Discussioni: 1,733
raga lo so ke qsta è una domanda un po' fuori luogo vedendo quali argomenti ci sn qua:
MA QNTI ANNI AVETE??!! vorrei sapere se io sono nella media xk a me nn sembra proprio..
uffi xk nn rix??!!
ke vi costa??!!!
io 23 ma l età cosa conta?o sei piu grande o sei piu piccolo/a sei sempre il/la benvenuta/o
20
io ne ho 13... ihihi!!
li ho compiuti ieri!!!!!! è x qsto ke ve lo kiedevo...
sn pikulinaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho trovato sto sito x caso........ihihi
qlc problema??!! se c'è il problema nn ti basta ke dirlo!
E mi sa che fa pure di peggio! Gilla, a 13 anni non sai nemmeno lontanamente cosa sia l'amore. Vai a giocare con le bambole prima di commetere qualche errore di cui poi ti pentirai a vita. Luigi, ti ricordo che tu sei maggiorenne e gilla è minorenne! A buon intenditor....
la signorina "gilla" al momento non può più partecipare al forum, il suo linguaggio e i suoi atteggiamenti si sono mostrati del tutto fuori luogo arrecando disagi agli altri utenti.
Non a me, anche se il confronto con i costumi di tale persona rispetto ai miei possono avermi fatto male. Comunque è un problema mio. Ma è un problema di Gilla essere così (metteteci quiello che vi pare) e andarne così fiera. Per me può fare quello che vuole della sua adolescenza e del suo corpo e dei suoi sensi, non sono così cretino da non capire che se io non faccio sesso, gli altri lo fanno e ne godono. A parte l'amore, come dice l'attento e sensibile Chimle, questa ragazzina rischia di essere un giorno sfruttata come una macchina da sesso, se non lo è già. Magari proprio quando incomincerà a intravedere da lontano cosa è l'amore e gli altri vedranno in lei solo una distributrice di sesso.
Forse adesso è troppo piccola per capire. Spero però che sia impossibilitata a intervenire nel forum, perchè i suoi interventi infantili stonano molto e sono fuori posto nel forum.
lo so che è minorenne, ma me ne sn accorto dopo
io credo che raccontasse un sacco di favole dovute ad una fervida fantasia, alla tempesta ormonale in corso ed all'immaturità. Le auguriamo di crescere e sn daccordo col moderatore che l'ha esclusa, anche e soprattutto a causa della giovane età da un forum come questo. Grazie Moddy! (nuovo soprannome del ns moderatore di fiducia).

Ps: onestamente anch'io ero un po' a disagio sapendo che una ragazzina così giovane si fosse infiltrata in discorsi più grandi di lei ed in un forum dove si trattano educatamente ma esplicitamente temi che a quella età vanno affrontati diversamente.
Penso sia giunta l'ora di mettere qualche paletto nell'accesso al forum
per il fatto che qui possono entrarci anche i minori... mi sento meno libero a discutere di certe cose