serie di problemi

ciao a tutti.......inizio con fare a tutti un augurio di felice natale....

iniziamo con le domande....

le mie precedenti esperienze sessuali sono state con donne più esperte di me(.in pratica il preservativo lo mettevano loro con vari giochi..).....ora frequento una ragazza con esperienza praticamente nulla(...io ne ho solo un pò di più)

il problema è che non riesco ad infilare il preservativo.....faccio veramente fatica a srotorarlo.....e quando ci riesco non so per quale motivo faccio fatica a mantenere l'erezione.......è iniziata a subentrare un bel pò di ansia visto che sono 2-3volte che ci provo e non ci riesco.

inoltre è possibile avere delle difficoltà nella classica posizione del missionario???

grazie a tutti
Ciao!Probabilmente alcune difficoltà sono dovute alla tensione all'agitazione, prima facevano tutto loro, ora sei tu che guidi i "giochi"!Anzitutto verifica che il preservativo lo srotoli dalla parte giusta e non da quella sbagliata:in quel caso potresti avere qualche difficoltà!
E il problema dell'erezione secondo me è legato a questa tensione che hai... facendo un po di esperienza, pian piano sarai pià rilassato non avrai più queste difficoltà!

Per la posizione del missionario... che tipo di problemi hai?
ho serie difficoltà nella penetrazione
Quali difficoltà, non entra, non resta dentro, sguscia via. Se non dici di cosa si tratta nessuno potrà aiutarti. Ciao.
Eh si... dovresti essere più preciso! La posizione del missionario è la più classica e anche abbastanza semplice da "vivere"... sii più chiaro!
...scusate la dimenticanza....ho problemi nell'entrare....
imbranato...potresti provare mettendo un cuscino sotto la schiena di lei, alzando cosi il punto di incontro, se nn riesci vedi di cambiare posizione ce ne sono tante altre...
potrebbe essere ke magari il tuo pene nn è abbastanza rigido nel momento in cui entri?
mi sa che amica ha ragione.....provo con il misuratore per vedere se ho scelto quelli giusti
nn riesco a srotolare il profilattico
chi mi aiuta?
leggere le istruzioni all'interno della confezione!!!!

Vai al forum: