Discussioni: 1,733
Avendo letto il topic sul frenulo corto mi è venuto timore che si potesse rompere e allora ho fatto sesso con la mia ragazza con il glande coperto.Quello che volevo sapere è:il fatto di fare sesso con il glande coperto può provocare una diminuzione del piacere? grazie ciao
cmq quando entri si scopre
no fare sesso col glande coperto nn diminuisce il piacere: è però una tecnica possibile solo con l'uso del preservativo, perkè altrimenti si scopre naturalmente durante il coito come accennato da pillolo. Certo è ke l'addizione dei due fattori, ossia uso del preservativo ed il glande coperto un po' di riduzione della sensibilità la comporta. Cmq il tuo timore sul frenulo è comprensibile solo se sai, per esperienza d'averlo troppo corto:altrimenti ti sei semplicemente lasciato suggestionare!
Manualmente riesci a scoprire il glande senza difficoltà (tipo masturbandoti?)
ciao
Si a scoprirlo lo scopro solo che tira un po', e poi il glande viene tirato verso il basso non puntando verso l'alto come mi pare che debba essere
non c'è una regola: glande scoperto o no... però credo che invece di girare intorno al problema del frenulo corto tu debba rivolgerti ad un medico per risolverlo e vivere il sesso serenamente.
sn daccordo con il moderatore....un andrologo o anke uno psicologo del sesso potranno esserti utili....e poi forse, se sei molto giovane, anke le paure legate all'età hanno il loro peso...se é così passeranno con un po' di esperienza in più...in fondo, infatti, il sesso é la cosa più naturale che c'é. In bocca al lupo!