Rapporto anale

la natura sta facendo il suo corso... infatti gli omosessuali sono in crescita
Cita mess.
Anche i dinosauri erano in crescita!...ora dove sono?!E i mammut ke fine hanno fatto!...boh!ESTINTI!
Cita mess.
allora c'è speranza che si estinguano anche i bigotti? Finalmente una buona notizia oggi
Cita mess.
Meno male ke ci sei tu ke alzi la media del QI!...x qnt mi riguarda il discorso è chiuso,ma siccome sei come un bimbo ke vuole avere sempre l'ultima parola,continui!...sai ke ti dico?!...ke te lascio volentieri!
Cita mess.
Che bello... mi consenti di dire l'ultima parola

mumble mumble... AMORE
la posso dire questa parola o è esclusiva tua e del papa?
Cita mess.
Caro Mark non immagini nemmeno quanto mi fa male questa diatriba che hai suscitato,ti sento rancoroso,direi furioso,forse ultimamente ti hanno fatto molto soffrire,ho sempre apprezzato i tuoi interventi,a volte divertenti a volte pregni di consapevolezza della vita che hai di fronte,ma ora questo vittimismo non è degno di te,hai fatto una scelta e portala avanti allora a testa alta,non ridurti a discutere come "una vecchia checca" permettimi l'espressione che ripete spesso un mio vecchio amico gay(ha 46 anni) quando si accende in certe discussioni e poi se ne pente.Ricorda che il più delle volte vi discriminate da soli perchè siete prevenuti.In ogni caso mi vengono i brividi ad immaginare una società fatta solo di omosessuali,personalmente non amo i gadget sessuali ma il contatto "pellepelle"...magari anche con un profilattico di mezzo,embè se ce vò ce vò.Ti voglio bene non c'è l'ulivo!!
Cita mess.
questo tipo si è permesso di dire le seguenti parole "I figli hanno il diritto di avere una mamma DONNA e un padre UOMO e non vie di mezzo..." come se una mamma lesbica non fosse una donna ed una potenziale madre amorevole come la sua...
quello che più è grave è che nessuno dice niente...
la discriminazione più grave per me non è nell'essere considerato una checca come dici tu ma nel non essere considerato uomo
I fiori non servono... serve fare profonde analisi di coscienza e capire bene il problema... secondo me non ci provate neppure
Cita mess.
A questo punto non ho capito dall'inizio allora!! Tu intenderesti comunque convivere con la donna gay che dovrebbe darti questo bebè e formare dunque una famiglia con lei,ma continuare ognuno per la sua strada sessuale naturalmente.Io CREDO nell'amore fra gay e al desiderio di affrontare una vita insieme(così si spiegano anche i PACS a cui sono favorevole),ma se la prospettiva è come sopra.....altro che famiglia allargata.!......I fiori erano al posto del rametto di ulivo!!! Ma che hai mangiato ultimamente ...rospi?......
Cita mess.
I rospi sono già bravo a digerirli... ho qualche difficoltà con i serpenti ma mi sto attrezzando... magari li faccio a pezzettini invece di ingoiarli interi

Credevo di avere già spiegato ma fa niente...
Hai chiaro il concetto di figlio naturale?
Sai che si può fare un figlio e riconoscerlo con il proprio nome senza sposarsi o viverci insieme con la madre? Ti è chiaro?
Ecco... penso che metterò al mondo dei figli naturali... non sarei ne il primo ne l'ultimo a farlo
come ti dicevo di donne lesbiche disposte a fare un figlio con me ne trovo quante ne voglio... loro non vedono l'ora di diventare madri ed io non vedo l'ora di essere padre... nessuno può impedirci di fare un progetto comune che pravarichi il matrimonio, lo stare insieme o un legame affettivo
il figlio potrebbe stare indifferentemente a casa con me o con sua madre... o per un po con me ed un po con lei... io e sua madre ci occuperemmo di lui in tutti gli aspetti e di comune accordo un po come avviene per i figli di divorziati ((anzi un po meglio perchè almeno noi ci parleremmo senza problemi e senza avvocati))... ormai credo superino il 50% i bambini che non vivono con entrambi i genitori... è fin troppo comune come situazione per rappresentare un problema agli occhi del bambino...
Il legame affettivo e di convivenza che io e la madre di mio figlio porteremo avanti sarà una discorso diverso che nulla ha a che fare con il nostro essere padre o madre... se poi il mio compogno vorrà andare a prendere a scuola mio figlio non potrà che farmi piacere

spero di aver chiarito meglio. PEACE
Cita mess.
forse sopra è poco chiaro che quando dico "Il legame affettivo e di convivenza che io e la madre di mio figlio porteremo avanti" intendo dire ognuno per proprio conto!
Cita mess.
"Tipo" ci chiami tu padre...che lo compatisco a dovere combattere con te!...chissà come la presa qnd a scoperto di avere un figlio pederasta...e non dire bene perché non ci credo!Complimenti x il progetto ke hai in mente...sei talmente ipocrita da voler mettere al mondo un bambino assicurandogli a priori i problemi dovuti ad avere i genitori separati!COMPLIMENTI!...6proprio un grande!
Cita mess.
se tuo padre avesse saputo che razza di figlio... gretto ignorante ed analfabeta sarebbe venuto fuori... probabilmente quella sera avrebbe preferito fare la solita partita a calcetto

ma chi ti ha insegnato l'italiano... Biscardi?
Cita mess.
guarda che c'è chi sceglie di mettere al mondo figli malati di thalassemia o di altre malattie genetiche... ed il papa approva... sanno già che i loro figli vivranno pochissimo e con mille sofferenze eppure lo fanno lo stesso... nel mio caso posso assicurarti che non ho alcuna malattia genetica... tra l'altro non corrono il rischio di assistere a genitori che si separano... credo sia questo lo shoc più grave per i bambini
l'unico rischio che corrono è di imbattersi in gente rozza come te
Cita mess.
Vai A Fare In ********* ci sei abituato! ps smetti di fare la checca piagnucolona!
Cita mess.
hai esaurito gli argomenti... adesso insulti soltanto
Povero scemo... mi fai pena
Cita mess.

Vai al forum: