Ritardo di 6 giorni. Disperazione

Ciao ragazzi,
sono completamente nel panico,anche se cerco di essere lucido.
La mia ragazza è in ritardo di 6 giorni. E questo per me è veramente assurdo e incomprensibile. Le è venuto il ciclo proprio all'inizio di agosto,e mentre lo aveva siamo partiti entrambi per le vacanze,quindi niente. Abbiamo fatto l'amore solo dopo il suo ritorno,cioè dopo il 20,e lei era già nella 3a settimana.Lo abbiamo fatto 3 volte,al secondo giorno della terza settimana,al quarto giorno e poi un giorno dopo la data in cui le sarebbe dovuto venire.In ogni caso il rapporto non si è mai concluso dentro (non lo abbiamo mai fatto in generale). Tutte le volte che lo abbiamo fatto è stato molto intenso,e abbiamo in generale sempre usato il preservativo,tranne però in momenti,peraltro non lunghissimi, iniziali o anche durante il rapporto (se si sfilava continuavamo un po senza per poi metterne uno nuovo). In ogni caso ripeto mai finendo dentro. Adesso sinceramente non mi spiego questo ritardo...
Potete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie a tutto
come è scritto anche in altri post, il liquido preseminale contiene una minima parte di spermatozoi.

se io fossi in lei, non mi agiterei, perchè anche lo stress e il caldo e la ripresa delle attività quotidiane potrebbe portare a dei giorni di ritardo.

ormai è tardi prendere la pillola del giorno dopo, vi conviene rilassarmi e sperare che non sia successo nulla. altrimenti tra 3 settimane prendete un test per vedere se è incinta o meno.

in bocca al lupo!
E intanto i giorni sono diventati 7...Lei è disperata,anche perchè potete immaginare la famiglia,è il problema più grande...Magari questa preoccupazione le sta remando contro,però sarebbe troppo bello se si trattasse solo di un ciclo che salta,ma sono scettico non le è mai successo...Per quanto riguarda il liquido preseminale, è vero che può contenere spermatozoi,ma ho letto pure che in minima percentuale,che è difficile che possa fecondare,ho letto pure che nella terza settimana la donna è meno fertile,ho letto che il liquido pre seminale contiene spermatozoi dopo un eiaculazione,ma con la pipì si pulisce il canale,a quanto mi pare io ero in queste condizioni,e il preservativo non è che non lo abbiamo utilizzato,lo abbiamo tolto a tratti, o meglio quando si sfilava (perchè prima o poi mi si sfila sempre) lo facevamo un po senza prima di rimetterlo.Ma io non le sono MAI venuto dentro.Qualcuno ha altri consigli/pareri?
grazie ancora..
Se e' successo come dici se fossi in te io starei tranquillo al 99 % ... rimane quell' 1 % di dubbio certo, ma mi sembra veramente improbabile.
Facci sapere come e' andata a finire, se e' solo preseminale, se prima non avevi gia' avuto un orgasmo e comunque ti sei lavato e hai orinato di possibilita' di avere spermatozoi attivi sono molto ma molto poche.

Vai al forum: