Rapporto anale

E c'hai ragione, mauro...è che al mio primo thread nn pensavo di scriverne altri o di postare e quindi ho scelto questo nick che a quanto pare devo tenermi xké nn è concesso usare più pseudonimi... ...cmq poi se riesco provo e vi faccio sapere le mie impresioni
Cita mess.
prova a chiedere al moderatore se, denunciando pubblicamente che cambierai nick e quale sarà, ti sia possibile farlo....
Cita mess.
Era da un po che non postavo qui... ma dall'argomento proposto mi sento chiamato in causa
Dunque... rapporti anali? aiaiaiaiaiaiaiai vedo che qui non potete fare a meno di dire tante ovvietà che poi però non hanno alcun riscontro reale.
Dunque... io sono gay... e faccio sesso anale da almeno cinque anni... e con una certa fequenza
tanto per iniziare il sesso anale non è una prerogativa dei gay e da quanto mi risulta piace anche ad un sacco di ragazzi etero ((sia farlo che riceverlo))... questo per vari motivi... il primo dei quali perchè i maschi non perdono mai occasione di sperimentare cose nuove... ed in genere non si pongono molti limiti... purchè si goda! E posso assicurarvi che con la stimolazione profonda dell'ano si gode davvero tanto... soprattutto se la subiscono i maschietti... alcuni dicono perchè si stimola la prostata ed il punto L... che poi è l'equivalente del punto G della donna... ad ogni modo... venire con qualcosa che ti penetra e stimola il retto è un'esperienza esaltante.... a parte quache piccolo dolorino all'inizio... vi assicuro che conviene provare
In genere i primi passi si muovono con il dito... fate però molta attenzione alle unghie e lubrificate sempre... anche con la saliva va bene... ma se si usa una crema è meglio...
Quando avrete preso familiarità con il ditalino iniziate a provare qualcosa di più grosso... non abbiate paura delle dimensioni... in genere il vostro retto può raggiungere dilatazioni inpensabili e senza problemi... preoccupatevi solo che l'oggetto che usate sia pulito, liscio e senza spigoli, arrotondato in punta, soprattutto che non presenti spuntoni o sia di materiale fragile a rischio di rottura... direi che un fallo in gomma è la migliore soluzione... anche quella più sicura. Potete provarci sia da soli che con la vostra ragazza... è importante comunque che siate eccitati altrimenti perdete interesse e finite per farvi male.
Il retto è un'ampolla che misura da 10 a 12 cm di lunghezza... ma non è infrequente che abbia forme diverse... più largo che lungo... in ogni caso è abbastanza elastico e si adatta bene ad ogni dimensione (purchè non esagerate!)... un po come una vagina. Se avete problemi a spingero fino infondo è molto probabile che il retto non sia del tutto vuoto... in questo caso sarebbe meglio evitare la penetrazione o approfittare per qualche minuto del bagno Personalmente posso dirvi che sono stato penetrato completamente con membri ragguardevoli... sia in lunghezza che in circonferenza... e non ho mai avuto problemi di sorta... però credo che la cosa vari da caso a caso... consiglio prudenza e gradualità!
E' vero che in alcune indagini mediche... con un apposito sondino riescono attraverso l'ano ad oltrepassare il colon... infilando dentro per quella via almeno un metro e quaranta di tubo... però vi consiglierei di non esagerare direi che per ottenere l'effetto desiderato vanno bene da 10 a 15 centimetri.
Una volta penetrato l'oggetto dentro non fermatevi li... ma continuate a stimolare su e giù come in un atto sessuale... dopo un poco avvertirete un piacere profondo che accompagnato alla masturbazione vi porterà in paradiso
Vorrei rassicurare quanti credono che queste pratiche di penetrazione passiva siano esclusiva dei gay... che non è assolutamente vero. E' omosessuale chi prova attrazione per il suo stesso sesso.... il fatto che vi piaccia essere stimolati analmente non c'entra un fico secco con l'omosessualità... se sessualmente vi eccitano le donne posso rassicurarvi sul fatto che siete solo e soltanto etero! Scusate se insito su questa cosa ma si dicono fin troppi luoghi comuni sull'omosessualità e mi sono rotto le balle
Caio a tutti!
Cita mess.
Devo riconoscere che l'intervento di Mark è un autentico spot , convincente e "stimolante"; difficile non aver voglia di provare, almeno qualche volta, ciò che Mark ci ha descritto con enfasi!
Sò per certo di molti ragazzi che hanno la tipa e sono perfettamente etero e allo stesso tempo, di tanto in tanto, si fanno "fare" il sederino!
Cita mess.
No Robyn... il mio non è uno spot... volevo solo sottolineare il fatto che esistono troppi luoghi comuni sugli omosessuali... la penetrazione anale è una cosa che piace a tutti i maschi... tranne che non abbiano problemi tipo emorroidi o ragadi anali (in quel caso molto meglio evitare!!!))... se questa pratica sessuale ha preso piede tra i gay è soltanto perchè ci facciamo meno problemi degli etero su questo argomento... ad ogni modo non a tutti gli omosessuali piace... alcuni la escludono proprio... per lo stesso motivo degli etero... pensano di provare dolore o più in generale la reputano una pratica degradante... ma non sanno cosa si perdono!!!!
Cita mess.
Ho capito il senso del tuo intervento , Mark: e proprio perchè concordo sul fatto che non c'entra niente essere gay per provar piacere dalla stimolazione anale ho definito uno "spot" quanto scrivi al riguardo ( ma in senso positivo, un invito a provare questo tipo di pratica, di esperienza, invece di rimanere succubi di luoghi comuni e preconcetti).
Del resto la sodomia ha attratto da sempre un numero considerevole di personaggi celebri , da sempre, e quindi questo significa che il piacere esiste, che piace insomma, non cerchiamo di negare la storia. Come dici tu poi non è detto che a un gay piaccia essere sodomizzato così come non è detto che un etero non provi piacere dal "prenderlo".
Considera che vicino a dove lavoro io ci saranno almeno 4 locali gay o 5 e vedi entrare di tutto, le persone più "insospettabili".
Cita mess.
Quella gente insospettabile che dici tu sono gay... è molto difficile che in un locale per gay ci entrino etero e se ciò avviene non è certo perchè cercano qualcuno che gli stimoli l'ano a volte lo fanno solo per curiosità o più facilmente perchè cercano qualche loro amico che abitualmente va li. Caro Robyn... lo stereotipo del gay sculettante sta per scomparire... sempre più spesso ti imbatterai in gente come me che non sculetta neanche un po ma che è fiero di coinvolgersi sia emotivamente che sessualmente con un altro maschio. Con il fatto che oggi si fa una distinzione precisa tra gay, trangender e transessuali... direi che finalmente i gay si riconoscono per quello che sono... non donne mancate o misteriose creature androgene... ma dei maschi che vanno con i maschi... punto e basta!
Cita mess.
ciao Mark,
hai aperto con coraggio e chiarezza una parentesi particolare nel nostro forum, ed essendo io un etero, vorrei se ti fosse possibile, che tu rispondessi a questi miei dubbi da profano in materia:
- hai detto chiaramente di essere stato penetrato. Hai mai, a tua volta, penetrato il tuo partner, e se sì quale delle due pratiche ti soddisfa di più?
- durante la penetrazione dici di godere molto. Ma come vieniConfusedpontaneamente o ti aiuti con la masturbazione mentre l'altro ti penetra?
- hai mai avuto rapporti con ragazze per poter fare il confronto?
Spero non considererai queste domande troppo stupide o indiscrete ma in realtà possono servire a chi come me è etero a comprendere meglio la sessualità di chi come te è gay....
Cita mess.
non c'è problema mauro la curiosità è legittima quando vuole solo conoscere per comprendere meglio... e quando ci si conosce e ci si comprende l'un l'altro si finisce per demolire ogni stupida barriera
cercherò di rispondere alle tue domande con chiarezza e coraggio... le qualità che mi riconosci... ti sono molto grato per questo!

Allora... posso dirti che come tutti i gay... pur sapendo di esserlo da sempre ((quando ti ecciti guardando i ragazzi in mutande dei cataloghi di biancheria intima maschile fin da ragazzino... ci vuole veramente poco per capire che sei gay))... fino a 19 anni di età non mi sono mai accettato... tanto che i primi rapporti sessuali li ho avuti con delle ragazze... con una ho avuto un rapporto un po più lungo... non facevamo l'amore con frequenza ma penso che non si sia trovata male anche perchè ha goduto sempre ed in modo veramente esagerato ((a volte urlava e piangeva!!!))... ti chiederai come mai un gay riesce a fare del sesso con una donna ed a volte me lo chiedo anch'io... fatto sta che non ho mai avuto problemi di erezione anzi se mai il contraio a volte sono proprio incontrollabile e quindi per me era abbastanza facile... anche bello devo dire!... ero consapevole che gli uomini mi piacevano... ma non riuscivo ad accettarlo... pensavo che quella mia condizione fosse passeggera
fu solo quando conobbi un ragazzo gay in una scuola di musica che frequentavo che iniziai ad entrare in crisi perchè me ne ero perdutamente innamorato... lo pensavo sempre e me lo sognavo pure la notte con l'effetto che puoi immaginare... lasciai perdere le ragazze e mi decisi a fare quell'esperienza... purtroppo il ragazzo in questione era già legato in una relazione e non ne volle sapere niente di me... lasciandomi con un palmo di naso... e si perchè si pensa che un gay sia pronto a fare sesso con tutti al pari di una *******... ma non è quasi mai così... quella fu la prima lezione... iniziavo a capire che essere gay non è affatto un vizio o un modo di trasgredire... ma un vero e proprio orientamento sessuale ed emotivo.
Pur non di meno... mi ripresi quasi subito dalla batosta... ed ero ormai deciso a fare questa esperienza...
La prima esperienza devo confessarti che fu abbastanza traumatica... anche perchè fu ben poco graduale e tra l'altro avvenne a casa con il rischio che da un momento all'altro arrivassero i genitori... prima di allora non avevo mai neanche sfiorato un ragazzo... ma quella volta fui passivo sia oralmente che analmente... devo confessarvi che soprattutto la penetrazione anale non fu un granchè e mi ci volle un po di tempo per poterla apprezzare in seguito... non che mi fossi fatto particolarmente male ma perchè come ripeto avvenne in modo così poco graduale che mi colse impreparato anche perchè le fantasie mie di quel momento erano solo da attivo...
da allora ho abitualmente sia rapporti passivi che attivi...
per rispondere alla tua domanda... da un po di tempo ho più rapporti da attivo che da passivo... ma per me le due cose quasi si equivalgono... dipende molto dal partner che sta con me.
C'è chi dice che attraverso la penetrazione è possibile provare un orgasmo anale... ma a me sembra molto una leggenda metropolitana... abitualmente o mi masturbo o mi masturbano mentre mi penatrano... in genere fanno tutti così... oppure si fa del sesso orale... o ci si penetra a vicenda... ad ogni modo si è sempre in due a godere... questo è certo!
Spero di aver risposto in modo esauriente alle tue domande... scusami per le divagazioni... erano solo per spiegare e farmi conoscere meglio. Ciao
Cita mess.
ti ringrazio per non avere glissato le domande che, a parer mio che pure le lo formulate, erano cmq piuttosto imbarazzanti....
in ogni caso mi é capitato in passato di conoscere qualche ragazzo gay ed avete tutti in comune una cosa: tendete molto a raccontarvi...forse nasce dal timore di non essere compresi....(?)....
visto che hai detto di avere cominciato con le ragazze e che non andava manco tanto male, non hai mai pensato di tornare sui tuoi passi? Cioé sei veramente soddisfatto della tua vita come gay?
ciao e scusa ancora se posso sembrarti indiscreto
Cita mess.
perchè dovrei ritornare sui miei passi?
Ho detto di aver fatto sesso con le donne in un momento della mia vita in cui ero molto confuso e che questo mi è piaciuto... tutto qui... anche alcuni etero riescono a fare sesso con gay... soprattutto se sono un po in ""astinenza""... ma cosa c'entra?
Per me il rapporto con un ragazzo è di gran lunga più soddisfacente... non si tratta di una trasgessione ma di una vera e propria tendenza sessuale.
E' questa la mia natura ed oggi mi sembrerebbe di fare qualcosa di male e di sporco facendo sesso con una donna... cerca di capirmi... è importante! Tu segui la tua natura ed io la mia... è abbastanza semplice mi pare... Perchè dovrei cambiare? Per un fatto sociale? Sai quanto mi frega della gente in ballo è la mia felicità ed il mio equilibrio psicologico... oggi sono molto più felice e soprattutto equilibrato di quando reprimevo le mie tendenze... certo non è tutto rose e fiori... ma per chi lo è?Wink
Hai ragione sul fatto che tendiamo molto a raccontarci... forse anche a chi non ha voglia di ascoltarci... siamo un po rompi balle a volte... scusa l'importante è che ci siamo capiti ciao
Cita mess.
non lo intendevo nel senso del rompiballe...ma era solo una constatazione..anzi ho apprezzato che tu lo abbia fatto.....
ciao
Cita mess.
generalizzare non è mai una buona cosa... però la tua constatazione è vera...
noto anch'io che spesso tendiamo a raccontarci ed a parlare sempre di noi... questo può essere come dici tu per farci capire meglio... ma secondo me di fondo nasconde anche una grande incertezza ed insicurezza... soprattutto la voglia di parlare per stabilire un contatto con gli altri... ci fa sentire meno soli
Sai... non è affatto facile essere gay... neanche un po
se continua così credo proprio che mi converrà andare da uno psichiatra
Cita mess.
ma secondo te non é facile perché non ti senti accettato a sufficienza dagli altri? O forse, sotto sotto, sapendoti diverso ti senti in colpa per questo o non accetti te stesso? O ancora, in realtà, vorresti provare le stesse cose che provano la maggior parte degli altri maschi, cioé attrazione verso una donna, ma non ti riesce e questo ti manda in crisi??
Sono domande un po' a "random" e scusami se, involontariamente, potrei essermi mosso come un elefante nel negozio di cristalli...
Cita mess.
Negli ultimi anni mi sono accettato pienamente e scusami ma non può fregarmene di meno di non provare particolare attrazione per le donne...... quello che a volte fa soffrire è l'atteggiamento delle persone... solo ed esclusivamente questo.
Mi fanno incazzare molto quelli che hanno un atteggiamento sessista e che considerano l'omosessualità come una specie di perversione... un vizio insomma... ma spesso mi fanno incazzare anche quelli che in apparenza dicono di accettarci ma poi sotto sotto non lo pensano pienamente... poi ci sono anche quelli che dicono """poverino""" e per me sono i peggiori!... poverini loro!!!!
Cita mess.

Vai al forum: