sapore

Ok, piccolo equivoco allora.
Da adolescente me lo raccoglievo in mano e poi lo bevevo. non era male! Non credo che qalcuno di voi non l'abbia mai fatto... ha un retrogusto salino, che ti gratta un po' in gola. Comunque si sa che lo sperma - come la saliva - di una persona sana non fa male. C'è chi lo beve per "ragioni mediche": mettete su google semeterapia e vedrete.
D'altro canto, se vogliamo che una ragazza beva il nostro nettare perchè noi per primi non lo assaggiamo, invece di fare tanto i professori e costringere loro a provarlo??

D'accordo. E infatti una delle nostre lussurie e quello di baciarci con la bocca piena di...
Da adolescente me lo raccoglievo in mano e poi lo bevevo. non era male! Non credo che qalcuno di voi non l'abbia mai fatto...

Chi lo ha fatto? come se l'è vissuta?
io bene. concordo sul grattio in gola, ma bisogna berne tanto.
ecco dove si parlava dell'aumento della quantità dello sperma.
nelle mie prime esperienze gay mi sono imbattutto in un ragazzo che andava ghiotto per lo sperma... tra l'altro il mio è ottimo ed abbondante e per lui questa fase del rapporto era la più importante... per l'avidità che mostrava a volte mi sconcertava

a me francamente non piace molto... anche se l'ho fatto alcune volte devo dire che non lo trovo di mio gradimento... soprattutto se prima sono venuto... nella fase in cui sono ancora molto eccitato invece potrei fare qualsiasi cosa
per rendere il sapore piu' neutro possibile eliminare fumo e alcolici.
anche alcune verdure modificano il sapore dello sperma ma cosi' su due piedi non sono capace di annotarle.
Una alimentazione equilibrata e senza eccessi come fritti etc cmnq lo rendono abbastanza accettabile.
ma... e gli asparagi?

evito sempre di mangiarli quando so che è in programma una "gara di sottomarini".... (citazione: Happy Days)
Penso che cambi anche se se mangi troppo speziato. Gli asparagi certamente fanno scherzi anche con l'odore della piscia. Però mi è accaduta na cosa strana, per dire quanto il nostro corpo è reattivo a ciò che mangiamo ("siamo ciò che mangiamo", scriveva un filosofo).

Ho mangiato un bel po' di rucola, l'insalata che ha un sapore un po' piccante, molto particolare che ad alcuni piace e ad altri no. Bene, a me piace moltissimo e ne ho mangiata un bel po'. Dopo qualche ora sono andato a pisciare e mentre pisciavo sentivo olfattivamente un po' di quel sapore che si sprigionava dalla piscia.

Vai al forum: