Discussioni: 1,733
Ciao a tutti, sono tornata. Adesso con il mio boy i rapporti vanno decisamente meglio, riesce ad entrare anche senza lubrificante senza farmi male. Io però non so se sono mai venuta. Certo, provo delle belle e strane sensazioni, ma nulla di "troppo" coinvolgente, cioè secondo me la sensazione da orgasmo dovrebbe essere decisamente più forte (non so, non penso di averlo mai provato). A volte scoppio anche a piangere, per la felicità, ma è più un coinvolgimento psicologico che fisico secondo me. Una domanda per le girls: ma voi, a livello fisico, cosa provate quando avete un orgasmo? Potete descrivermi le sensazioni, per poterle paragonare alle mie? Oppure, è possibile che io non venga (anche se stiamo più di un'ora di seguito a fare l'amore) perchè sono troppo tesa? Thanks
secondo me sei troppo tesa e pensi a tante cose senza rilassarti...io quando lo faccio con il mio ragazzo ho capito che ho bisogno di poca luce ma mai al buio perchè cosi non ho distrazioni...e mi rilasso...Ti dico:la sensazione del mio orgasmo è questa:in quel momento provo un piacere immenso nell'essere toccata sul clitoride...un piacere che mi crea dipendenza in quel momento...nel senso che se dovesse finire all'improvviso potrei anche piangere!!!non ho inibizioni,mi sento quasi drogata,non so se riesco a spiegarmi...in quel momento vuoi qualsiasi cosa che ti dia piacere...non ragioni più di tanto,sei felice...e ti senti in paradiso!!!spero di aver spiegato più o meno cosa provo io!fammi sapere
...l' orgasmo quando arriva stai certa che lo riconosci. Perchè non provi a procurartelo da sola? così capirai come funziona il tuo corpo e quali meccanismi sono in grado di innescarlo...Non c'è niente di male...devi solo assecondare quello che è il tuo piacere e pensare a qualcosa di stimolante ( ardito quanto vuoi )
per quanto mi riguarda succede così: sento un grancalore che si diffonde per il corpo. i sensi,soprattutto l'udito,si attutiscono,praticamente è come se fossi estraniata dal mondo circostante,nello stesso tempo i muscoli vaginali pulsano ritmicamente,cosa che dovrebbe permettere ai boys di accorgersi che hai l'acme in quel momento,ma non è detto che sia sempre così, dipende anche da quanto ti senti coinvolta dal partner
Esistono due tipi di orgasmi: quello clitorideo e quello vaginale e le sensazioni sono un pochino diverse. In quello clitorideo ti senti una specie di "dolore" (anche se non è proprio il termine adatto, ma è per rendere l'idea!) che "scende" dall'utero fino ad arrivare al clitoride, il quale si gonfia xkè in quel momento arriva un grande afflusso di sangue dovuto all'eccitazione (un po' come il pene). Nell'orgasmo vaginale senti come delle contrazioni moooolto piacevoli all'utero man mano che il pene spinge, e purtroppo difficilmente dura più di una quarantina di secondi!  Comunque mi sembra di capire che è da poco che tu e il tuo ragazzo avete rapporti; se è così non preoccuparti, perchè l'orgasmo arriva quando si ha una profonda conoscenza dell'altra persone e soprattutto confidenza e fiducia. Vivi il sesso con naturalezza e vivendo tutte le sensazioni belle che ti offre, senza "fissarti" sull'orgasmo. Ci sarà tempo anche per quello, fidati!
quaranta secondi? cosi tanto?
Appunto, nella migliore delle ipotesi!
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto. Io sento di "riscaldarmi" effettivamente in quelle zone, però spesso provo propio la sensazione inversa rispetto a quella di Fiore, cioè voglio interrompere perchè al piacere si mischia una sensazione di fastidio (ed è propro fastidio, e non dolore). E non so cosa ci sia "dopo" quella sensazione. Forse sono troppo inibita per provarlo, per andare oltre. Oppure altre volte dopo quella sensazione, o dopo che scoppio a piangere per il coinvolgimento morale, tutto finisce per me, nel senso che non provo più niente.
Non so neanche lontanamente cosa sia l'orgasmo per una donna... ma penso che prima dovresti provarci da sola a procurartelo... vedrai che dopo ne capirai meglio il meccanismo. Scusami la domanda... ma il tuo ragazzo non ha mai fatto venire una ragazza? Se si... forse dovresti metterti nelle sue mani ed affidarti a lui... a volte soprattutto all'inizio è frequente che non si raggiunga l'orgasmo... in tal caso se il tuo ragazzo è abile può procurartelo in vari modi... sia orali che manuali. Può essere un po lunga... ma se è paziente ci riesce di sicuro
Bravo e chiaro come sempre Mark. Gilbry un orgasmo clitorideo ke dura 40 secondi è una favola,mi dici come si fa a trattenerlo così tanto? No problem con quello vaginale o anale,checchè ne pensi Mark a riguardo,e mi dispiace per lui(con il partner 'giusto' prima o poi lo proverai mi rifiuto di credere ke sia un privilegio femminile),tralaltro è quello ke dura di più ed è più intenso,per quel ke 'mi' riguarda'
Ragazze, io non riesco ad avere un orgasmo vaginale...come devo fare??? quello clitorideo riesco a provarlo anche se mi stimolo da sola mentre lo facciamo e solo così riesco a raggiungerlo...è normale??
Normalissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'orgasmo vaginale è molto più difficile di quello clitorideo. Per averlo dovresti (lo puoi fare da sola o, se la confidenza è altissima con il tuo ragazzo, fallo fare a lui, oppure prova prima da sola e poi lo spieghi a lui, forse è più facile). Dovresti inserirti il dito nella vagina e cercare di toccare la parete che è rivolta verso il pube. Scorri lentamente e vedi che ad un punto (forse 7-8 cm dall'entrata della vagina) c'è una sorta di "avvallamento". (il famoso punto G). Accarezza questa zona, prima lentamente e poi più energicamente. Premi e stimola al massimo. Forse le prime volte non proverai niente di strano, ma piano piano... capirai anche come ti piace essere toccata in quel punto.
ma 7-8 cm non è troppo?! un po' prima.. qsto avvallamento è un po' rugoso?!!
Dove c'è quest'avvallamento, c'è una specie di "noce" che se stimolata... Io so che di solito è tra i 6-8 cm (cm più, cm meno) di distanza. Certo, ognuna è diversa ma non può essere a 3-4 cm. Sì, il suo tessuto è leggermente più rugoso e talvolta più turgido. A detta di alcuni sembra il palato.
Se non sei sicura di essere sul punto, prova la stessa pressione in un’area di 1 cm più avanti, più indietro o lateralmente, finché noti la differenza.
|