sapore

raga si può modificare il sapore dello sperma ?

cioè renderlo più buono o meno cattivo....grazie!
Una ragazza tempo fa suggerì ai maschi di bere abbondante succo d'ananas; a me una ragazza fece bere dell'ottimo latte di mandorle (io acconsentii perchè mi piace assai) e dopo fù molto soddisfatta del risultato (...'sta stronza, era due settimane che non me la dava...sì che era merito del latte di mandorle!)
anche le verdure modificano il sapore....
bhoooo???? su questo argomento mi trovate completamente impreparato?? Ma ragazze é davvero così male il gusto dello sperma?? Visto che la mia lei non se n'é mai lamentata quando facciamo sesso orale, volevo giusto informarmi se non dice nulla solo per non contraddirmi oppure se tale gusto in definitiva sia passabile...
Io non lo ho mai assaggiato ma ora sarei curiosa di farlo...l'odore mi piace...il sapore generale pure...lo sperma devo ancora assaggiarlo.
...in compenso, mentre mi toccavo da sola, ho assaggiato più volte il mio di sapore e lo trovo buono.
...non credo però che i liquidi maschili e femminili siano simili quanto a gusto.
.....l'importante è sempre l'igiene!!!!!!!!
non lo mai provato lo sperma e non ci tengo minimamente
la cosa imporatante e che alla mia ragazza piacia
premetto che se so queste cose non è per aver saggiato di persona

Dunque, sostanzialmente è l'alimentazione che modifica il sapore dello sperma. Mangiare dolci e frutta, nonché carote e verdure dolci, rende il sapore più zuccherino; carne e verdure grigliate, nonché fumo e alcool lo rendono amarognolo; cibi piccanti lo rendono, a rigor di logica, 'speziato' e forte. So, comunque, che a prescindere da tutto, ha sempre un retrogusto salino.
Suvvìa ragazzi, non ditemi che non vi è mai capitato di assaggiare quella goccia di sperma che casualmente vi è caduta sulla mano durante una sega....
Cmq il mio era insapore, ma confermo la leggera salinità.
Si, te lo dico, Caligola: non mi è mai capitato!
Mah...cmq io apprezzo Melinda per la sincerità e la schiettezza con cui ha dato il suo contributo!
D'altro canto, se vogliamo che una ragazza beva il nostro nettare perchè noi per primi non lo assaggiamo, invece di fare tanto i professori e costringere loro a provarlo???
Non sono mai stata costretta ad assaggiarlo caro Caligola, anzi sono spesso io a prendere l'iniziativa col mio boy.. Comunque il sapore dipende molto da cosa si mangia ma ha sempre un retro gusto salato..
vedo, cara saretta, che le info che avevo io erano dunque corrette

Caligola, sinceramente preferisco una buona birra
Ribadisco che il mio era un discorso generale, senza nessun tipo di riferimento diretto.
Se vi siete sentiti attaccati o tirati in ballo non è un problema mio, si vede che siete permalosi.
Macché, io ci stavo scherzando su

Vai al forum: