sesso al mattino..

Salve ragazzi,sono nuova del forum!volevo chiedere un parere a tutti voi...su una cosa che mi domando da un bel pò:ma perchè al mattino ho quasi sempre voglia di fare l'amore e la notte no??...sono stata in vacanza una settimana col mio ragazzo e di notte dormivamo soltanto mentre al mattino succedeva di tutto...ad esempio capitava che per tre giorni consecutivi facevamo l'amore 4 volte al giorno ma sempre prima delle sei del pomeriggio...perchè dopo non ne avevo più voglia...come mai??
Premetto che mi piace farlo a tutte le ore, ma al mattino....sarà quel torpore, saranno le batterie cariche dopo una notte di sonno, i sensi non del tutto svegli...boh...ma quanto mi piace!
non so se ci sono di mezzo anche fattori ormonali...non vorrei dire cavolate....Però anche io la mattina ho più voglia della sera, molta di più...sarà anche un fatto psicologoco... appena ti svegli non hai preoccupazioni mentre la sera hai addosso tutto il peso della giornata...
....comunque credo sia fisiologico...Poi so che la mattina, i maschi si svegliano il 50% delle volte con un'erezione...
Si, è vero...spesso c svegliamo con una erezione portentosa (ma mi sa ke è dovuto alla minzione!!)e, almeno io, con una libidine stellare!! Però tempo fa leggevo su una rivista che uno scienziato ha formulato un'equazione(alquanto bizzarra) per calcolare il momento della giornata in cui si ha più voglia di fare sesso... io ho effettuato il calcolo e mi è risultato k l'orario di punta dovrebbe essere intorno a mezzogiorno...sarà per coincidenza ma ogni giorno a mezzogiorno, sia k sia ansioso o oppresso da preoccupazioni di vario tipo che con la mente limpida come uno specchio, mi ritrovo con l'asta inalberata e il desederio al massimo...In quell'equazione entravano in gioco fattori come l'assunzione di alcool durante la settimana e di droghe e l'età. Per chi come me ha 20 anni (o circa) e nn fa uso né dell'uno né delle altre l'orario di punta dovrebbe essere parimenti intorno alle 12 di mattina... Questo m fa pensare che sia tutta una questione fisiologica.
eheh si apprendono davvero molte informazioni in questo forum....benvenuta fiore
L’erezione al risveglio è semplicemente un residuo delle erezioni notturne. Non è dovuta al desiderio, nè alla voglia di urinare.
Avere delle erezioni notturne è un buon sintomo che evidenzia una buona ossigenazione dei corpi cavernosi.

L'assunzione di alcool e droghe abbassa la percentuale degli ormoni nel sangue. Anche per questo l’abitudine all’abuso di queste sostanze è spesso associato a disfunzioni sessuali.
Credo che quando c'è feeling e forte attrazione il momento della giornata conti ben poco
....si certo, questo è vero. C'è però da considerare che ci sono momenti della giornata in cui si avverte un desiderio maggiore indipendentemente dagli stimoli esterni per motivi più che altro fisiologici....
volevo poi aggiungere che spesso gli effetti negativi delle giornate pesanti non li batte nessun tipo di feeling
Melinda -->

Vai al forum: