Scoreggina

L'altra sera qnd facevamo l'amore, lui stava sopra di me, mi sono scappate due scoreggine, nn mi era mai capitato e avrei voluto nascondermi sotto al letto dalla vergogna. Mi sono scusata e lui nn ha detto niente ovviamente, è stato carino. Abbiamo continuato un pò, ma io mi sono imbarazzata al tal punto ke nn sono + riuscita a continuare, ero rigida e poi abbiamo smesso, avevo paura che risuccedesse. Ogni volta che c penso mi vergogno, e ho paura riaccada. Sono esagerata? E' capitato a qualkuna di voi, o alla vs ragazza?
E' una cosa fisiologica, assolutamente normale. Purtroppo la ns. educazione troppo bacchettona ci impone sin da piccoli la vergogna per certe cose, sbagliando. Certo, ci si deve trattenere quando si può, ma a volte non si può...
Prendila in ridere col tuo partner, non c'è nulla di anomalo, tranquilla!
Guarda che gli uomini (e le donne) scoreggiano pure loro dal cu.lo, per cui non ti fare tante paranoie. Lui dopo tutto non scoreggia? penso di si, quindi non è un rumore inedito. So che per una ragazza è un po' più imbarazzante, ma non succede nulla, davvero.
Infatti, e' abbastanza normale nei momenti che ti devi rilassare per aprezzare il tutto che possa succedere, e poi basta aver bevuto qualcosa di gasato prima o essere un attimo indisposti perche' questo avvenga, per cui una risata e nessun problema, certo sarebbe meglio che non si inizi una sorta di battaglia a 2
Per la prossima volta magari prima di iniziare vedi se hai la sensazione di pancia gonfia e provvedi per conto tuo e scaricare l'aria in eccesso.
non credo si possa scorreggiare a comando...
Io se mi sento gonfio e mi siedo sulla tazza rilassato riesco a scaricarmi ... certo non siamo tutti uguali, sara' anche che io soffro di sta cosa dell'aria, ne ho sempre molta.
Ma da adolescente non hai mai giocato a chi la fa' piu' lunga o rumorosa ? non hai mai visto altri a comando a fare rumore assumendo la classica posa da sforzo con una gamba alzata?
Boh, certo che ho giocato e davanti ad alcune persone tutt'oggi non mi vergogno certo a scorreggiare e sonoramente. Ripeto: secondo me non si può scorreggiare a comando ed è probabile che durante le attività sessuali certi muscoli si rilassino e lascino andare proprio quell'aria che magari non si sentiva di avere prima.
Infatti, qnd abbiamo iniziato non sentivo niente, ero normale...e poi dal nulla......sono arrivate
Grazie a tutti, cmq x le risposte.
E' solo un mese ke ci frequentiamo, anke x qs forse, mi sono imbarazzata così tnt, nn c'è ancora tnta confidenza.
Guarda, non succede nulla. Tranquillizzati.

Vai al forum: