Discussioni: 1,733
ho paura che la mia ragazza sia incinta,lo sono finite il 18 di agosto e non le sono ancora venute...io non so bene come funzionino i calcoli dei giorn ecc e lei li sbaglia sempre quindi se potete aiutatemi voi x capire di quanto è in ritardo...cmq x sicurezza dopo vado a prendere il test(se trovo il coraggio)!
La mia ragazza ha avuto un ritardo di 10gg Vi consiglio di stare tranquilli perchè lo stress le fa ancora più ritardare...
Dipende...se avete avuto un rapporto non protetto è meglio fare un test x sicurezza...cmq i giorni si calcolano dall' inizio delle mestruazioni...quindi devi fare: giorno ke le sono iniziate + 28...la somma è il giorno in cui le dovrebbero venire...
mq i giorni si calcolano dall' inizio delle mestruazioni...quindi devi fare: giorno ke le sono iniziate + 28...la somma è il giorno in cui le dovrebbero venire...se è una ragazza giovane, il ciclo può essere posticipato come anticipato !!
sì ma quello è il giorno esatto in cui dovrebbero venire!! certo ke se è giovane il ciclo non è ancora regolare e quindi non è detto ke vengano in quel giorno...