Discussioni: 1,733
Salve volevo un'informazione, Sabato sera ho avuto un rapporto con una ragazza in un locale, conosciuta da poco, quindi. Durante il rapporto si è rotto il preservativo e sentito lo strappo ci siamo subito fermati e abbiamo interrotto. Il foro era alla mia destra e un centimetro o più, più in basso del glande, è possibile qualche contagio secondo voi? Anche perchè ho avuto la possibilità di lavarmi dopo una mezz'oretta. Fatemi sapere subito per favore, questo fatto mi sta allucinando. Grazie
Discussioni: 0
Non saprei se hai dei rischi per un eventuale contagio di MTS, ma il tipo di rottura e' proprio strano, normalmente a me si spaccava in brandelli, non si faceva solo un buco ... meglio cosi' comunque.
Le malattie MTS si trasmettono con i liquidi corporei specie con il sangue infetto che entra in qualche "ferita" dell'altro, per essere sicuri al 100% c'e' solo da sperare che siate entrambe senza malattie, ma se tu dove hai avuto il contatto con i liquidi di lei sei senza ferite non ci dovrebbero essere problemi.
Magari qualcuno di piu' esperto puo' dire la sua.
Discussioni: 5
un contagio é possibile... ma molto difficile nel caso ke descrivi
non ne farei una tragedia per questa cosa
tieni presente che anche se lei avesse qualche problema... anche senza preservativo... non é così automatico che si debbano beccare delle infezioni...
quando si contrae una mts concorrono tutta una serie di fattori... ovvio che il preservativo però é una barriera che finisce per annullare ogni possibilità di contagiarsi proprio perché evita il contatto diretto
quindi.... sempre preservativo mi raccomando!!!!!
Discussioni: 11
ma comunque le malattie si prendono se ci sono dei taglietti e scambi di fluidi... se non ci sono ferite non ci dovrebbero essere problemi giusto?!
ma si intende anche fluidi seminali / vaginali nelle ferite?! o solo scambio di sangue?!
certe zone come il retto e la vagina sono molto permeabili... non hanno una vera e propria pelle a protezione e possono essere in ogni caso ingresso di infezioni
certo é però... che se ci sono ferite o abrasioni le probabilità di contagio aumentano molto
la trasmissione delle malattie sessualmente trasmissibili avvengono prevalentemente sia per via ematica che attraverso i fluici corporei (((per quanto riguarda l'hiv alcuni studi escludono la saliva e la pipì
))
Per cui c'e' piu' probabilita' piu' alta che tu abbia eventualmente infettato lei che non il contrario ...
Sapevo della saliva ma non della pipi' ... curioso visto che la pipi' e' lo scarto della pulizia del sangue tramite i reni.
l'HIV è stato trovato nella saliva nelle lacrime e anke nell'urina di individui
infetti... ma vista la bassa concentrazione del virus in questi liquidi
biologici il rischio di trasmissione è considerato irrilevante
l'hiv é uno dei virus con più bassa capacità infettiva... pensa ke ci sono coppie in cui uno dei due é infetto ke pur facendo sesso senza protezione per anni non ha mai contagiato il compagno
cmq non c'é solo l'aids da temere... ci sono molte altre malattie ke si possono trasmettere con la pipì... come ad esempio l'epatite... ke é una malattia altrettanto pericolosa
Discussioni: 1,733
Salve a tutti.. ho avuto un rapposrto con una ragazza appena conosciuta. Duante il rapporto il preservativo si è rotto, ma fortunatamente ce ne siamo accorti subito. E' comunque possibile un eventuale contagio di MTS? anche se saranno passati una manciata di secondi dalla rottura del preservativo al momento in cui ce ne siamo accorti. Grazie delle eventuali risposte!
E' molto improbabile, specie se non hai lesioni sul pene, arrossamenti da giorni, screpolature, pelle arida, graffi, dentate etc
Discussioni: 11
dentate?! 
... succede succede, sai nella foga di un rapporto orale a 2 puo' capitare che lei ti stringa un attimo di piu' al suo orgasmo, parola di boyscout