24-10-2006, 12:57:08
Baciamelo!
Rapporto anale |
24-10-2006, 12:57:08
Baciamelo!
24-10-2006, 15:25:20
io lo bacio solo a chi mi piace...
cmq lo avevo intuito che fossi dei nostri prima o poi te ne farai una ragione
24-10-2006, 15:49:55
19-09-2007, 15:56:14
Mark ti ringrazio per maturalezza con cui ti sei raccontato
19-09-2007, 15:59:46
Mi correggo. volevo dire con la naturalezza con cui ti sei raccontato. é un po che cercavo un dialogo aperto su aucune tematiche e devo dire che il tuo esporre contenuti anche hard con equilibrio mi è servito molto.
Anzi vorrei chiederti alcune cose che non posso fare con il mio medico evidentemente .
20-09-2007, 09:03:22
guarda che io non sono un medico
cmq se posso aiutarti dimmi pure
23-09-2007, 22:53:26
Mark, scusa ma quando dici che essere gay è naturale ti rendi conto che se tutte le persone del mondo fossero gay la razza umana di estinguerebbe? Non può essere che la selezione naturale favorisca la sopravvivenza degli individui eterosessuali piuttosto che di quelli omosessuali?
23-09-2007, 23:04:36
Io trovo naturale invece scagliarsi contro i gay perché se il fenomeno dell'omosessualità divenisse estremamente comune le nascite si ridurrebbero e la sopravvivenza della specie sarebbe messa a repentaglio. Ma perché non la smettete di comportarvi da irresponsabili? Incaricatevi dei doveri che la natura vi ha consegnato al momento del vostro concepimento: vi è stata data una sessualità prima di tutto per procreare e solo in secodaria importanza per divertimento. Quindi Mark, se hai un pene, usalo da maschio!
24-09-2007, 15:58:06
ciao Chim....sai ke su questo forum io e te abbiamo sempre avuto più o meno le stesse idee...ed ank'io in precedenza ho avuto qualke scambio verbale con Mark intorno all'omosessualità, però, devo dirti, ke stavolta hai un po' esagerato: pare infatti tu abbia ingerito chiodi prima di scrivere ciò ke hai scritto a Mark. Daccordo, lui e nn solo lui al mondo, é gay....daccordo anke col fatto, dal mio modesto punto di vista ke una coppia gay non possa pensare davvero di adottare un figlio (non perké nn potrebbero essere buoni genitori, in realtà infatti ve ne sn molti anke etero ke fan cmq schifo!ma perké penso ke un bambino, in quanto tale, abbia il diritto di crescere con una mamma donna ed un papà maschio, quindi una coppia etero, come la natura insegna)..ma non daccordo sul trattare gli omosex come appestati umiliandoli....ci sono stati e ci sono molte persone omosessuali infatti, degnissime indipendentemente dal loro orientamento sessuale e non vedo perké, nel 2007 dobbiamo ancora apostrofarli con frasi del tipo ke hai usato tu"...se hai un pene usalo da maschio"..ecc,ecc.
Penso infatti ke possiamo anke avere, fra di noi, idee diametralmente opposte ma ke il rispetto reciproco sia cmq dovuto, se avere questo rispetto non lede, ovviamente la leicità ed il buon gusto (per esempio non ho nessun rispetto per i pedofili ke ritengo un flagello ed uno schifo totale perké infieriscono su ki é più debole e piccolo di loro per fare i loro porci comodi!). Quindi ti consiglio di pensarci Chim...perké so ke sei un bravo "guaglione" e questo scivolone di gusto non ti si addice (a meno ke non ti sia capitato di essere preso contro la tua volontà ed inchiappettato a sangue da qualke gay arrapato! :fucku. Un saluto amichevole, come sempre.......
24-09-2007, 16:01:40
Quindi Mark, se hai un pene, usalo da maschio!
Io lo uso da segaiolo, quindi non ho espereinza, però mi pare che ognuno dovrebbe sentirsi libero di usare il caz.zo come caz.zo e con chi caz.zo gli pare. Poi tranquillo, Chimle, l'omosessualità non credo che neppure raggiunga il 20%, quindi la nostra specie non si estinguerà.
25-09-2007, 03:52:14
Prima di scrivere qualsiasi post io non ingerisco né chiodi né miele... mi piace esporre le idee nel modo più spersonalizzato possibile, quando si tratta di un pensiero che ritengo importante.
La "cattiveria" di espressioni come "se hai un pene, usalo da maschio" o "trovo naturale scagliarsi contro i gay" ecc. in realtà non è un sentimento mio ma piuttosto una negatività insita nella realtà delle parole: cioè un omosessuale agli occhi di un etero è una persona con problemi. Che poi mostriate rispetto verso di loro è un altro conto; ma istintivamente non venitemi a dire che vedete i gay come persone psicologicamente simili a voi perché non è vero. Poi voglio aggiungere in risposta ad Onan: La presunzione che possiate fare ciò che volete è una favola che avete costruito durante l'infanzia e che ancora portate dentro perché non siete ancora stati bruciati dalla vita come si deve. E non parlo della penitenza di fare il segaiolo a vita ma, peggio, mi riferisco alla coscienza vera, viva di una vita che siamo costretti a vivere in mezzo all'infinita cattiveria dei nostri simili e di noi stessi, della probabilità che da un giorno all'altro, se non da un momento a quello successivo, potrebbe accadere qualcosa che ci faccia soffrire tanto da pentirci di essere nati. Mi parli di libertà in un mondo dove sei costretto per forza di cose a rinunciare ai tuoi spazi per andare a lavorare, guadagnare quattro soldi e con essi poter realizzare meno della metà dei tuoi progetti di vita? Oppure ti senti libero quando senti in tv che un tizio entra in casa di qualcuno e gli ammazza i genitori sotto gli occhi impotenti di lui? O forse è libertà sapere che due nazioni entrano in guerra, e cioè che milioni di uomini cercano di ammazzarsi a vicenda? O anche ricordare che alcuni uomini possono arrivare a pianificare e a realizzare in tutta tranquillità lo sterminio di milioni di altri uomini? Cosa c'entrano queste cose con l'omosessualità? Semplice: da queste piccole considerazioni emerge che la vita è una costante, inevitabile, triste lotta per la propria sopravvivenza; gli agi, la vita comoda e facile, la possibilità di aprire lo stipetto e trovare da mangiare, di aprire il rubinetto e bere sono solo allori che poggiano su delle fondamenta grandi come spilli. L'unica cosa che siamo liberi di fare è sopravvivere e secondo me i gay si esimono da questo dovere per dedicarsi interamente al sesso come puro piacere carnale e sentimentale. Io non ho paura che la nostra specie si estingua, anche perché sarebbe un bene; ma se siamo nati per ottemperare ai nostri doveri genetici io non capisco perché devo rispettare i gay che invece vanno contro di essi!
25-09-2007, 11:22:37
"un omosessuale agli occhi di un etero è una persona con problemi"
secondo me quello ad avere problemi sei proprio tu e di fondo pensandola in questo modo non credo che vivi bene neanche la tua sessualità in ogni caso hai delle idee molto confuse l'omosessualità non ha a che fare con alcuna patologia mentale... è solo un orientamento sessuale... così come tu sei eterosessuale... io ed altri al contrario siamo omosessuali e questo non toglie niente a te ne alla natura... dal momento che l'omosessualità è un fenomeno del tutto naturale come la pioggia ed il sole... da sempre è esistita l'omosessualità tra gli uomini e ancora non ci siamo estinti... così come in quasi tutte le specie animali con percentuali che variano dal 5 al 50% se poi tu vuoi porti sopra la natura... come fa il papa... è un altro paio di maniche... ma in questo caso ti conviene farti vedere da uno psichiatra... uno bravo però... chi si crede dio in terra è ad un passo dalla follia pura per inciso i pedofili possono essere sia omosessuali che eterosessuali e francamente credo siano molti di più gli eterosessuali (((semplicemente perchè gli eterosessuali sono numericamente di più))) ma quando parliamo di pedofilia o di altre perversioni la tendenza sessuale non c'entra un fico secco le perversioni sono una patologia conpulsiva della sfera sessuale e colpiscono in pari misura sia gli etero che i gay (((questo per schiarirvi un po le idee!!!))) "La presunzione che possiate fare ciò che volete è una favola che avete costruito durante l'infanzia e che ancora portate dentro perché non siete ancora stati bruciati dalla vita come si deve." penso che a te più che bruciato la vita... ti hanno carbonizzato il cervello io sono cresciuto in fretta... ho dovuto farlo... per un sacco di problemi che non sto qui a spiegarti tu invece vedo che non sei cresciuto molto... a giudicare dai tuoi discorsi vaghi e senza senso che non ci azzeccano nulla con l'argomento... cosa c'entra la guerra o la precarietà del lavoro con il diritto di poter fare sesso in accordo con la propria natura? E si perchè per me fare sesso con maschi è nella mia natura omosessuale... perchè oggi che mi sono accettato come gay farlo con una femmina per me sarebbe contronatura... lo stesso che per te farlo con un uomo... ci sto male solo a pensarlo... come penso sarebbe per te invece di vivere con il paraocchi e con la cuffia nelle orecchie... impara a ragionare e a capire gli altri a proposito... mi sa che ancora non tutti sanno la differenza tra maschio e femmina... avete presente quella cosina che c'è in mezzo alle gambe... bene... i maschi hanno il pene... e le femmine la vagina io in mezzo alle gambe ho un bel pene... e non ci sono dubbi che sia maschio... sono un bel maschio omosessuale... La prossima volta che dite che non sono maschio vi mando una foto del mio uccellone
25-09-2007, 12:03:13
caro Mark,
quando parlavo di pedofili non intendevo certo dire ke sn necessariamente omosex...so benissimo ke ve ne é di ogni "specie"purtroppo! Se avevi frainteso questo passaggio rileggiti il mio post ps: Chimle, mi sa ke hai mischiato troppe cose tutte assieme...nn é ke ti gira storta per altre cose tue in questo momento? Perché se é così mi sarebbe più comprensibile....... Dal mio punto di vista ripeto: si può non essere omosessuali e nn essere daccordo con l'omosessualità, senza però perder di vista ke ogni omosessuale, così come ogni etero, é una persona e come tale va rispettata in quanto ha lo stesso valore umano di chicchessia....
25-09-2007, 13:03:54
che significa non essere d'accordo con l'omosessualità???
è come dire di non essere d'accordo con la luna o il sole io esisto e sono omosessuale che la gente sia d'accordo o no per me non influisce nulla se in quel non essere d'accordo si nasconde il desiderio di eliminarci fisicamente non sarebbe una novità... purtroppo è già successo!!! ti pregherei comunque di non accomunare mai pedofilia o altre perversioni all'omosessualità... quello delle perversioni è tutto un altro argomento... l'omosessualità è solo una tendenza sessuale non una perversione... spero di essere stato chiaro ti pregherei in oltre di tenere sempre ben presente che un gay è maschio quanto te... solo che è omosessuale e gli piace andare con ragazzi del suo stesso sesso... punto e basta! non esistono ne mezzi uomini ne mezze donne... tra gli uomini esisto solo maschi e femmine e ognuno ha i suoi gusti sessuali in altri animali esistono altri generi sessuali ma nella razza umana solo due... se io ho un bel pisello è chiaro che sono maschio! ciao
25-09-2007, 17:03:12
Dal mio punto di vista ripeto: si può non essere omosessuali e nn essere daccordo con l'omosessualità, senza però perder di vista ke ogni omosessuale, così come ogni etero, é una persona e come tale va rispettata in quanto ha lo stesso valore umano di chicchessia....
non so che dirti, Chimle, io mi sento più vicino al pensiero di Mauro, che saluto e apprezzo una volta di più per il suo punto di vista equilibrato. Temo che le cose siano molto più complesse di come le prospetta Chimle. E anche Mark. Tu Mark dici che ci sono solo maschi e femmine etero o omosessuali, ma i trans? quelli che nascono con un corpo maschile e si sentono femmine dentro e viceversa? e gli ermafroditi? |
« Precedente | Successivo »
|