Discussioni: 1,733
Vestire scollato è una consuetudine molto diffusa fra le ragazze.
Per le ragazze: perché lo fate?
Per i ragazzi: preferite una ragazza con decolté e minigonna o una vestita diversamente (elegante, "dolce", stravagante ecc.) ?
dipende dalla ragazza
alcune farebbero meglio a mettersi una muta subacquea
l'altra volta ho visto una ragazza con i pantaloni a vita bassissima... culetto piatto... un sacco di ciccia che trasbordava sui fianchi e la pancia flaccida e con le pieghe... una cosa orrenda!!!
Ma perchè si conciano in quel modo?
doveva proprio mettere in risalto i suoi difetti?
boh... per me è un po da stupide... bisogna valorizzare ciò che si ha di bello piuttosto che mostrare ciò che si ha di brutto
daccordo con Mark....in ogni caso se lei ha tutto al posto giusto un bel decolté non é da disdegnare...ieri sera in tv, facendo zapping ho beccato Nancy Brilli (che pure non é bellissima), con un vestito da sera rosso con spacco e scollatura...e devo dire ke era un bel vedere perké la valorizzava molto.....
condivido su nancy Brilli

molto caruccia!
comunque quello che ho detto su vale anche per i ragazzi
si vedono ragazzi con magliette aderenti che farebbero molto meglio a nascondersi... per non parlare di quelli con pantaloni a vita bassa con il **** flaccido pieno di brufoli e il salvagente sui fianchi... o quelli che si lasciano la camicia sbottonata fino all'ombelico e sotto sono pelosi come un orso
a volte in giro si vede un campionario di oscenità che c'è da rabbrividire