Scusate se insisto...fimosi?

Chiedo scusa a tutti se già si parla di fimosi in altri post ma ho necessità di sapere di più nonostante in passato ho già aperto una discussione del genere.Mi accingo ad avere il mio primo rapporto maancora non ho capito se ho un problema di fimosi o meno.
Il mio medico è un parente e non so a chi rivolgermi.Fatto stà che quando il pene è in erezione si scappella ma avverto dolore.

P.S.Scusate ancora ma solo qui riesco a discutere del mio problema
se si scappella da solo o se anche lo scopri tu manualmente, pur provando un po' di dolore non si può parlare di vera fimosi, ma semmai di tessuti poco elastici. In questo caso per migliorare la situazione dovrebbe bastare che, con molta calma e delicatezza ma ripetendo più volte l'esercizio al giorno, tu ti scappellassi manualmente, per poi riportare la pelle del prepuzio sul glande. Questa dovrebbe facilitare i tessuti a divenire più elastici e maneggevoli. Se invece il dolore é fitto e fatichi notevolmente a scappellarti, dovresti rivolgerti ad un andrologo per un controllo.
Mi raccomando cmq: sempre con mooolta calma se opti per gli esercizi e senza sforzare l'apertura ma accompagnando la pelle a scendere delicatamente verso il basso. ciao
Grazie mauro.Cmq il mio è un problema strano nel senso che riesco a scappellarmi scoprendo quasi del tutto il glande però penso non sia normale quel dolore che avverto.
Ho letto che è rischioso(in caso di fimosi)fare praticare sesso orale al partner ma questo lo faccio spesso e non ho mai avuto problemi.
Veramente sto in difficolotà...
???

Vai al forum: