Discussioni: 1,733
Ciao a tutti! Ho una domanda facile facile: è possibile che un preservativo si buchi in seguito ad una pressione sul serbatoietto? Mi spiego meglio: l'altra sera, durante un rapporto protetto con la mia ragazza, quando ho sentito che stavo per venire e mi sono tolto (norma/regola  ad  non ho terminato l'orgasmo.... penso perchè mi sono tolto troppo presto o mi sono "bloccato" (mai successo, ma, nella vita...) poichè non ho avuto tutta la "sensazione" completa.... quando mi sono tolto il preservativo ho notato che non conteneva "evidente" traccia di sperma nel serbatoio, al chè, con le dita ho chiuso il serbatoietto ed ho notato che un paio di goccettine di sperma sono uscite... L'orgasmo e l'eiaculazione "consueta" l'ho raggiunto dopo... Ora mi chiedo: 1) anche prima sono venuto normalmente e quello che non c'è nel preservativo è finito dentro alla mia ragazza 2) il preservativo l'ho rotto io "premendo" il serbatoio? 3) come mai sono venuto "male"? Durante il rapporto ho avuto la sensazione dell'orgasmo imminente e mi sono tolto... ma non sono venuto "in pieno"... che è successo??? thanks!
Ti consiglio di riscrivere la tua domanda in italiano logico....altrimenti nn si capisce bene ciò che vuoi sapere.
ops...
fondamentalmente tre cose: 1) se il preservativo l'ho rotto io premendo sul serbatoio 2) come mai, nonostante avessi i "sintomi" dell'orgasmo, non sono venuto "normalmente", ma in forma ridotta (ho sentito chiaramente l'orgasmo arrivare ma non l'ho completato, mi sono tolto troppo presto?) oppure 3) se sono venuto, il preservativo era bucato e le sono venuto dentro. Ma questo punto mi sembra strano poichè 2 minuti dopo ho raggiunto l'orgasmo pieno ed ho avuto un'eaiculazione abbondante, in seguito a masturbazione da parte di lei...
Mi sembra molto difficile che tu abbia potuto rompere il profilattico con una semplice pressione col dito, era evidentemente già rotto precedentemente. Se stai per raggiungere l'orgasmo e ti fermi poco prima, può succedere che fuoriesca un po di sperma o di liquido, ma appunto perchè l'orgasmo non è stato "completato" mantieni l'erezione e lo riesci a raggiungere poco dopo. In poche parole se ho capito bene ciò che vuoi dire, non è che sia stato un rapporto molto sicuro il vostro, visto quello che è successo....
Bhè, considerando che usavamo il preservativo... pensavo di si...
quindi il rischio è derivante dal fatto che è stato bucato per una parte del rapporto... il fatto che io sia uscito "in anticipo" abbassa le probabilità di incidente?
Dipende se questo liquido che poi hai visto fuoriuscire toccando il serbatoio, è uscito dal pene quando già eri fuori o se l'hai sentito uscire quando eri ancora dentro lei. Se è successo prima che lo estraessi e visto che comunque il profilattico era bucato, non puoi essere sicuro che nn sia finito un po anche dentro di lei....ma sei sicuro che era bucato e non era magari qualche sua lubrificazione?lo hai controllato dopo?
Quando ho sentito arrivare l'orgasmo sono uscito... è bruttino, ma lei preferisce così... e una volta fuori non ho avuto la sensazione di "orgasmo completo"... non vengo molto normalmente, ma quando avviene lo avverto molto bene... quando l'ho tolto, ho visto che non c'era sperma all'interno del serbatoio e premendolo ne è uscita una goccia... al 99% era sperma...
può essere che, uscendo nel momento sbagliato, io abbia "stoppato" orgasmo ed eiaculazione (poichè ho avvertito il primo molto flebilmente e quasi nulla della seconda)? Successivamente, lei ha finito "il lavoro" masturbandomi ed ho avuto, pochi minuti dopo, sia orgasmo che eiaculazione, nella quantità solita...
Uscire prima della venuta è illogico: il preservativo ti (vi) protegge benissimo, sennò a che serve? Piuttosto, uscendo, togliendosi il preservativo e lasciare che gocce di sperma se ne vadano a zonzo è pericoloso. Il mio consiglio: vieni tranquillamente dentro di Lei e togliti il preservativo DOPO l'orgasmo, senza pensare ad "uscire" prima. Rompere i moderni profilattici è quasi impossibile per fortuna, perlomeno con prodotti di qualità e con rapporti normali.
Bhè, questa volta, non fossi uscito gli venivo dentro per davvero... altro che sesso sicuro... non so come si sia rotto, ma fortunatamente sono uscito...
cmq, una volta venuto fuori, tolto il preservativo e buttato, le gocce come fanno ad andare a "zonzo", scusa?
il preservativo è di marca, ma s'è rotto...
ah, prima che tu lo chieda: porto le unghie corte, lei anche, ho stretto la punta del serbatoio prima di metterlo... ecc... quindi, l'errato utilizzo è da escludersi, secondo me...
Sara' ... ma forse e' difficile ma non impossibile, anche a me una volta e' successo, si e' proprio "stracciato" e lo avevo appena comprato ed era di marca e di misura giusta, e' successo qualche anno fa' quando ancora li usavamo, per fortuna tutto bene e senza conseguenze. E' stata poi un con-causa che ci ha fatto passare alla pillola.
|