scusate la domanda bizzarra.. suonarselo...

salve...

sono un po imbarazzato a farvi sta domanda che è anke abbastanza stupida...

l'altro gg essendo ubriaco ho rivelato ad alcuni miei amici che tramite l'uso delle mani riesco a far "suonare il mio pene" cioe gli faccio fare delle pernacchie...

a loro nn è sembrata una cosa tanto normale... voi vete mai sentito di nessuno che lo facesse?
gli faccio fare delle pernacchie...

ma come fai???!!! non è una domanda stupida, ma mi sto squartando dalle risa

ahah sapevo io

hanno reagito tt cosi ahahahah

cioe ma nn è difficile a me è venuto gia da piccolo di "suonarmelo" ahahah
cioe ma nn è difficile a me è venuto gia da piccolo di "suonarmelo" ahahah

ma dai, ma come caz.zo fai? sei di qualche gruppo tribale africano? conosco comodo da almeno un anno e mezzo, ma questo è il post che più mi ha fatto ridere in assoluto....
ahah ma devo veramente spiegarlo?? nn conosco molti temini tecnici ahahahahah
non è che devi, mi piacerebbe sapere come fai a ottenere le pernacchie... dai, fai uno sforzo...
ok.. allora ci penso un attimo... fra un po scrivo come si fa ahahah

ma poi come si fa x i copyright? ahahah
NON il copyright! ma devo registrare il tutto, anzi, VIDEOREGISTRARE, e poi mandare alla SIAE le tue canzoncine!

ma scusa: di dove sei (almeno la regione)? quanti anni hai? ti prego, presentati, devo farmi un'idea di questo fenomeno, che riesce a scorr.eggiare col *****.

allora "apri" un po la pelle sopra ul glande ma nn troppo, ci appoggi sopra l'ultima falange del pollice dalla parte della pelle.
comn lindice chiudi la pelle tra incice e pollice (li dove ce il 'filetto' ) tiri in su e riempi lo spazio tra glande e la pelle con dell aria (cioe si tira in su e poi in giu lasciando un buchertto con il pollice in modo che òl'aria possa entrare) poi con le dita schiacci laria e dovrebe suonare hihihi

poi ci sono piu varianti... ahihihihbi ahahahah
allora hai molta pelle. Immaginavo una roba del genere.

Presentati, tu che sei un fenomeno, al primo post (Tutti noi...), se vuoi.
abito nel triveneto è sono da un po di tempo maggiorenne ma nn troppo
volevo dire maggiorenne nn da troppo
e quanto è lungo il tuo strumento, così per curiosità? (chiamarlo caz.zo mi parrebbe riduttivo :rofl
ahahah... ma nn è normale avere molta pelle?
dipende: se il erezione arrivi a 10 cm e hai molta pelle, c'è una sproporzione. Però con tanta pelle hai una grande cassa di risonanza!!!

Vai al forum: