scommessa

ciao a tutti, ho fatto una scommessa con le mie compagne di classe: se il tuo ragazzo viene su di te e tu vai a fare la doccia, mentre ti lavi le parti intime chiaramnete con le mani lavate.. sei a rischio di qualcosa??? grazie
Dunque, ti racconterò un aneddoto, cercando di non essere né disgustoso né volgare, ma anzi per mettere in luce un rischio/problema:
alla mia ex ragazza piaceva tantissimo che io le venissi sul seno. Col tempo abbiamo architettato mille modi per pulirci senza rischiare, ma la prima volta è stata drammatica. Vengo (abbondantemente, sai com'è l'emozione...) su di lei, dopo un po' lei si alza per andarsi a fare la doccia (la facciamo assieme) e con mio orrore noto che il mio sperma le sta colando dal seno all'inguine. Non ti dico il dramma quando ci siamo accorti che la peluria sopra la sua patata era completamente impiastricciata del mio seme, e ci siamo resi conto che il getto d'acqua l'avrebbe fatto colare esattamente "lì in mezzo"... lei si è lavata, facendo ben attenzione a dove passava le mani e la spugna, ma io sono rimasto comunque in angoscia finchè non le sono venute...

Quindi sì, c'è sempre il rischio, ma comunque alla fine non è che lo sperma "entri", al massimo scivola verso il basso.

Però mai giocare col caso.
grazie, è esattamente quello di cui avevo bisogno... gentilissimo!!! ciao ciao
io non ho mai capito una cosa, se un ragazzo fa un dito a una ragazza dopo esser venuto a contatto con il suo sperma,lei rischia la gravidanza?? puo sembrare stupida come domanda,ma me lo sono sempre chiesta..se si dopo qnto tempo?
è buona norma dopo ogni "venuta" di lui di pulirsi attentamente prima di fare qualunque cosa... il rischio ci potrebbe essere.

tieni presente che se lui viene dentro di lei, il suo sperma vaga per 5 giorni.... quindi le precauzioni non sono mai troppe!

Vai al forum: