Discussioni: 1,733
Io e il mio ragazzo soffriamo di routine posizionale: cioè lo facciamo sempre nello stesso modo. Prima missionario, poi io sopra, orgasmo mio e poi ancora missionario e orgasmo suo.
Le altre posizioni non ci regalano lo stesso piacere e molto spesso non ci soddisfano affatto. Io ho timore che questa routine ci ucciderà noi e il nostro rapporto. Cosa mi suggerite?
Evidentemente dovete sperimentare tantissime altre posizioni o giochetti...quando si fa l'amore non bisogna pensare solo alle posizioni ma soprattutto il petting è importante...quello prepara per il 70% l'eccitazione di due persone!
Sperimentate...sperimentate...vedrete come cambieranno le cose!
secondo me... se vi trovate bene a farlo così non c'è alcun bisogno di cambiare
io ho provato un po tutte le posizioni... ma continuo a preferire quelle classiche
Ci sono tante belle cose da provare!ci vuole pure un po' di fantasia...ma...a proposito di posizioni...qualcuno può spiegarmi come si fa la forbice incrociata o forchetta ungherese?se avete un'immagine da mostrare tanto meglio...grazieeee!
Grazie ragazzi!!! Ma il "problema" sta nel fatto che io non riesco ad essere ben stimolata se non in queste due posizioni.... e temo che a lungo andare la routine possa prevalere...con conseguenze disastrose...
Allora durante il rapporto provate tante posizioni poi quando ti sei stancata di cambiare approda alle posizioni che ti stimolano di più per raggiungere l'orgasmo.E poi...chissà...cambiando sempre posizione potresti scoprirne qualcuna che ti provoca più piacere.Ho sentito che questa forbice incrociata è una goduria per entrambi, ma come si fa??nessuno lo sa??
OT riguardo alle posizioni, io vado sempre sul sito
https://www.alfemminile.com --> sezione coppia --> sex machine con relative immagini e spiegazioni... più ci sono le posizioni in base al fisico e al livello di prestazione sia di lui che di lei. spero che troverai quella che cerchi./OT
secondo me, basta avere un po' di fantasia... cercare in giro altre posizioni e provare giochetti nuovi (non intendo passare al sadomaso o affini) stuzzicando la voglia (prova bendando lui e provare con la tecnica del profumo o dei cibi...)
poi secondo me, la coppia non si scoppia per noia sessuale, ma per altri motivi,sempre se il sesso non è l'unico punto di incontro che avete...
in bocca al lupo!!
len
grazie del link che mi hai suggerito.
no, il sesso non e' la ola cosa che ci unisce. scusami ma ho fretta