Record di orgasmi!

forse sotto sotto, mi vergogno di venire davanti alla mia ragazza.

Parlale. Potresti risolvere il problema e accrescere la qualità del rapporto sessuale e sentimentale.
Ciao Chimle...se puo farti piacere, ti dico(come mi pare di aver gia scritto)che vivo esattamente la tua stessa situazione,sia in relazione a me stesso che alla mia partner...l'unica differenza sta nel fatto che quasi mi sto convincendo del fatto che non sia piu un problema psicologicorima riuscivo a venire praticamente quando volevo.Ora anche quando mi sento accitato al max(soprattutto emotivamente)non vengo!Cmq a me basta che stia bene la partner...il fatto è che però di riflesso non è la stessa cosa.
e allora ragazzi lasciatevi andare un po' di più,no?? In fondo se volevate dimostrare di essere all'altezza della situazione ormai lo avete fatto no? Perciò nn preoccupatevi così tanto o finirete per venire solo più per masturbazione. E poi perché vergognarsi se la donna che stà con noi ci vuole bene? E' normale godere nel sesso no? Anzi, la mia donna una volta mi ha detto che anche per lei é importante darmi piacere e sentire che sa farmi godere....perciò attenzione che così rischiate di far venire dei complessi alla vostra ragazza.....cosa può pensare infatti la poverina dopo tre ore di "zum-zum"senza un vostro orgasmo? Ke lei é un'incapace? Ke non l'amate abbastanza?? Pensateci e....lasciatevi andare ke é assolutamente normale!!!!!!
Eh si, di complessi se ne fa la mia ragazza...ne abbiamo parlato ma l'altra volta sono riuscito a venire e quindi ha dimenticato un po' la cosa, ma il problema x me rimane. Far godere la partner è molto bello però raggiungere l'orgasmo insieme a lei è meraviglioso...le poche volte che mi capita mi sento felice e senza pensieri e lei ha lo stesso stato d'animo... per questo devo riuscire a venire di più!
bravo mauroooooooo
grazieeeeeeeeeeeeee
COncordo bravisimo maurooooo!il mio ragazzo ha il problema di chimle...io m isento esattamente come ha descritto mauro e ho messo anche un post qui su questo problema....non so più cosa fare...non viene nemmeno con una bombaaa!!!
Quando il mio ragazzo viene io mi sento come se avessi un orgasmo con lui, sono felice come se mi avesse fatto un regalo. Non ho mai avuto poblemi con lo sperma e anzi, vedere eiaculare il pene del mio ragazzo e' sempre una cosa che mi fa eccitare tantissimo. Di solito mi viene dentro ma quando viene fuori e mi bagna mi piace ancira di piu'. NOn preoccuparti e pensa che mentre tu vieni lei prova piacere con te.
Ci proverò...il prossimo appuntamento con la mia ragazza è fra qualche ora...mettiamo in pratica i vostri consigli!
Scusate se mi intrometto, ma quando la mia ragazza viene un volta subito dopo lei ha bruciore e fastidio, ed io rimango sempre a bocca asciuta...
Cos'è secondo voi?
Un blocco o un problema di lei?
nn ne sn completamente sicuro ma credo che si tratti di qualcosa collegato con il ph del tessuto interno della vagina della tua girl che probabilmente a contatto con i suoi stessi fluidi organici legati all'orgasmo ed alla frizione data dalle spinte della penetrazione provoca quella fastidiosa sensazione. Dovrebbe chiedere un parere al suo ginecologoConfusedicuramente vi saranno prodotti adatti in commercio per superare il problema...anke perké senno pobrecito tu!!!!
Si effettivamente è abbastanza frustrante
succede anche a me di provare quel bruciore che dici tu, e' una questione di ph vaginale. io cerco di metterci una toppa usando del lubrificante con sostanze lenitive come camomilla e amamelide e funziona.
ma allora ci avevo azzeccato:ke genio!!!!...skerzo!!!!!!
per voi più navigati di me: la mia ragazza la faccio venire a furia si ditalini perchè non vuole mai fare sesso sul serio.. e dopo che è venuta non vuole che le faccia niente altro perchè per lei è già abbastanza così....vi è mai capitato? qualche consiglio?

Vai al forum: