Discussioni: 1,733
qnd una ragazza è incinta, cosa sente durante il periodo in cui dovrebbe avere le mestruazioni??continua a sentire i soliti dolori che le presagiscano, ma senza perdite, perhcè è incinta, oppure nn sente niente?? rispondete per favore
I sintomi di una gravidanza sono molto simili a quelli mestruali  possatezza, tensione al seno, dolori basso ventre, perdite.. Se volete rassicurarvi vi consiglio il test di gravidanza.
ha 9 giorni di ritardo....ha però i sintomi(seno duro, male alle ovaie) delle sue cose e lei stessa dice che le stanno per arrivare....è stressata per via della scuola e per la famiglia, questo mese l'abbiamo fatto poche volte ma sempre venedo fuori...sto impazzendo...secondo voi posso ancora aspettare un po' o mi conviene fare il test ?
è dura prendere la decisione di dover affrontare un "sì" od un "no" definitivo, ma, se veramente stai male ad aspettare, in questo caso sarebbe solo un inutile rimandare il "giorno del giudizio" con inutili strazi e urla, quindi, direi di fare il test. Non so quanto costa, ma non credo troppo. Chiedi in farmacia.
provate a farlo, così se è negativo lei si rilassa e le vengono le mestruazioni. P.S. la preoccupazione per il ritardo influisce in maniera significativa sul ritardo stesso.
sapete dirmi quanto costa ??
e poi ha nomi particolari o basta dire "test di gravidanza" ??
beh io gli farei fare subito il test, perchè 9 giorni sn davvero tanti..pensa che io glielo stavo per chiedere a un giorno di ritardo..e calcola che è stato il giorno più lungo della mia vita.. e devo essere sincero, prima nn c'avvevo mai pensato, e forse sarò stato fortunato ma io ho sempre fatto l'amore cn la mia ragazza sempre senza presrvativo, e qnd venivo venivo fuori qualche secondo prima, ripeto sarò stato fotunato che nn è successo niente..ma qst situazione di ritardo..m'ha fatto tanto cagare sotto..che d'ora in poi prederò ogni precauzione..e l'unica cosa èche cn il presrvativo le sensazioni nn sn le stesse, e poi sinceram il mio arnese nn funziona gran che bene, visto chhe nn regge moltissimo..nel senso di durezza...quinid se avete qualche consiglio sn qui in ascolto.. vabboh cmq il sunto è..faglielo fare..e sti cavoli del prezzo.. bella
il prezzo dipende, però vai a chiedere in farmacia, non dovrebbe costare molto. Raga però su queste cose non si scherza, bisogna essere un po' più reattivi, che vi costa chiedere in farmacia o ad un medico? Ricordatevi che i consigli ricevuti sui forum devono sempre essere presi con le molle, e che per pareri più seri ci sono medici e farmacisti, che sono lì per quello e non deridono o giudicano (ed anche se lo facessero, la salute viene prima di tutto).
Le sono venute !! 10 gg di ritardo...ma le sono venute...
alla mia raga le vennero con 20 e dico 20 gg di ritardo una paura pazzesca
|