Discussioni: 1,733
ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho conosciuto una splendida ragazza di 18 ed è un mesetto che ci frequentiamo. io avevo avuto già una storiella (con pohissimo sesso), lei invece mi ha detto che sono il suo primo ragazzo di sempre...fino adesso nn abbiamo mai parlato di sesso la nostra è una storia basata sulla tenerezza se così si può dire, però sto iniziando ad avere una grande voglia, anzi è già da un pò di tempo che c'è l'ho, però non voglio rovinare tutto. lei è sicuramente vergine, ed io cmq non cerco subito un rapporto completo, mi accontenterei già molto se lei mi iniziasse a toccare dove mi piace tanto e magari mi masturbasse. io però non vorrei forzarla e cmq non ho ancora parlato con lei di questo, la verità è che non saprei nemmeno come dirglielo, io poi nemmeno mi masturbo perchè quando sto con una ragazza mi viene il senso di colpa, di conseguenza mi sento scoppiare. credo che difficilmente lei prenderà l'iniziativa...mi date qualche consiglio? come avete convinto le vostre parters all'inizio a masturbarvi o in generale come avete rotto il ghiaccio con loro sull'argomento?  grazie
mah...la mia ragazza anke aveva 18 anni ed ero anke io il suo primo ragazzo... dipende dalla situazione... 1° c'è molto feeling tra di voi?! state bene insieme?! io e lei eravamo (anke adesso ovvio!!!) molto in sintonia...la mia situazione in quel momento era: eravamo a letto a coccolarci, io le dissi "vorrei venire con te" molto dolcemente e lei tutta vergognosa non sapeva come fare, io molto pazientemente le ho spiegato...le ho detto come doveva fare...e cosa sarebbe accaduto qndo venivo...è durata mezzora la se.ga  xkè si stancava!!!  è stato molto divertente e piacevole... se lei nn se la sente nn insistere e se per caso gli sembri un "porco" falle capire ke è normale arrivare a certe cose....  BUONA FORTUNA!! FAI SAPERE!!
si, noi stiamo bene insieme ed il feeling c'è. la mia paura infatti e di sembrarle un "porco", ed in generale di un rifiuto. mi puoi dire come eravate messi? cioè, lei lo vedeva o stavate a letto sotto le coperte? il fatto e che andiamo a casa sua in camera sua e nn vorrei che ci rimanesse male se gli bagno le lenzuola o se lo sperma gli bagna le mani o le va addosso...
speriamo bene
si sdraiati, sotto le coperte...non voleva vederlo, si vergognava...
mah, io ricordo ke sono venuto in un fazzoletto...cioè quando sono arrivato al momento ho rivolto il fazzoletto verso la punta del pene... se le bagna le mani tranquillizala, può capitare!!!
tu le devi far capire ke arrivare a certe cose è normale e nn c'è niente di male... il rifiuto potresti aspettartelo, è alle prime armi..ma nn rimanerci male..
cerca d fargliela prendere come un gioco, una cosa nuova...da imparare...
Ed intanto però nn farti paranoie sull'autoerotismo...guarda che è normale che un ragazzo si masturbi anche se nel frattempo ha la ragazza..tanto più se con lei nn ci stà facendo niente come è per voi ora!....ciao
allora è passato un pò di tempo dal mio post ed ecco cosa è successo: niente!!! a lei non andava e nemmeno io non ho insistito più di tanto, però non l'avevo nemmeno tirato fuori..che devo fare?? se lo tirassi fuori cmq davanti a lei credete che cederebbe? se continuiamo così credo che mi farò una sega davanti a lei!
... sono passati solo 10 giorni dal tuo primo post, non e' poi tanto, ma di occasioni ce ne sono state tante nel frattempo ? ... c'e' stata qualche situazione intensa di coppia ? il posto era adatto (tranquillo, senza nessuno che poteva rompere etc etc) ? avevate "tempo" per approfondire ?
E' la situazione che coinvolgendo ti porta a fare certe cose, ma non e' sempre alla portata di mano, sempre che non vuoi forzarle la mano, io porterei avanti la cosa piano piano parlandone, magari proponendo una specie di programma nel tempo, dichiarando le tue aspettative nel rapporto.
se continuiamo così credo che mi farò una sega davanti a lei!
non sarebbe male come idea, con la richiesta (a lei) di collaborare.
non lo so più che devo fare, forse uso parole sbagliate? ma allore come dovrei dirglielo che ne ho tanto bisogno? aiutatemi con le parole vi prego..il fatto di questa cosa di dichiarare le mie aspettative nel rapporto e meglio non farlo per adesso. grazie
ovviamente, come molto spesso mi capita in questo forum, io sarei l'ultimo a potere consigliare in materia di relazioni in generale, figuariamoci in questo senso. Però o tu le spieghi che "nehai tanto bisogno", o continuerai a masturbarti a casa da solo pensando a lei. Il che non è sbagliato in se stesso (figuriamoci se condanno il piacere solitario!), però non dirigi il rapporto nella direzione che vorresti. Stai attento perchè rischi di rappresentare in lei la figura di un affettuoso amico e non di un partner maschile.
Quindi a me pare che se tu non hai intenzione di rimanere o di trasformarti in un affettuoso amico (cosa che piace moltissimo alle ragazze), tu debba farglielo capire in qualche modo.
Gente navigata in questo sito potrà però risponderti meglio.
Però o tu le spieghi che "nehai tanto bisogno", o continuerai a masturbarti a casa da solo pensando a lei.
ancora non mi sono masturbato pensando a lei, so che mi darebbe una bella calmata però così facendo mi verrebbe anche un senso di colpa incredibile (anche se questa a sua volta è un'altra mia grande pippa mentale)
Quindi a me pare che se tu non hai intenzione di rimanere o di trasformarti in un affettuoso amico (cosa che piace moltissimo alle ragazze)
cosa intendi con questo "piace moltissimo alle ragazze" ??
grazie
Intendo che alle ragazze piace molto avere un amico affettuoso dolce e sensibile con cui confidarsi, perchè sui sentono rassicurate. indipendentemente dal fatto di avere un partner o meno. Però nel momento in cui tu dovessi diventare un "confidente", difficilmente diventi un partner.
Se poi, masturbandoti pensando a lei, hai sensi di colpa, c'è qualcosa che non va. Forse perchè tendi a metterla troppo su un piedistallo. Ed è forse per questo che non osi farti avanti sessualmente, perchè la senti irraggiungibile.
marameo88 in questa maniera non concludi nulla.primo xchè ti fai troppe pippe mentali(come tu stesso sostieni) e poi lascia andare le cose nel modo del tutto normale e vedrai che sarà lei stessa a farti capire quando sarà il momento di una vostra "intimità di qualsiasi genere".Non sottovalutare questo aspetto molto importante soprattutto x lei, che si avvicina x la prima volta a questo "nuovo mondo" ovvero la sessualità. Invece per quanto riquarda la tua masturbazione con pensiero rivolto a lei non c'è niente di male anzi c'è chi si masturba pensando ad un'altra,quindi stai sereno e buona fortuna
Ciao marameo88...spero di aver ben colto la situazione.sinceramente rimango un po scioccato a non sentire qualcuno che parte da tutt'altri presupposti!!!Tu hai di fronte una ragazza alle sue prime esprienze.forse a te sembra strano ma dovresti iniziare con tutt'altro...Il rapporto sessuale per una ragazza è diverso che per noi ragazzi...Partire gia con la voglia di farti toccare e masturbare molto probabilmente è un po troppo per lei.Lei secondo me ha voglia di te ma dovresti iniziare diversamente,baciandola per tutto il corpo fino ad arrivare piano piano a spogliarvi e magari a toccarle e baciarle le sue zone più sensibili. Se proverà piacere capirà che sarà naturale per lei fare lo stesso nei tuoi confronti e chissa poi!?...arriverà proprio quello che tu desideri. Buona fortuna...Saluti
|