Se il pene si drizza sotto un costume a slip?

Ciao a tutti. Sono un uomo e questa estate andavo al mare con costumi a slip. Mi sono accorto più volte che alcune mie amiche mi guardavano il pacco sotto lo slip... e qualche volta il pene mi si drizzava in maniera pronunciata.
Le prime volte mi sono imbarazzato... ma poi mi sono lasciato andare. Mi pare che le mie amiche apprezzassero! Passavo con loro momenti sotto l'ombrellone ... e loro lanciavano un'occhiata ogni tanto...tra i giochi estivi in acqua... beach volley.. un gelato... la doccia...Insomma sbirciavano ogni tanto... guardavano il mio costume ... o quanto meno all'altezza del mio costume slip...
Voi donne che mi dite? Vi siete mai trovate a guardare il pacco, duro o meno, in spiaggia o in piscina di qualche vostro amico, conoscente? O anche di un estraneo? Se si, quali sono state le vostre sensazioni?
E voi uomini vi è mai successo di avere un'erezione in pubblico con un costume a slip e aderente? E se si, come vi siete comportati?
Cita mess.
ti è mai capitato di avere due coglioncelli gonfi quanto due mongolfiere... e se si... come ti sei comportato?
Cita mess.
Mark ma a te cosa è successo quindi?
Cita mess.
niente di male... mi sono solo scocciato di sentire fantasie masturbatorie...

perchè non trattiamo di cose serie?
Cita mess.
Comunque non è una fantasia masturbatoria...
Lo sarà per te, forse!
Io ho posto un tema che può interessare a diverse persone...
Se non fosse così chiedo scusa per il disturbo!
Ognuno ha un'opinione propria.
Cita mess.
ho infatti espresso la mia opinione

non sentirti attaccato... non ce n'è motivo e per me puoi esprimere ciò che vuoi... ed io posso commentare come credo... o no?
Cita mess.
Ok Mark!

Attendo risposte da altri interessati al tema allora!
Cita mess.
Io so he anche le ragazze - ovvio non tutte - puntano anche loro il nostro "pacco", come noi tendiaqmo a puntare le tette o la fi.ga. e tra di loro, ovviamente non tutte, parlano dei "pacchi" come delle casermanti o portuali. Nulla di strano, mi pare.
Cita mess.
Mi pare più che normale ke se esiste l'attrazione sessuale essa passi anke per le sensazioni visive che ci si può trasmettere fra persone, compreso il fatto ke una donna possa puntare proprio lì! Così come, diceva anke Onan, noi maschietti puntiamo al loro decolté o ad un bel culetto sodo che ti scodinzola sotto il naso in spiaggia o altrove, e perché loro non dovrebbero puntare al nostro pacco? Io onestamente non amo troppo i costumi aderenti a slip, come tu li hai chiamati, ma credo soprattutto perké non amo la sensazione fisica di sentirmi fasciato, soprattutto da quelle parti. Un'erezione piuttosto tangibile cmq si può notare anke attraverso altri generi di costume o abbigliamento, soprattutto se si piuttosto dotati. Pensa solo all'effetto "banana nel pigiama" attraverso l'erezione mattutina al risveglio per capire ciò ke intendo! ciao
Cita mess.
Mi è capitato di guardare il pacco di alcuni uomini e devo dire che è davvero una sensazione piacevole sopratt vedere l'eccitazione in un uomo...
Cita mess.
Quoto Mark, Mauro e Fiore...
benchè non abbia esperienze e sia timido e non molto dotato, quello che poteva sembrare una cosa sciocca o una fantasia è in realtà un tema interessante e rigurada la comunicazione del corpo. Io credo che un erezione, anche spontanea, se ti viene davanti a persone con cui non hai tanta confidenza, sia un po' imbarazzante, anche se difficile da reprimere. Io se so che vado in certi contesti come il mare, dov'è più probabile eccitarsi involontariamente per via del gran numero di ragazze carine, belle e in vesti succinte sceglierei dei boxer da mare, non troppo grandi.
Così come a noi maschi piace che la nostra ragazza indossi qualcosa di aderente o che lascia scoperto o in evidenza seno, gambe, culetto perchè sa he ci piace o ci fa capire fisicamente da alcuni gesti che siamo "appetibili" ( come accavallare o dondolare molto le gambe e farlo notare, toccarsi spesso il corpo, aggiustarsi scollature. reggiseni, farsi allacciare le zip per esempio...)
altrettanto piace alle ragazze e Fiore ha ragione, sentirsi desiderate e gratificate ...e l'erezione ( il pacco in azione ) è un segno che la persona che abbiamo di fronte ci piace parecchio, non trovate?
Noi maschi la poniamo o sempre in modo machista oppure ci vergogniamo...le ragazze in genere colgono sempre l'aspetto ironico, divertente di queste situazioni ( purchè la situazione non is a ridicola o non ci sia un intento umiliante )..
Credo sia bello soprattutto davanti a chi amiamo e ci ama o anche chi solo ci vuole mostrare e offrire l'espressione fisica del nostro desiderio, anche se non si fa poi l'amore..

che ne pensate?
Cita mess.
Alex sono d'accordo...noi ragazze in occasioni come il mare,ad esempio,vediamo il lato ironico-piacevole dell'erezione!Ci piace sapere che anche con un pò di cellulite o con una statura nn altissima,eccitiamo...magari perchè abbiamo un bel culetto o una bella scollatura...ed è gratificante per noi sapere che solo se qualcuno ci guarda,ci trova eccitanti...anche se per poco!
Cita mess.
Infatti...penso anche che in un gioco di coppia se l'atmosfera è quella giusta...si può giocare con questo aspetto, anche come elemento di attrazione o seduzione...
abbracciarsi o lui che cerca il contatto di lei così predisposto si avvicina, fa vedere o sentire bè...
credo sia tra le cose più spontanee e piacevoli...
da consigliare anche a chi ha la sindrome da spogliatoio perchè è liberatorio...e dà sicurezza...
Cita mess.
c'è da dire che a volte l'erezione si verifica senza motivo...cioè senza avere una stimolazione davanti...in questo caso può essere imbarazzante...un bel paio di boxer californiani e siamo aposto hehe
Cita mess.
io sono strano in tutto: mi mettouna mutanda sotto il costume a boxer per non fare ballare l'apparato urogenitale quando vado a mare e poi quando faccio sport coro e altro mi sono fissato che sotto i pantaloncini è meglio mettere due slip, uno a mutanda e uno tipo boxer, quindi se mi incontrate non riuscirete a vedere proprio nulla penserete che non go i genitali
Cita mess.

Vai al forum: