Rapporto anale

Mark!! Ma anke tu però sei peggio di una diva di Hollywood in quanto a suscettibilità!!
Nn essere daccordo con l'omosessualità, anke se per te parrà impossibile, vuol dire appunto non condividere il fatto ke persone dello stesso sesso stiano insieme.....ma, malgrado le apparenze, nn é il mio caso...però devi ammettere ke é un pensiero ancora di molti e nn lo puoi annullare anke se nn sei daccordo, esattamente come gli altri non possono annullare il tuo: me so' spiegato??
2) nn ho mai pensato ke un omosex non sia maschio: so benissimo ke avete il pisello anke voi (mica siete trans operati??!!!)
3) Infine, la pedofilia, purtroppo é accomunabile sia all'eterosessualità ke all'omosessualità (infatti ci sn pedofili ke sn più tendenzialmente attirati dalle femminucce ed altri dai maschietti).

Ciao "diva"!
Cita mess.
in effetti i generi sessuali sono almeno cinque
maschio femmina asessuato ermafrodito e transgender (((ciò che cambia naturalmente genere sessuale nell'arco della vita)))

però nella razza umana gli altri tre generi sono rarissimi... quasi inesistenti

i transessuali nascono o maschio o femmina
anche se trasformano chirurgicamente il loro organo sessuale la trasformazione non è mai completa... vale a dire che un uomo non può diventare donna perchè l'utero e le ovaie non potranno mai farglieli... anche per una donna che diventa uomo è uguale... i testicoli li mettono di plastica
ad ogni modo i transessuali non necessariamente sono gay... esistono anche transessuali etero e bisex... presumo che in quel caso la sessualità c'entri poco o niente... alla fine quello che vogliono soddisfare è il oro sentirsi donna o uomo e per fare quello addirittura a volte rinunciano persino alla possibilità di poter provare piacere sessuale... ciò dal mio punto di vista lo trovo assurdo ma rispetto le loro scelte... certe cose bisogna viverle sulla propria pelle prima di giudicare
Cita mess.
puoi dire che i gay ti fanno schifo... ma non puoi dire che non sei d'accordo con loro... che significa?

se sei d'accordo o no puoi dirlo su un pensiero su un concetto su una tesi... ma non su quello che è un dato di fatto

io cmq non aspetto alcuna approvazione sociale da chi che sia... semplicemente penso che esisto e che gli altri non hanno alcun diritto di interferire nella mia sessualità... pensassero alla loro!
Cita mess.
Guarda Mark che la sessdualità è una delle cose umnane più sfumate... ci sono persone al 90% eterossessuali che magari hanno un 10% di omosessualità che neppure loro conoscono. ci sono i bisessuali etc.
Cita mess.
si... esistono i bisessuali e a volte gli eterosessuali fanno pensierini sulle chiappette dei loro amici.... è allora???
non ho capito
Cita mess.
però nella razza umana gli altri tre generi sono rarissimi... quasi inesistenti

Si è vero che è una situazione rara, però non è necessario essere del 3, 4 5 6 7 sesso per avere impulsi omosessuali.
Cita mess.
Mark, stai rispondendo alle battute sull'argomento dell'omosessualità come una bambinetta infastidita. Va bene, ti sei infarinato il cervello di tante belle informazioni, ma in qualsiasi modo la dici, e con qual tu voglia parole, la sostanza è sempre quella! Ripeto: per me i gay sono una deviazione innaturale della psiche degli individui interessati. Così come nascono bambini autistici o superintelligenti o dementi così nascono gli omosessuali: l'omosessualità è una impostazione psichica che avete maturato con l'educazione e con l'aiuto delle vostre naturali inclinazioni.
Tutti sono omosessuali in una percentuale più o meno grande: lo diceva già Freud e quindi nessuno si stupisce; è anche risaputo che la stragrande maggioranza degli individui è eterosessuale: perché allora dovrei accettare che l'omosessualità sia normale?
Mi rendo conto che tu e i tuoi "colleghi" gay viviate la vostra sessualità con tranquillità e serenità, nella convinzione (giusta) di vivere secondo la vostra natura. Ma ciò non vi scagiona da nessuna contestazione!

ps: Mark, se non capisci i nessi che leggi nei vari post evita di incolpare chi li scrive perché non hai a che fare né con gente folle, né con gente sciocca, né con gente ignorante.
Cita mess.
Allora... se non ho a che fare con gente folle sciocca o ignorante... non può farmi che piacere

dal momento che non sei folle sciocco o ignorante... saprai bene che esiste da un lato il comportamento omosessuale e dall'altro l'omosessualità vera e propria.
Come diceva Onan un po di impulsi omosessuali ci sono in tutti... anche negli omosessuali a volte ci sono impulsi eterosessuali
ma devi riuscire a capire che un conto sono degli impulsi omosessuali che magari vengono dettati dalle circostanze... un altro è l'omosessualità vera e propria
essere omosessuali non è solo fare sesso con gente del proprio sesso... ma proprio un modo di essere e di pensare
ai tempi di Freud si scervellava per capire questa cosa ed è morto senza capirci granchè
oggi la psicologia moderna sa che esiste l'impulso omosessuale da un lato e l'omosessualità dall'altro... è chiaro questo?
esistono otretutto diversi tipi di omosessualità
omosessualità comportamentale... vale a dire di persone che pur essendo eterosessuali... in particolari circostanze diventano omosessuali... per farti un esempio i carcerati
esiste l'omosessualità infantile... che spesso è motivata dal fatto che in quella fase evolutiva si va alla scoperta del proprio corpo e quindi si vede se stessi negli altri del proprio sesso
esiste l'omosessualità adolescenziale (((che forse è meglio definire bisessualità)))... che in larga misura è dettata da una fase confusionale terminata la quale ci si orienta verso la propria natura... in alcuni questa fase continua per molto tempo e finiscono per non prendere mai una decisione

Ma l'omosessualità vera é una condizione oggettiva... mentre dalle forme di comportamento omosessuale la psicologia può fare qualcosa... nel caso dell'omosessualità no... questo perchè la tendenza sessuale di ognuno di noi non può essere trasformata
se tu sei etero morirai etero... io morirò omosessuale... spero felice e il più tardi possibile

per il fatto che non puoi accettare chi è diverso da te non so che farci... certo è che la considero una cosa grave... mi dispiace per te
Cita mess.
Mark, stai rispondendo alle battute sull'argomento dell'omosessualità come una bambinetta infastidita.

Mark, secondo me devi accettare con serenità che ci sono delle persone che non riescono a concepire l'omosessualità se non come devianza. Dovresti acquisire una maggior serenità al riguardo. Pretendere rispetto, ma non aspettarti che tutti sentano come normale l'omosessualità. Non puoi pretenderlo, almeno secondo me.

Con stima . Onan
Cita mess.
il fatto è che si inizia ad essere intolleranti ai gay o ai neri e si finisce per esserlo anche nei confronti dei segaioli

l'intolleranza non conviene a nessuno
Cita mess.
e poi viviamo in un mondo di anormali... più mi guardo intorno e più mi sembra che la normalità non esiste... per fortuna!

ma poi... ti sembra normale che con questa splendida giornale di sole io sto qui a scrivere sul computer??? Boh!
Cita mess.
Ma noi spippaioli come voi omosessuali non ci estingueremo mai. Con grande tristezza di alcuni. Comunque ripeto quanto sopra. Take it easier.
Cita mess.
si si... chissà quanti possibili figli della chiesa hai buttato ne water!
Cita mess.
chissà quanti possibili figli della chiesa hai buttato ne water!

Un oceano, adesso che mi ci fai pensare, ma tu pensi che a me ne freghi qualcosa... ne butterò ancora latri oceani. Magari qualcuno si sarebbe fatto prete
Cita mess.
e magari sarebbe diventato pure papa

hemm... tira bene lo sciacquone... non si sa mai
Cita mess.

Vai al forum: