Secondo voi...

Salve a tutti. Premetto che sono un tipo molto paranoico...e questo non mi fa vivere serenamente il sesso. Chiedo una vostra opinione in merito a quello che è accaduto ieri sera. E' stata la mia ragazza a mettermi il preservativo; prima però ha toccato i mio pene (credo sul glande). Ora...non mi pare fosse bagnato...però vista la mia indole "paranoica" mi sono sorti tutti i dubbi del mondo....!!!Voi cosa mi dite?!? Inoltre non riesco a godermi per bene il rapporto..perchè ho paura pure che il preservativo si sfili...quindi cerco sempre di toccare con la mano che tutto sia a posto!! uff...ditemi se si può andare avanti così....!!
Aspetto vostri consigli...e vi ringrazio già da ora...!
Buona domenica
Non capisco cosa ti fa paura. Che la tua ragazza abbia toccato il tuo pene e che fosse bagnato? E se anche fosse, qual'è il problema? Non si resta incinta e non si prendono malattie al solo contatto.
O forse non ho capito il tuo intervento.
In effetti forse non sono stato molto chiaro...chiedo scusa! Ho paura che toccando il mio pene prima di mettermi il preservativo ha fatto in modo che lo stesso si sporcasse...!Però ripeto che non sembrava così a occhio che ci sia stata fuoriuscita di liquido...!
ma quello è uno dei tuoi ultimi problemi, è molto difficile che qualche spermatozoo vada a contatto con il preservativo, xkè quello è solo liquido pre-seminale..

il tuo problema vero è ke devi stare tranquillo e sereno!! il preservativo è difficile ke si sfila se ne prendi uno della tua misura.. se poi lo prendi larghissimo potrebbe darsi..
in effetti la misura fino ad ora è sempre stata precisa sul liquido pre-seminale....è stato uno dei miei dubbi che mi assillavano ancor prima di cominciare a fare sesso e che ancora oggi continua a rimanere...!
up
anche x me è la stessa cosa.........sono sempre preoccupato che possa rompersi o essere difettoso o sfilarsi verso la fine del rapporto!!
Raga...ma e stare un poco più tranquilli no??? Guardate che non é affatto così comune e frequente che un preservativo, se indossato nel modo giusto e di misura si sfili o si rompa! Il problema é nella vostra testa non fra le vostre gambe!
Se invece avete poca esperienza e timore di scegliere il condom sbagliato, come altri, postate qui le misure del vostro "amico" e vi daremo le info del caso...ok???

Se poi volete far parte della band del nsotro forum inserite un post nel topic "tutti noi" ciao
essendo bomber di razza colgo la palla al volo per inserire na mia domandina
a me capita di avere un'erezione forte col pene perpendicolare al pavimento e poi quando metto il preservativo la mia erezione si stabilizza , ciè diventa tipo parallela al terreno, durante il rapporto inoltre ci sono delle differenze di status erettivo e mi capita che il preservativo incominci a non calzare più a dovere

Vai al forum: