rapporto a rischio???

In questi giorni ho un dubbio atroce che mi mette addosso molta ansia. Spero che voi possiate darmi una risposta al più presto e soprattutto tranquillizzarmi.
1 settimana fa ho avuto un rapporto con un ragazzo nigeriano (con permesso di soggiorno e una vita regolare) che conosco da qualche mese, ma non conosco la sua situazione di salute (all'apparenza sembra sano...) . Durante i preliminari con le dita (lui era in mutande), mi ha fatto uscire un po' di sangue dalla vagina, io mi sono sciacquata subito. Poi lui ha indossato il preservativo e abbiamo avuto un rapporto completo abbastanza lungo (senza eiaculazione), a metà del quale abbiamo fatto un cambio di preservativo in quanto lui aveva perso un po' di erezione e avamo paura che venisse via, ma era ancora integro e sembrava indossato correttamente. Poi durante il rapporto un po' della sua saliva è entrata in vagina. La mia paura è che avendo avuto un po' di perdite di sangue prima, la sua saliva e magari il lieve calo di erezione possano avermi trasmesso il virus HIV (nel caso in cui lui fosse positivo). Il rapporto è terminato con la sua eiaculazione nel preservativo intatto ed è stato tolto subito. Secondo voi è il caso di fare un test anti-HIV? Quanto devo aspettare per avere una risposta certa?
Inoltre vorrei sapere se può essere considerato un rapporto a rischio gravidanza o se posso stare tranquilla.

Per favore rispondetemi...
up...
per favore cosa ne pnsate?
non è perche il ragazzo è di colore DEBBA PER FORZA AVERE L'HIV!!! scusa se avete fatto sesso col presesrvativo perchè hai qst grande paura? se non ti fidavi di lui perche avevi dei sospetti su di lui non dovevi fare sesso, ma se il tuo è solo un pregiudizio perchè è di colore...... se avessi avuto un rapporto cn un 'bianco' non ti saresti fatta tutti qst problemi... o sbaglio?
credimi sei completamente fuori strada....!!!! Lungi da me l'essere razzista.....!!!! Tutt'altro!!!!!
Il dubbio l'avrei avuto anche se fosse stato "bianco"....!! E' vero abbiamo usato il preservativo e quindi non dovrei pormi il problema, però volevo sapere se il cambio di preservativo con pene non in piena erezione durante un rapporto può essere un fattore di rischio.......
Speravo di trovare in questo forum un po' di tranquillità....
non so se ho capito bene: voi avete fatto sesso col preservativo e a metà rapporto(lui nn era ancora venuto) avete cambiato preservativo, e poi avete continuato a fare sesso col nuovo preservativo.. giusto? se è così nn vedo proprio ke problema possa esserci.. cmq se sospettavi ke lui ha qlc malattia non dovevi fare sesso con lui.........
si è successo proprio questo......
piccola precisazione...ho fatto "sesso" con lui perchè nutro un sentimento.....anche se non so se è amore o semplice infatuazione..... ma proprio perchè non ci conosciamo ancora bene abbiamo deciso di utilizzare il preservativo.....

Vai al forum: