ritardi nel'eiaculazione...

ciao a tutti

è normale non venire dopo 5 min di intenso sesso orale o più di 20min di penetrazione?
a me capita questo da un po' d tempo...ma non ero così prima...
può essere che ora mi controllo fin troppo e son passato dal precoce anche sotto i 5min a questi nuovi tempi?
Boh...so solo che da divertente per la mia ragazza, ora si interroga se è normale tutto ciò..
Voi riuscite a venire quando volete esattamente?

fatemi sapere
Per me è normalissimo, ma parlo a livello strettamente personale.

Può essere che sei meno eccitato dalla tua partner, ti attira di meno fisicamente, sei meno coinvolto.

Per il controllo ci riesco abbastanza bene, a volte quando sento che a lei manca più o meno poco per raggiungere l'orgasmo e a me invece manca poco, riesco a trattenermi per farla venire e cercare di venire insieme, a volte riesco a venire insieme a volte no, l'importante è che anche lei sia soddisfatta.
bravo sorg...
ah cmq ero io UTENTE ANONIMO...mi ero dimenticata di scrivere il mio nome
Dalle informazioni che ho racimulato in giro x il web e fra i miei amici i tuoi mi sembrano tempi normali e buoni.
sono tempi assolutamente normali...anzi cercando di fare come diceva anche Sorg, questi tempi si possono ancora dilatare...infatti, seppure non sempre, mi é riuscito spesso di arrivare, preliminari esclusi, anche a 50-60 minuti filati di rapporto facendo quindi venire lei più volte.....
.....e bravo mauro....
Io se parto con l'idea di durae duro, però non me la godo... quindi sto sempre sui 30 minuti preliminari esclusi.

All'inizio col preservativo una volta son andato avanti 2 ore alla fine mi son arreso, ero morto, il giorno dopo 2 occhiaie da paura..che fatica, non ero ancora pratico
quello dipendeva dal fatto che non avendo dimestichezza col condom probabilmente era di una misura sbagliata per te oppure troppo spesso e così, a volte, si rischia di fare soltanto della ginnastica x ore!
ps:grazie Melinda...........
un parere carino dal genere femminile fa sempre piacere e lo dico senza alcuna malizia, perchè qui siamo tutti solo amici di forum

Vai al forum: