20-03-2007, 16:23:05
perchè non amo i rapporti anali. Quindi non sono un ANAlista
sesso anale consigli |
20-03-2007, 16:23:05
perchè non amo i rapporti anali. Quindi non sono un ANAlista
14-04-2007, 20:58:52
Ciao ragà, sono gay e ho abitualmente rapporti anali col mio ragazzo. L'altro giorno l'abbiamo fatto e lui è venuto nel **** (le altre volte sborrava sulla schiena). Noi facciamo sesso sempre senza preservativo, anche quello orale. Infatti a lui piace prendere lo sperma in bocca.
E' pericoloso secondo voi fare sesso orale e anale senza il prof.? Rispondete grazie...
14-04-2007, 21:00:49
16-04-2007, 10:12:24
fare sesso senza il profilattico te lo sconsiglio
io ho un'intensa vita sessuale ma mi è capitato molto di rado di farlo senza... comunque l'ho fatto solo con ragazzi di cui mi fidavo al 100% nel caso in cui la tua sia una relazione stabile... e nei rapporti precedenti con altri siete sempre stati attenti... potrebbe non esserci alcun rischio... ma dico """potrebbe""" se volete togliervi ogni dubbio fate inieme il test e poi ripetetelo dopo sei mesi a quel punto... se ti fidi del tuo lui riguardo alla sua fedeltà e alla sua sensatezza non c'è alcuna controindicazione a farlo senza il preservativo per il resto... mi raccomando!!!!... nei rapporti occasionali usa sempre il preservativo e non prendere mai sperma in bocca per alcuna ragione!!! fai sempre attenzione a non far venire a contatto lo sperma con delle ferite e se qualcuno che non conosci bene ti propone di farlo senza preservativo allontanalo subito ((((sono quelli più pericolosi!!!!!))))
18-04-2007, 15:49:38
Grazie 1000 per il consiglio.
18-04-2007, 16:50:34
Prego... non c'è di che
20-07-2007, 10:55:58
scusate la domanda stupida...pero tra ano e vagina non c'è comunicazione vero ?? questo ve lo chiedo perche la mia ragazza in questi giorni è in ovulazione e quindi volevamo provare il sesso anale.....1)con il sesso anale non si corrono pericoli vero ??
2)altri consigli per il sesso anale oltre ai defensor e ad andare in bagno 3 ore prima di farlo quali sono ?? rispondete a tutte e due le domande perfavore
20-07-2007, 14:37:54
nooo nn esiste comunicazione tra le due parti!!! anke se va fatto cmq con i condom per motivi di igiene e lubrificazione. Inoltre, proprio la lubrificazione, artificiale con creme o altro, é l'altro fattore ke nn deve mancare mai: pena dolore per lei e maggiore difficoltà di penetrazione per lui.....
20-07-2007, 15:38:13
io ho sento che basta molta saliva se non si ha un lubrificante...è vero ??
se potessi andare a comprare un librificante in farmacia, ci vuole la ricetta o basta chiedere un "lubrificante intimo x donna" ??
21-07-2007, 12:21:45
no nessuna ricetta...ma puoi acquistarli senza problemi anke su questo sito, ve ne sn diversi. Molta saliva non sempre dà garanzie assolute, soprattutto la prima volta ke ci si avventura su quel terreno. E poi attenzione alla tua erezione: é meno facile entrare in un ano che nella vagina, perciò il pene deve essere bello solido osi piegherà come gomma contro il "culetto" di lei!! Infine non dimenticare ke, nn essendo una forma ordinaria per il sesso, va affrontata con molta calma con spinte decise ma lente.....o qualcosa di tuo(il volatile) e soprattutto di suo(il di dietro)potrebbe come minimo bruciare per un po' e come max avere anke delle lacerazioni....
Ricorda anke ke nn tutte le donne godono del sesso anale...perciò se nn le sarà piaciuto e quindi nn vorrà rifarlo più, nn stupirtene, perké essendo il piacere anale legato solo alla stimolazione ed alla sensibilità delle terminazioni nervose presenti in quella zona, nn tutti hanno lo stesso grado di percettività al riguardo (sia fra le donne ke fra i gay). Seppure per questi ultimi credo scatti anke il meccanismo psicologico del senso di appartenenza all'altro ke fra uomo e donna é garantito innanzitutto dal rapporto vaginale. Spero di esserti stato di aiuto
24-07-2007, 18:05:20
Ciao Ragazzi, è divertente sentire come tra uomini vi consigliate pensando di sapere come si sente una donna, la maggior parte di voi non sa neanche cosa significhi, ci dite che darvi il **** è naturale per noi ma voi che avete un buco identico non lo dareste per nulla al mondo.
24-07-2007, 18:22:44
Comunque per dare una mano alle fanciulle che vi incontreranno e che vorranno concedersi a voi:
- se decidete di pulirvi prima con una peretta fatelo usando della camomilla, rilassa - i maschietti per rilassarvi dovranno prima farvi eccitare nel modo tradizionale perchè quando vi bagnate non avviene solo davanti, vi iniziate in questo modo a lubrificare naturalmente voi. - se mentre vi eccitano iniziano col mettere uno e poi due dita lì senza per forza affondare, devono massaggiare internamente ed allargarle pian piano, servono a rilassare l'ingresso - dopo un'altra cosa è quella di trovare la posizione adatta, purtroppo non tutte si rilassano nella stessa posizione, se una posizione ti fa male non è detto che anche un'altra sia così - una volta che scopri che ti piace le posizioni non sono più un problema, perchè parti già rilassata. TUTTO E' NELLE MANI DELL'UOMO, DEVE SAPER ESSERE DELICATO come quando si fanno la barba e cercano di non tagliarsi. Divertitevi e ricordatevi che dovete essere in due a volerlo!!!
01-08-2007, 15:12:01
ho comprato il durex topgel effetto seta....va bene come lubrificante ??
01-08-2007, 17:59:43
hai fatto sesso col preservativo
01-08-2007, 18:01:09
|
« Precedente | Successivo »
|