Discussioni: 1,733
allora dottor sgrauss, una cosa e' la frizione del pene una cosa e' il ditalino: premere e pigiare con le dita e' piu' traumatico per i tessuti e puo causare irritazione o eccessiva sensibilizzazione. Il pene e' morbido e non ha osso per quando possa essere duro... anche a me il ditalino mi basta una volta mentre col pene il problema non sussiste: una volta mi sono fatta penetrare per sei volte di vila! sei rapporti!
Grazie mille, pensavo fossi un caso isolato. Bè basta parlarne ora..
...il record della mia partner attuale è 4 volte in un solo rapporto...
5 in un solo rapporto...parlo della mia ragazza !
Il mio max è stato 4 volte e un'altra volta 6 in una notte ma cn più rapporti.......bei tempi...ora la mia attuale ragazza di venire non ne vuole a che sapere...essendo alle prime esperienze mi sta facendo sclerare,ma visto che l'adoro avrò tanta tanta tanta pazienza  ...
io non ho mai avuto piu di un orgasmo e vi dirò faccio fatica a raggiungerlo.... sarà perche il mio ragazzo viene in circa 30minuti.. che cosa frustrante..sapete come posso farlo durare di piu....è impossibile!!
3-4 volte in una sessione... poi è capitato che in una notte (2 alla sera e 2 appena svegli) lei in totale sia venuta 5 volte e io 3...duro fin troppo... Una volta mi è capitato di sentire di venire in poco tempo ma mi sono frenato per far venire lei...e alla fine è stato + difficile per me venire  mah...mi è sembrato strano
Il mio record è di 4 con un rapporto e, dopo mezzora, 3 con il successivo. Anche se non so se contare singolarmente gli orgasmi o dire che era un unico che ha avuto diversi sali e scendi... boh!!
eh si anonimo, è capitato anche a me!! stavo x venire poi mi sono frenato di colpo x durare di + e poi mi è stato molto difficile raggiungere quel punto di nuovo, si è anche ammosciato mentre lo facevo, poi cn l'aiuto di lei sn riuscito a riiniziare..
che cosa irritante  vabbè...sennò che gusto c'è
Nel conteggio non mi ci metto minimamente ... sempre stato sotto i vostri exploit  Mentre per l'ultimo discorso devo dire che succede anche a me se "mollo" il colpo per durare di piu' dopo ho diffficolta' e a volte anch'io come Sylar una diminuzione di erezione.
x vio
Scusa, ma penso di non aver capito bene... il tuo ragazzo dura 30 minuti e a te sembrano pochi? Guarda che non sono pochi, anzi... Forse dovresti essere tu a capire cosa vuoi e cosa ti piace. Forse nessun mio ragazzo è durato più di 15 minuti, e io sono venuta tantissimo (non posso dire di preciso quante volte perchè non potevo "distrarmi" a contare)
non per vantarmene,anzi io lo vedo come un piccolo probleme che mi angoscia,ma il mio ragazzo dura anche 2 ore....e non viene ancora!credetemi,30 minuti bastano e avanzano perchè dopo 2 ore che saltelli e sudi....il giorno dopo non è tanto facile da passare,xkè(vale per me) io ho dolori nei quadricipiti e nei muscoli dei glutei.......
allora l'ho fatto sempre con la stessa lei circa 1050 volte una media di 2,5 orgasmi a volta risulta 2625 orgasmi dispensati gratuitamente alla mia ragazza in 3 anni e mezzo. vinco io
|