Discussioni: 1,733
ciao a tutti mi kiamo francesca.. oggi pomeriggio ho avuto al mare un rapporto non protetto con il mio ragazzo.. secondo voi rischio una gravidanza?  .. lo sperma a contatto con l'acqua salata muore? grazie delle risposte sono molto preoccupata..
L'acqua di mare purtroppo non è un anticoncezionale... Certo che rischi, soprattutto se sei prossima al tuo giorno fecondo. Era così problematico tenere un preservativo a portata di mano? Fai un test di gravidanza tra almeno 15gg e ripetilo dopo una settimana circa e...spera bene. Se vuoi puoi anche rivolgerti ad un consultorio per la pillola del giorno dopo, ma fallo subito! Dopo 72 ore dal rapporto non serve più neppure quella.
come si fa a mettere il preservativo in acqua???? e poi....io l'ho sempre voluto fare in mare.....ma la mia lei ha paura ke gli viene qlke infezione lì dentro xkè entra acqua del mare (e con i mari di oggi non si sà cosa c'è in acqua) ... è così riskioso come lei crede?!!
Ah..io non avevo inteso che il rapporto fosse avvenuto in acqua! Pensavo che il bagno fosse avvenuto dopo. Comunque non c'è alcun rischio di infezione (per rispondere a Sylar). Certo, una bella doccia a casa è d'obbligo...
si ma...valla a convicere a quella testarda della mia ragazza -_- ...
caro sylar, dopo aver letto tuoi numerosi interventi, non posso far altre che commentare..ma di cosa d lamenti, anche se so che le tue nn sn vere lamentele, ma cavolo, hai una ragazza molto disponibile, magari cerca di vivere al meglio questa condzione no??invece che cercare d farlo in tutti i modi possibili, ed in ogni posto.. capisco che la passione è bella, ma pensa anche ad altro..
io mica mi lamento -__- .. sono + che soddisfatto di ciò che facciamo... e me la vivo al meglio, xò è stato sempre una mia fissa farlo in acqua, in mare...e lei nn vuole, ma non è che la costringo x forza...o nn le parlo x 1 mese se nn accade -__- ... non mi sembravo tutto questo lamento!!
invece che cercare d farlo in tutti i modi possibili a me piace variare, poi si scende nel monotono e ci si "abitua" troppo ... e se le condizioni o il posto lo permettono, xkè non variare...
capisco che la passione è bella, ma pensa anche ad altro.. credi che penso solo al sesso?!!
In effetti non si capisce bene come si sia svolto il rapporto se in acqua o meno, se finito dentro o meno ... magari intende un coito interrotto e lo sperma sparso nell'acqua vicino a lei ... che quindi potrebbe avere meno conseguenze.
Quoto Sylar ... e' bellissimo cambiare sempre qualcosa nel rapporto, e' la monotonia che ammazza le coppie, certo che non si deve sforzare minimamente il compagno/a ... basta parlarne.
bravo toto... stavo a pensà proprio a te stamattina xkè ricordo ke anke tu eri d'accordo sulla monotonia... e pensavo ke era un po' ke nn scrivevi qui!! cmq sparso nell'acqua...se è ancora vivo, potrebbe ingravidare qualsiasi donna?!! io da piccolo, circa 14-15 anni bho...mi ero fatto una sega in mare, da solo...e pensavo ke avevo messo incinta qualcuna -__-" .. nn è che c'è qlke sylaretto in giro x il mondo?!?!?!
Lo spermatozoo umano muore quasi subito in acqua di mare. E' impossibile ingravidare una donna anche se questa viene a contatto con lo sperma in acqua.
io vi dirò che a farlo in mare è l'unico posto dove non sono mai, e dico mai venuta. Intanto xkè è difficile avere delle spinte + profonde. Poi a volte addirittura non riusciva proprio ad entrare per l'attrito del'acqua salata! Quando capitava così mi innervosivo. Per farlo dovevo proprio essere tirata di mio, e anche così ripeto, non riuscivo a "concludere"...
Però è bello stuzzicarsi
Anch'io non ho mai "concluso" in acqua di mare, sara' anche perche' esssendo fredda mi da' difficolta' a mentenere l'erezione  .. comunque vero, bellissimo stuzzicarsi in acqua. Sylar io passo di qui quasi ogni giorno lavorativo, se vedo qualcosa di interessante scrivo altrimenti resto a guardare ... faccio il "voyeurs" eheh
|