Discussioni: 1,733
Ho un problema. Il mio ragazzo si può definire normodotato....ma io ho problemi a sentirlo nel momento della penetrazione. Trovo, tra l'altro, che sia bravo....sa come muoversi e posso dire che stimoli i punti giusti. Però il suo tocco è troppo delicato, anche quando i suoi "colpi" si fanno più forti. Riesce a farmi sentire piacere, ma niente di così forte da farmi arrivare all' orgasmo. In passato ho avuto rapporti con ragazzi più dotati di lui. Nel momento in cui lo "spessore" ( più che la lunghezza) erano maggiori, arrivavo all' apice del piacere in poco tempo. Con lui servirebbe forse assai più tempo...più di quello che impiega lui per arrivare a conclusione ( che non è comunque così breve ). Ho avuto pure un ragazzo che, quanto a dimensioni, era più o meno come lui..... e il problema c'era anche in quel caso. Forse sono io che non sono troppo "stretta"....in ogni modo non so come fare.... Help!!!!
Scusa, ma il tuo ragazzo che dimensioni ha? Gli scienziati insegnano a noi maschietti che le dimensioni non contano ma a giudicare da quello che dici mi pare che le cose non stiano così. Può essere che non raggiunge un'erezione ottimale? Vedi, anche un dito, x quanto piccolo, riesce a dare piacere a una donna, il motivo è semplice: è duro!
forse dipende da come lui si muove in te? O magari ce l'ha davvero un po' troppo sottile...in fondo, così come può essere un problema per la ragazza l'uomo troppo"lungo" lo può essere, ovviamente anche quello un po' sottodimensionato.....però se nn ci posti delle misure un poco più precise é difficile dare un'indicazione attendibile...
Sono d'accordo con mauro. Cmq Samantina, prova a dire al tuo boy mentre fate l'amore di appoggiarsi col pube al tuo clitoride ad ogni spinta. In questo modo ti stimolerà molto di più. La mia ragazza in questo modo arriva quasi subito all'orgasmo.
Chimle credo tu abbia ragione....forse....più che le dimensioni si tratta di un' erezione non ottimale. Forse è questione di ...rigidità. Il consiglio che dai nel tuo ultimo post non è davvero male. Effettivamente hai ragione,  le misure....non le so con certezza.....sarà sui 15cm...forse anche meno....però non è che posso prendere il mentro
Prova a consigliargli di compiere dei movimenti rotatori durante la penetrazione e di alternare sovente il dentro -fuori, dentro-fuori: rallentando e poi improvvisamente aumentando il ritmo . Inoltre , leggendo quanto ci hai raccontato, proverei a dare molta più enfasi ai preliminari, cercando di portarti sù di giri attraverso la stimolazione orale di fi.ga , clitoride e anche del culetto in modo da crearti uno stato di leggera confusione che aiuta molto a perdere quelli che sono i nostri "controlli inconsci"... perchè ho l'impressione che possa essere tu, Samantina, a doverti lasciare andare maggiormente: se puoi, se vi và, aiutatevi con dei profumi erotizzanti .
"Far perdere i controlli inconsci"...lllà, annotato nell'agenda! Gente, Robyn dispensa segreti professionali aggratìs, approfittatene!
Ps: Samanta, facci sapere come va a finire col tuo boy!
....e ci mancavano anche i consigli professionali adesso!! Cmq hai capito Chim perchè io e lui andiam in giro per i tetti a caccia di tette ?? Bat-mauro e Robyn:che coppia eh???? ps. anche se a ben pensarci qual'è quella sfigata o pazza che di notte stà sui tetti con le tette all'aria? Cambiam tattica:fuori la bat-mobile!!!
GRazie.....robyn mauro e chimle........mi applicherò. Non lo so....potrebbe dipendere anche da me...non lo so. CHE CONFUSIONE HO IN TESTA!!!!!!
certe volte ho come l'impressione che fare sesso sia più complicato e impegnativo che costruire una bomba nucleare usando nastro adesivo, polpa di banana e sabbia
...tu prova a costruirla davvero e poi mi dirai cosa sia più difficile!!! ...ma va là ke il sesso é la cosa più naturale ke c'é(!!)....certo se la viviamo con ansia allora tutto può complicarsi maledettamente...  su un po' di sano ottimismo  k???
Quoto maurooooo!!! Il sesso è natura e la natura è semplice xké anche noi siamo natura!('mmazza, cominciamo con le frasazze)
|