Record di orgasmi!

Ciao a tutti!
Vorrei porre una domanda che vi prego di non fraintendere, non è x vantarmi!!! Ieri sera la mia ragazza è venuta 8 (otto!) volte nell'arco di 3 ore e mezza. Le altre ragazze del forum quanti orgasmi al massimo hanno raggiunto in uno stesso rapporto? Mi rivolgo anche ai ragazzi: quante volte fate venire la vostra ragazza?
le donne possono avere orgasmi illimitati senza periodi refrattari tra l'uno e l'altro

per esperienza mia il massimo di orgasmi che ho procurato ad una donna è di 4 consecutivi... ma non in 3 ore e mezza ma più o meno in tre quarti d'ora credo

cmq secondo me non è tanto un problema di numero di orgasmi quanto di intensità... un paio di volte ha addirittura pianto!!!
devo dire che ci sono rimasto come un salame pensando di averle fatto male... invece no... mi ha detto che ha pianto perchè il piacere era così forte che le ha dato una forte emozione
mark, ma non eri gay?
Certo che sono gay!

ma come ho detto in altri post... prima di accettarmi come gay mi ritenevo bisex ed ho fatto sesso anche con donne... con una di loro è stata una relazione abbastanza lunga e di sesso ne abbiamo fatto... e tanto anche
concordo con Mark....anche per me il max é stato far venire la mia lei 4 volte durante lo stesso rapporto che durò all'incirca un'ora e mezza ( in genere la mia durata totale media é tra i 60 ed i 90 minuti). Chimle probabilmente col fatto di essere stato in azione per un tempo così lungo ha moltiplicato i risultati...però bisogna vedere quante volte é venuto pure lui in tt questo tempo e se tale tempo contempla quindi anche i periodi refrattari che, per bassi che siano, cmq esistono in ogni maschio. In questo caso non si potrebbe parlare di un unico rapporto della durata di 3 ore e mezza ma di una serie di rapporti ravvicinati....
Io,che ho difficolta a venire(come gia scritto) ho fatto venire un'amica sette/otto volte anch'io!Non con tutte però è andata cosi bene!!!...
sinceramente non le conto.... anche perchè dopo la prima, le altre "venute" mi vengono più facilmente...

però mi piace vedere la faccia di lui dopo che sono venuta... ha quel sorriso sornione....
Infatti una delle cose più appaganti ed eccitanti per noi maschietti é far godere la nostra donna....per me almeno, come scrivevo qui già in passato, é tanto importante ed appagante quanto lo stare bene anch'io durante un rapporto....altrimenti mi parrebbe quasi di farlo da solo e non é affatto bello essere in due e sentirsi da soli...voi che ne dite???
In quelle 3 ore e mezza non sono venuto nemmeno una volta....non è una cosa bella.Niente periodi refrattari quindi, solo qualche pausa x riprendere fiato in cui l'accarezzavo con la mano.

Quoto mauro. Anke x me è eccitante far godere la mia ragazza xké è la massima espressione dell'amore secondo me. Ma credo ke sia eccitante anke xké appaghiamo l'isitnto di "fare il nostro dovere".
sei volte in 24 ore
bhé caro Chimle, mettila così: se nn altro nn sai cosa sia l'eiaculazione precoce!
Scherzi a parte, però 3 ore e mezza sn davvero tante senza venire: così diviene poco più che palestra.....ma quando ti masturbi, in genere, in quanto tempo vieni? nn vorrei che la cosa fosse dovuta ad un calo del desiderio nei confronti della tua attuale ragazza...a meno che tu non pensassi alla partita di pallone o a qualsiasi altra cosa mentre lo facevi (quasi come un dovere...). Però che brutto se fosse così!!
scusate non ho capito una cosa, ma durante questi rapporti così lunghi riusciti a mantenere continuamente e costantemente l'erezione?
oppure venite più volte e vi riprendete
E però conosco molto bene l'eiaculazione ritardata

Quando mi masturbo vengo in tempi normali, a volte in brevissimo altre volte ci metto di più. Secondo me il mio è un blocco psicologico. Ci penserò su!

Ai miei primi rapporti sessuali avevo problemi a raggiungere e mantenere l'erezione (mi pare che avessi anche postato qualche topic a riguardo...) però arrovellandomi il cervello per trovare il perché di questo problemino ho via via superato i piccoli blocchi psicologici che avevo ed ora riesco a mantenere una ottima erezione anche x 3 ore e mezza... raggiungendo un'erezione più intensa il pene sembra pure + grosso...tanto meglio ...Quindi per chi ha problemi di erezione: datevi tempo e tutto funzionerà al meglio!

Comunque dai, diteci quanti orgasmi consumate in un rapporto!
x Zenone: dipende! Per quanto mi concerne quando dico che in genere un rapporto per me dura dai 60 ai 90 minuti intendo che vengo una sola volta dopo quel tempo (la mia lei invece in un lasso di tempo come questo viene in genere dalle 3 alle 5 volte). Qualche volta mi capita invece di venire più in fretta, diciamo in 30 minuti circa e poi, dopo una pausa che nn ha un tempo davvero definito(dipende dalla velocità di ripresa dell'amico che ho fra le gambe) si và al secondo round......
x Chimle: perché credi di avere un blocco psicologico al riguardo?
CIAO
Credo di avere un blocco psicologico nel raggiungere l'orgasmo con la mia ragazza xké ogni volta mi accorgo che sto trattenendo il piacere, è come se non mi lasciassi andare del tutto anche se l'eccitazione è al massimo... forse sotto sotto, mi vergogno di venire davanti alla mia ragazza.

Vai al forum: