Discussioni: 1,733
Ciao raga, volevo un'informazione.. col mio tipo, 34 anni lui, 23 io va tutto bene però capita che a volte lui ci metta poco a venire.. prima si fa molto petting e solitamente ricomincia subito dopo essere venuto con la penetrazione e il suo amico riprende immediatamente tonicità.. Mi ha detto che lo eccito molto, effettivamente basta una carezza intima oppure che lo prenda in bocca per pochi secondi per farlo eccitare.. secondo voi mi devo preoccupare perchè a volte non gli vuole molto per venire????
E' un problema... si chiama eiaculazione precoce

non so che consiglio posso darti... se non viene proprio subito non è grave... ma se lo fa dopo pochi secondi è davvero un problema.... cerca magari di ridurre il petting
ci sono ragazzi che conosco che di media eiaculano anche 4 volte di seguito nel giro di 5 minuti... alla fine si spompano e non gli riesce di continuare
il problema comunque è suo non tuo... cerca di avere un po di pazienza
La pazienza non mi manca anche perchè lo amo e comunque mi soddisfa pienamente,nel senso che dopo essere venuto ricomincia... Non viene proprio subito, oddio non ho mai cronometrato però secondo me qualche minuto ce lo mette.. Proverò a fare come dici tu Mark poi vedremo... Si accettano comunque altri consigli