....li allora cedi...a mio avviso...
PS: il resto del messaggio era ![]()
10-09-2008, 15:10:35
Ciao luigi. La mia ragazza è un anno + piccola di me, ha 18 anni... Xkè?
Ciao jeff trapanier. Grazie anche a te x il consiglio, sto piano piano imparando ank'io controllando il ritmo e tutto qnto. Scusami xò: mi dici quale resto del mio messeggio era off topic? Ho semplicemente ringraziato chi del forum mi aveva dato consigli ed il forum stesso x la sua esistenza. Non credo quì si debba esclusivamante parlare di tecniche, metodi, esperienze senza nemmeno poi ringraziare o fare i complimenti x i gisti consigli che arrivano, o no? |
« Precedente | Successivo »
|