se un condom non si mantiene srotolato...

ciao a tutti, spero di non aver creato un thread simile ad 1 altro..ma ho bisogno di sapere se è "normale" questa cosa:
io e il mio ragazzo usiamo i durex settebello, sembrerebbero i migliori.. ma ho qualche dubbio: quando lui se lo infila, arrivato a metà srotolamento il preservativo si riarrotola da solo.. finchè poi a furia di stenderlo giu si..assesta. Poi va tutto bene.. però non mi sento sicura, anche perchè non arriva mai a srotolarsi fin giù.. restano almeno 4-5 cm di pene scoperti. E una sensazione "a occhio" mi dice ke è anche un pò stretto.. specie alla fine del bordo. E' normale? Non saprei nemmeno dirvi se capita questo perchè lui ce l'ha molto grosso, è il primo ragazzo con cui ho rapporti xcui nn so farvi 1 paragone.. a mio avviso cmq non è x niente piccolo, nemmeno stretto

grazie in anticipo per TUTTe le risposte ke avrò aiutatemi davvero però.. please
rispondetemi...
Ma i settebello sono piccoli...provate a usarne altri tipi, ad esempio i durex jeans easy-on...
anchio ho avuto lo stesso problema...

come lo mettevo si riarrotolava...poi ho cambiato taglia, ed il problema si è risolto :

Vai al forum: