Scelta preservativo

Ciao a tutti!!
Premetto di non essere molto esperto in questo campo e nonostante le numerose ricerche in internet non sono riuscito a trovare nulla che mi interessasse... Volevo sapere che preservativo mi consigliate date le mie misure... Lunghezza 17cm circonferenza 16cm... Come potete notare il mio "problema" sta nella circonferenza
Grazie
i profilattici per la maggior parte sono molto elastici
sia in lunghezza che larghezza..se in caso non ti vanno quelli classici esistono anche gli extra large...tutto sta nel provarli entrambi se non sei sicuro!
ciao ciaooo
con quella circonferenza lì, non puoi che andare sugli extra-large....cerca nel sito per l'acquisto, perché non sn sempre di facile reperibilità in giro.....
ciao
Non potreste essere un po' più specifici indicando casomai anche alcuni modelli?
Ciao Marco,
il modello sicuramente è un XL: http://www.comodo.it/preservativi/artico...&cat=7
ciao

io invece ho il problema opposto....volevo chiedere se il preservativo deve arrivare fino in fondo o meno..Il mio pene misura 14 cm di larghezza e 23 di lunghezza..
Meglio se arriva fino a ricoprire tutto il pene fino alla base...visto che tu ce l'hai però così lungo dovrai cercare, magari qui nel sito, fra quei condom dalle misure un po' speciali...per la larghezza invece sei messo come me, perciò andranno bene gli L e più spesso gli XL a seconda della loro fattura ed elasticità e a seconda se ti piaccia portare un preservativo molto aderente al tuo pene oppure no.
Magari su quelli particolarmente lunghi il moderatore che gestisce il forum potrà darti qualche dritta specifica.....(ma credo che quelli con lunghezza sui 20 cm, andranno bene considerando che essendo piuttosto elastici poi durante l'uso possono ancora stirarsi un po'Wink
Ciao riky,
queste sono i prodotti nel nostro catalogo che hanno una lunghezza superiore/uguale a 20cm:

Durex Settebello Special 205 54
Durex Tutto 205 56
Durex Performa 205 54
Durex Jeans 205 56
Durex Comfort 215 57
Durex Contatto 205 54
Durex Tingle 0.076 205 56
e...

Condomi XXL 200 54

Il secondo valore è la larghezza nominale

tutti i riferimenti puoi trovarli qui: http://www.comodo.it/misura_preservativo.php

Vai al forum: