sesso anale consigli

ciao ragazzi io e il mio boy vorremmo fare desso anale ma ne io ne lui l abbiamo mai fatto e siamo poco esperti....avevo pensato di ordinare dal sito i durex defensor e il lubrificante pantarei....dite ke sono gli acquisti migliori o che c è di meglio??x questo genere di pretica sono indispens i preserv resist o posso usare quelli normali(cosi evitiamo di comprare 2 pakki di preserv,dato ke ne usiamo poki...).se poi avete consigli di ordine generale sono ben accetti.ciao grazie
Cita mess.
Ciao io,
per i rapporti anali sarebbero più adatti i preservativi resistenti (e quindi vanno bene i Defensor) che con uno spessore maggiore possono garantirti più sicurezza. Per quanto riguarda i lubrificanti l'importante è scegliere uno compatibile con il preservativo e quindi a base acquosa.
Cita mess.
concordo con il mod
a dire il vero io ho usato anche quelli sottili e non è mai successo niente... però penso che dipende molto da quanta resistenza incontra la penetrazione... se vuoi andare sul sicuro ti conviene usare quelli più spessi... ma quelli normali a mio avviso vanno anche bene... l'importante è metterli bene
per il lubrificante non usare mai niente a base di sostanze oleose ma sempre e solo """idrosolubili"""... le sostanze grasse possono rendere fragile il preservativo... quindi niente olio... niente burro... niente vaselina o creme che contengono anche una minima parte di sostanza grassa.... mi raccomando!
Cita mess.
vanno benissimo i preservativi normali, a meno che tu nn abbia esigenze specifiche (mi riferisco a rapporti a rischio con partner occasionali con cui vuoi avere una protezione maggiore,ma mi sembra di aver capito che il tuo è un partner stabile) e pantarei è il lubrificante migliore che abbia mai provato fino a ora...purtroppo ho visto che adesso hanno problemi nella produzione ma lo puoi trovare anche nei migliori sexy-shop. in alternativa ti consiglio, sempre da questo sito, "Lu:b" è anche + economico e funziona abbastanza bene. per il resto, lubrifica bene e inizia magari con "un ditino".. poi il resto viene da se..rilassati e divertiti
Cita mess.
nn vorrei spaventare nessuno... ma la mia prima esperienza col sesso anale è stata DISASTROSA... un dolore indicibile...
sono rimasta kosi impaurita ke nn ho voluto più riprovarci... e nn so se cambierò mai idea!
Cita mess.
per Jexy: io sono un gay attivo, quindi lo metto: per cui esprimo un parere di parte. dalla mia esperienza direi che il momento cruciale è ovviamente l'inizio della penetrazione anale, che deve essere fatta con molto librificante e lentamente, in modo che il dolore non sia forte e improvviso, in modo da poterci riprovare dopo un po'. cmq: cerca di rilassare la zona anale, altrimenti non c'è lubrificante che tenga.
Cita mess.
io aggiungere a quanto detto sopra che è meglio farlo solo se ti va e se ti senti eccitata dall'idea di farlo...
Cita mess.
Per Utente anonimo, ma è vero che si può rimanere attaccati,
e bisogna correre di corsa all'hospedale, o è solo una leggenda di paese ?
tra uomini...
Cita mess.
attaccati?!?!?!?!?!?! aiuto!!! beh dai è sicuramente una leggenda... come potrebbe succedere dopotutto
Cita mess.
Durante un rapporto anale il pene può rimanere incastrato a causa di uno spasmo dello sfintere anale provocato da un trauma fisico o psichico del partner.
Cita mess.
anche i cani rimangono attaccati, ed in genere gli si tira una secchiata d'acqua fredda (non so quanto gradiscano). A parte gli scherzi, forse per risolvere uno spasmo dello sfintere andrebbe bene l'acqua calda: è vero che fa aumentare di volume i tessuti, ma dovrebbe anche far rilassare i muscoli.
Cita mess.
posso dire una cosa? a me l'idea di metterlo lì mi fa skifo, per via della ***** che posso trovare dentro. Chi lo mette dentro, sia gay sia etero, non hanno mai avuto questo inconveniente?
Cita mess.
E' certo che da li non escono mica cioccolatini... ma con normali accorgimenti igienici come quelli di lavarsi con il sapone dopo essere andati in bagno... direi che almeno all'ingresso di regola l'ano appare pulito

le feci comunque non stazionano quasi mai nel retto... ma questo può sempre accadere e tutte le volte che si fa sesso anale è meglio metterlo in conto
per evitare sorprese... una volta entrati... è meglio evitare di estrarlo completamente più volte... estraetelo completamente solo quando siete venuti...
il fatto di entrarlo ed uscirlo completamente più volte ho notato che espone di più al rischio che si estragga sporco.

come dicevo è abbastanza raro che accada... consiglio comunque di farlo sempre con il preservativo e di evitare di farlo se si sente lo stimolo ad andare in bagno... di regola se nell'arco delle tre ore precendeti si è già fatta una visitina in bagno il retto si è già svuotato e quindi si può fare senza alcun problema

ad ogni modo... anche se in apparenza è tutto pulito... c'è sempre la possibilità che ci siano batteri... è meglio quindi evitare in ogni caso rapporti oroanali con la gente che non conoscete bene

A me è capitato molto di rado che abbia sporcato il preservativo... ma se ciò accade basta toglierlo con delicatezza e buttarlo via.
Un minimo di muco rettale... sopratutto se la penetrazione si protrae per molto tempo è naturale che fuoriesca... ma questa è una eventualità del tutto tollerabile.
Cmq se sei realmente eccitato in quel momento... questi aspetti finirai per metterli in secondo piano.

spero di essere stato chiaro
Cita mess.
sei stato fin troppo chiaro e preciso, ma non mi sento un'analista.
Cita mess.
un analista? Perchè?
Cita mess.

Vai al forum: