raga ma voi qnti anni avete??

però tieni presente che i minori hanno più difficoltà e paura di certe scelte e delle conseguenze.....

se hai notato, la maggioranza dei post riguarda proprio la paura di aver commesso qualche errore. se chiudiamo questa porta , dove possono trovare conferme e aiuti? a scuola? dagli amici più esperti?

forse bisogna solo mettere come regola di scrivere in italiano, e di non intervenire nei post con risposte non inerenti all'argomento...

questa è la mia opinione!!!
secondo me dovrebbero trovarla a scuola
l'educazione sessuale dovrebbero insegnarla fin dalle elementari...

cmq concordo che un buon paletto è quello di scrivere in italiano ed in un linguaggio comprensibile... sarebbe già un buon punto di partenza per mettere fuorigioco i più immaturi
Io sono dell'opinione che una maggiore pressione del moderatore sui vari interventi renderebbe questo forum più pulito, utile e non fuorviante per le persone ancora troppo piccole. Ma capisco ke il nostro Moddy avrà anche tanto da fare...
Penso sia giunta l'ora di mettere qualche paletto nell'accesso al forum

proprio perchè non richiede alcuna iscrizione, il forum è soggetto a SPAM e all'intrusione di persone poco mature. Lo abbiamo voluto così di facile accesso proprio per dare la possibilità a tutti di esporre i propri "problemi" mantenendo il totale anonimato.

In previsione di un nuovo restyling del sito, si può pensare ad una iscrizione, ma quanti di voi rinuncerebbero a scrivere?
avete suggerimenti?

X Chimle
anche se hai ragione, purtroppo mi è dificile essere presente 24ore su 24 proprio perchè mi occupo di altro. Anche se non sempre presente, giornalmente faccio una capatina per assicurarmi che vada tutto bene e se posso, rispondo a qualcuno.
Allora penserai: ci sei solo tu? più o meno si.
Il forum, reduce di esperienze passate in cui fu chiuso proprio per i motivi suddeti a mark e per mancanza di una persona fissa addetta a "moderare", è stato riaperto sulla sola volontà di poche persone, contro il volere di altre.
Con gli episodi di questi giorni diciamo che siamo di nuovo al punto di partenza. evitate quindi, quando vi imbattete inpersone tipo "gilla" di dar corda, il moderatore a fine giornata saprà cosa farne...
io ho 27 anni. tu mi sembri troppo piccola cocca.
io tempo fa frequentavo un forum sul sesso (non dirò quale) prima libero poi ad iscrizione e me ne sono allontanato, nel senso che, non solo non mi sono registrato, ma ho smesso anche di leggerlo. Ecco, se fosse necessaria la registrazione io scomparirei.

Questo è per rispondere al moderatore.
devo dar ragione a onan.... è difficile che qualcuno si iscriva in forum di questo tipo e poi ritengo sbagliato bloccare i minorenni.... per farvi capire ciò che intendo vi chiedo eravate tutti maggiorenni quando avete cominciato a fare sesso?
se la riposta è no! chiedetevi avevate più dubbi allora da giovanissimi ed inesperti o adesso?

ecco se vi rispondete a queste due domande la soluzione viene da se inoltre vi ricordo una cosa.... io posso mettere la data di nascita che voglio il nome che voglio...etc... crearmi una identità virtuale e sinceramente io me ne sono creata una appunto per non dare le mie vere generalità
sempre per onan hai 20 anni vero? io ne ho 22 e vorrei dirti un paio di cose in privato se ti va se vuoi scrivi a questo indirizzo xrelly@libero.it
ti prego di dirmele in pubblico. non do la mia mail in giro. Mi dispiace.
ti prego di non dirmi di andare dalla psicologa. ho fatto più anni in psicoterapia che di vita e ora sono stanco e con le palle a terra. dalla psicologa, che mi voleva tra l'altro organizzare un incontro con una pu.tt.a.na. non ci vado. Non vado a putt.ane, neppure se dovessi rimanere vergine tutta la vita, fino a 150 anni!
Io suggerisco di creare un sistema in cui sia necessario iscriversi con nome utente e password però in un modo molto semplice, rapido e non ivadente. Intendo dire che non si debba chiedere l'indirizzo e-mail. Ci si potrebbe accontentare dell'indirizzo ip.
Indirizzo IP rilevato automaticamente dal sito...
ti volevo solo dire una cosa.... non so se per caso ti sei letto dei post di un annetto fa.... io non ti voglio dire di andare a prostitute perchè la penso esattamente come te.... ma ti voglio solo dire che non devi buttarti giu io mi son trovato la ragazza a 21 anni prima non avevo fatto nulla niete baci niente sesso niente di niente.... lei è arrivata così da un momento all'altro .... non la stavo cercando non me l'aspettavo.... ma lei è arrivata.... e ho fatto le esperienze che ho fatto.... e altri miei amici uguale.... non ti sto a contar palle... è la verità ..... sono più di quello che credi le persone che alla nostra eta non hanno ancora fatto nulla ma non ti devi buttar giu devi essere normale... non fossalizzarti su questo... uscire con amici... così conosci gente e magari un giorno ti trovi anche la ragazza.... non sono uno psicologo... studio ingegneria e gli psicologi mi stano sul pene (cosi non si censura) e tra l'altro io sono timidissimo con le ragazze però prima o poi trovi quella che perde la testa per te e farà lei il passo per farti capire che è interessata a te... tu devi solo essere sveglio a cogliere questi segnali... e se hai il dubbio che qualcuna ci stia provando con te non aver paura e provaci pure tu... io ho fatto cosi
non so se hai capito dove vogli parare.... non credere di essere un pesce fuor d'acqua fidati
è impossibile tramite ip anche perchè ogni volta che ti connetti ad esempio con il 56k se non hai un indirizzo ip statico ma dinamico varierebbe ogni volta inoltre per dirti io mi collego da una rete di pc tu vedresti il mio indirizzo di router ma non quello del mio pc e poi se mi connetto da un altro pc o da una diversa rete che faccio dovrei registrarmi nuovamente

Vai al forum: